Tema Libero

[Premio Papazilla]Votazione, per Gente invisibile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2009, 07:05     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Per maggior chiarezza riporto qui la parte del regolamento che riguarda le votazioni:

CITAZIONE
1. Al termine della scadenza della presentazione i racconti pervenuti verranno pubblicati, a distanza di un giorno l'uno dall'altro, in rigoroso ordine di arrivo;

2. I votanti conosceranno esclusivamente l'elenco degli autori senza associazione ai racconti postati per evitare "voti di simpatia"

3. Per ogni racconto verrà aperto un sondaggio per la votazione, che verrà espressa in decimi, per la durata di una settimana dalla data di pubblicazione del racconto;

4. E' assolutamente vietato il voto per se stessi, per evitare spiacevoli "abusi", ogni voto espresso nel sondaggio dovrà essere accompagnato da un post ESPLICITO, dove, oltre al voto espresso, si dovrà motivare la scelta. I voti non confermati da un post NON VERRANNO conteggiati;

5. Il vincitore sarà colui che avrà raccolto la media voti più alta;

Quindi

VOTATE


VOTATE


VOTATE!!!


Inviate un post in questa discussione con il vostro voto.
 
Top
7rediroma
view post Posted on 14/7/2009, 09:20     +1   -1




Gente invisibile è un racconto molto ben strutturato, ma lievemente angosciante, la suggestione dell'essere il prossimo riflette la tua ansia su di me quindi mi prende.
Le morti precedenti delle immagini senza volto sono senz'altro delle fatalità, altrimenti avrei paura che tu mi vedessi riflessa nel tuo specchio
Ma dai stai su.....lunga vita, il racconto è bello e con un filo di trhiller che mi appassiona. Bravo
voto 9

Edited by 7rediroma - 14/7/2009, 11:58
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 14/7/2009, 09:31     +1   -1




Ehm... Marian, il racconto non è di Daniele!!!
Daniele posterà TUTTI i racconti in maniera anonima di conseguenza, essendo il depositario della conoscenza del binomio autore-racconto, non parteciperà al concorso.

Ma i regolamenti e le modalità di partecipazione li leggete o no??? :tl_denti1:
 
Top
7rediroma
view post Posted on 14/7/2009, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 14/7/2009, 10:31)
Ehm... Marian, il racconto non è di Daniele!!!
Daniele posterà TUTTI i racconti in maniera anonima di conseguenza, essendo il depositario della conoscenza del binomio autore-racconto, non parteciperà al concorso.

Ma i regolamenti e le modalità di partecipazione li leggete o no??? :tl_denti1:

io lo so che non è di daniele, ma dimmi tu dove si vota perchè non ho trovato dove votare sposta il commento se vuoi e poi dimmi dove demo cliccare grazie. li c'è scritto votate votate votate. ma dove devo votare visto che i topic precedenti sono tutti chiusi........e poi sotto il racconto c'è scritto.................

Quindi

VOTATE



VOTATE



VOTATE!!!


Inviate un post in questa discussione con il vostro voto.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 14/7/2009, 11:10     +1   -1




Marian, sembrava ti rivolgessi direttamente a lui nel tuo commento :P

Votate qui:
http://temalibero.forumfree.net/?t=41104444
 
Top
7rediroma
view post Posted on 14/7/2009, 11:27     +1   -1




no era al maschile perchè parla di moglie e figlio. quindi un maschietto
 
Top
5 replies since 14/7/2009, 07:05   176 views
  Share