Tema Libero

[Premio Papazilla] Per dissipare ogni dubbio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2009, 13:05     +1   -1




Ho letto in alto del concorso papazilla e mi sembra, se non ho capito male c'è un editore che dovrebbe poi alla fine pubblicare i racconti per cui alla fine dovrebbe essere lui a recensire tutti gli scritti fuori tema e no.
Allora rimanendo fermo il sondaggio dei voti espressi dai forumisti, l'ultima parola dovrebbe spettare all'editore. Ciao :tl_hands:
 
Top
_basura_
view post Posted on 22/7/2009, 13:06     +1   -1




???
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 22/7/2009, 13:07     +1   -1




Doppio ???
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 13:39     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


no, non c'è nessun editore. l'idea (che dubito avrà seguito, visto lo strepitoso successo di questa edizione) sarebbe stata di pubblicare i racconti a fine concorso in una raccolta tramite uno dei mille e mille editori di autopubblicazione (per fare un nome fra tanti, lulu.com), e se ne fosse uscito qualche soldino sarebbe stato devoluto al centesimo ad un'associazione benefica segnalata tempo fa da verdad. ovviamente nessuno proibiva di inserire - che so, a fine raccolta - anche i racconti risultati fuori tema.

ma l'orgoglio dei singoli ha probabilmente affossato questo progetto.

vedremo per la seconda edizione.
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 13:48     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (vic vega @ 22/7/2009, 14:39)
no, non c'è nessun editore. l'idea (che dubito avrà seguito, visto lo strepitoso successo di questa edizione) sarebbe stata di pubblicare i racconti a fine concorso in una raccolta tramite uno dei mille e mille editori di autopubblicazione (per fare un nome fra tanti, lulu.com), e se ne fosse uscito qualche soldino sarebbe stato devoluto al centesimo ad un'associazione benefica segnalata tempo fa da verdad. ovviamente nessuno proibiva di inserire - che so, a fine raccolta - anche i racconti risultati fuori tema.

ma l'orgoglio dei singoli ha probabilmente affossato questo progetto.

vedremo per la seconda edizione.

Come ho già detto sono disposta a versare qualcosa per la pubblicazione. Sarebbe un'idea carina. Sperando che nel proseguo non succedano più episodi spiacevoli.

E' una bella idea, dobbiamo crederci e non affossarla.
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 13:51     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


sono d'accordo con te, ma converrai che tutti gli strascichi che ci sono stati e ci sono perchè un racconto è stato valutato fuori tema fanno un po' cadere le braccia (e a noi maschietti anche un'altra parte del corpo...).
 
Top
deljla
view post Posted on 22/7/2009, 13:52     +1   -1




Personalmente, se e quando posterò uno "scritto", se doveste dargli di media 3, mi farei una gran risata :tl_denti1: .
L'importante è che io mi diverta a scrivere e, anche se ci mettessi il cuore dentro, non sarebbe certo il giudizio esterno di chi non può sapere di cosa sono impregnate le mie parole, a scalfirne lo spirito :tl_ciao:
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 13:53     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (deljla @ 22/7/2009, 14:52)
Personalmente, se e quando posterò uno "scritto", se doveste dargli di media 3, mi farei una gran risata :tl_denti1: .
L'importante è che io mi diverta a scrivere e, anche se ci mettessi il cuore dentro, non sarebbe certo il giudizio esterno di chi non può sapere di cosa sono impregnate le mie parole, a scalfirne lo spirito :tl_ciao:

Ti quoto in pieno! :tl_fiori:
 
Top
deljla
view post Posted on 22/7/2009, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (vic vega @ 22/7/2009, 14:51)
sono d'accordo con te, ma converrai che tutti gli strascichi che ci sono stati e ci sono perchè un racconto è stato valutato fuori tema fanno un po' cadere le braccia (e a noi maschietti anche un'altra parte del corpo...).

Si Vic, però converrai con me che un pochino ci si è anche inzuppato il pane...
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 22/7/2009, 13:54     +1   -1




L'eventuale pubblicazione non era certo limitata ai racconti con una media voto superiore a 7!
L'idea era quella di pubblicarli comunque tutti.
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 13:56     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (SirLancillotto @ 22/7/2009, 14:54)
L'eventuale pubblicazione non era certo limitata ai racconti con una media voto superiore a 7!
L'idea era quella di pubblicarli comunque tutti.

:tl_applauso: E' la cosa migliore da fare
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 13:56     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


CITAZIONE (deljla @ 22/7/2009, 14:54)
CITAZIONE (vic vega @ 22/7/2009, 14:51)
sono d'accordo con te, ma converrai che tutti gli strascichi che ci sono stati e ci sono perchè un racconto è stato valutato fuori tema fanno un po' cadere le braccia (e a noi maschietti anche un'altra parte del corpo...).

Si Vic, però converrai con me che un pochino ci si è anche inzuppato il pane...

non apriamo un altro fronte... se vuoi ti dico in mp cosa ne penso.
 
Top
deljla
view post Posted on 22/7/2009, 14:00     +1   -1




Lungi da me aprire altri fronti, figurati :tl_ciao:
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 15:00     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


CITAZIONE (deljla @ 22/7/2009, 14:52)
Personalmente, se e quando posterò uno "scritto", se doveste dargli di media 3, mi farei una gran risata :tl_denti1: .
L'importante è che io mi diverta a scrivere e, anche se ci mettessi il cuore dentro, non sarebbe certo il giudizio esterno di chi non può sapere di cosa sono impregnate le mie parole, a scalfirne lo spirito :tl_ciao:

Questo è lo spirito giusto che dovrebbero avere tutti i partecipanti!
Delija, sei mitica!!
 
Top
_basura_
view post Posted on 22/7/2009, 16:19     +1   -1




Vero, Delija hai perfettamente colto il segno. Peccato che qualcuno non l'abbia capito e si sia avvelenato il sangue per un voto, UNO!!
 
Top
61 replies since 22/7/2009, 13:05   842 views
  Share