Tema Libero

[Sport erotico] Flavia Pennetta, Tennis

« Older   Newer »
  Share  
_basura_
view post Posted on 29/9/2009, 12:43     +1   -1




image



CITAZIONE
Con quel traditore del suo ex fidanzato Carlos Moya gli amplessi erano «liberi», mentre oggi che è tornata single non si lascerebbe sedurre né da Tommy Haas («che è il tennista più carino») né dai muscoli di Nadal, dalle timidezze di Del Potro e neppure dal fascino maturo di Noah: «Però a Safin una botterella gliela darei». La tennista più bella per Flavia è la Kournikova («Ma ormai non gioca più. La Sharapova? Sono più bella io»), anche se il coté saffico non fa per lei: «Assolutamente no. Di omosessuali nel tennis femminile ce ne sono tante, ma con me non ci ha mai provato nessuna».

Il doping nel tennis esiste? «Credo di sì. Ma chi sniffa coca lo fa per divertimento». Flavia tira solo in campo («Ma più che grugnire, soffio»), è brava a cucinare pasta al sugo e una maghetta nei parcheggi. In discoteca «ammicca», negli Slam perde sempre contro Serena Williams perché l'americana «è un animale in confronto a me». La più forte al mondo «è stata Monica Seles, adesso le Williams, se si allenano». E Flavia? «La più arrapante». Possibile, allora, che nessuno si sia ancora deciso a sostituire Moya? «Ragazzi, sono qui». Game, sex e match.

lastampa.it

 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 14:39     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,600
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Dai che così le fai montare la testa e non vince più !.
 
Contacts  Top
_basura_
view post Posted on 29/9/2009, 14:45     +1   -1




Oh, se è gnocca è gnocca, e bisogna dirlo :P
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 18:51     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,600
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Su questo siamo daccordo e non ci piove.
 
Contacts  Top
deljla
view post Posted on 29/9/2009, 19:59     +1   -1




Ho letto stamattina l'intervista in cui dice queste cose sul Corriere dello sport; è la stessa che vedremo stasera a Le Iene.

Bbbbella però 'sta ragazza, e pure la migliore italiana di tutti i tempi!
 
Top
_basura_
view post Posted on 29/9/2009, 21:02     +1   -1




Cosa vuoi di più dalla vita quando sei bella e brava (e guadagni dei bei soldini)?
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 10:59     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,600
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Il tennis comunque è uno sport che richiede molto lavoro di allenamento, tutto sommato i soldi penso che se li guadagni.
 
Contacts  Top
6 replies since 29/9/2009, 12:43   877 views
  Share