Tema Libero

[Premio Papazilla Nr 3] Notte in città, di 7rediroma

« Older   Newer »
  Share  
lattedicocco
view post Posted on 17/12/2009, 18:13     +1   -1




Vorrei che si mantenesse il senso della realtà: è un concorso fra amici, fare il pelo ed il contropelo ai punti esclamativi ha qualcosa di vagamente paranoico.
E gridare al complotto e all'ingiustizia quando tu meglio di molti altri sai come sono andate le cose mi pare surreale.
Detto questo, per me la polemica si può tranquillamente chiudere qui.
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 18:22     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (Luysia @ 17/12/2009, 18:06)
Sarebbe bello se i racconti vincenti venissero raccolti e pubblicati con dedica riservata ad Ale. Sarebbe un gesto di grande valore simbolico perché servirebbe a serbare la memoria di una persona che è sempre stata dolcissima con tutti e che, purtroppo, ha sofferto moltissimo.

Per quanto mi pare di ricordare, si è parlato di pubblicare un libro con tutti i racconti pervenuti e non solo con quelli che hanno vinto o vinceranno. Proprio per questo motivo dovremmo evitare di creare inutili polemiche e di prendercela per i giudizi negativi che riceveremo.

Il fine è quello di avere un libro tra le mani con i racconti scritti per puro divertimento da chi ha conosciuto una persona davvero speciale.
Non dimentichiamo che gli eventuali introiti saranno devoluti in beneficenza e anche questa mi sembra una buona cosa.

Dissotterriamo l'ascia di guerra e scriviamo in tanti per rendere questo concorso qualcosa di speciale.
Non affossiamolo!
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 18/12/2009, 08:08     +1   -1




Mi sono permesso di spostare i topic relativi ai commenti sul racconto di Primitivo nel topic apposito, solo perchè così non si crea caos fra i due "argomenti":

https://temalibero.forumfree.it/?t=44629667

Luysia, l'unico che non ho spostato QUESTO tuo, solo perchè contiene risposte sia ad un argomento che all'altro e non ho la possibilità di "splittare" un messaggio.

Se vuoi puoi postare l'ultima parte del messaggio relativa al racconto di Primitivo nel topic indicato prima.
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 11:55     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


questo messaggio è per lattedicoccco
non ho mai votato i mie primi due racconti, e se a questo l'ho fatto mi dispiace è perchè mi piaceva molto.
Se hai sbadigliato...peccato...
per quanto riguarda i tuoi apprezzamenti su di me...grazie...io ti stimavo ma evidentemente ho riposto male la mia stima non sei la persona al disopra come immaginavo io.
Marco ha copiato da the others e da sesto senso come hanno fatto notare altri lettori.......per cui non ho capito che merito ha

questo è quanto mi fu spedito da tl
Visto che ho letto la tua "risposta" al nostro MP, ti rispondo in privato esclusivamente per quel che mi riguarda, al di la del discorso Forum e/o Team.
Lo faccio in privato solo perchè le votazioni sono ancora aperte e, quando si chiuderanno, probabilmente non avrò la possibilità di farlo in pubblico prima di qualche giorno, ma saranno le stesse cose che dirò in pubblico.
Lo faccio senza nessuna vena polemica, ma sono “molto poco” diplomatico e mi piace dire le cose così come stanno.

Invece io sono diplomatica e se ho risposto in MP perché a me è arrivato un MP quindi pensavo che chi lo aveva mandato, non volesse aprire una polemica in “chiaro”, quando si chiuderanno le votazioni e farete dei commenti anche io interverrò

1. Non mi è piaciuta l'acidità e la cattiveria della tua "critica", non il voto, non me ne può fregare di meno del voto, ma il modo.

Tu pensi che invece a me faccia piacere l’acidità e la cattiveria dei vostri voti solo perché riconoscete i miei racconti (lo avete asserito voi) anche a me non frega niente del voto e sono
consapevole che non a tutti possa piacere il mio stile o il mio racconto

2. Puoi non crederci ma "The others" non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello né mentre scrivevo né mentre rileggevo, così come non è passato per la mente ad Anna che ha letto il racconto prima che lo inviassi per il concorso.

Non ho motivo di dubitarne e perché mai? ti ho sempre ritenuto una persona corretta, ma quello era il mio giudizio, non sapevo chi lo avesse scritto (al contrario di me che lo sanno tutti) quindi ora che ne sono a conoscenza dell’autore, ne sono ancora più convinta, non ricorreresti a questi mezzucci o ad atti senza esclusione di colpi come avete detto di me ipotizzando che partecipo a concorsi letterari, dove pur di vincere faccio tiri mancini. Ma che è un film

3. Indipendentemente da quanto sopra, mi spiace, ma io non credo che tu abbia visto "The Others" o che ti ricordi la trama, spero perlomeno tu abbia letto il mio racconto (perdonami ma il dubbio viene visto che la tua "critica" è arivata esattamente dopo quella di Luysia con le stesse identiche parole), perchè al di la del finale, non ha nulla a che vedere con "The Others", sono diversi i protagonisti, l'ambientazione, la storia, le modalità, i motivi del non passaggio, i pensieri del protagonista, sono diverse le parole, le frasi ed i termini, quindi mi spiace, ma non accetto l'accusa di aver copiato.
Oppure dimmi dove il mio racconto è identico a "The Others", in che punto ti è venuto in mente "The Others" e perchè, magari a me è sfuggito...

Puoi anche non crederci, ma il film l’ho visto, mentre leggevo mi sono resa conto che utilizzavi il termine "gli altri" ripetuto in più parti del racconto proprio come nel film e da lì che ti fossi ispirato al film per scrivere. Non leggevo niente di nuovo. Ecco perché come gusto ho dato un voto basso.
per quanto riguarda il finale l’emozione e la commozione che mi ha dato la seduta spiritica che rivela ai bambini di far parte del regno dei morti…non potevano darmela il finale di Jach che viene attraversato da un'auto….



4. Mi spiace che ti sia limitata a quello, perchè si può anche prendere la stessa idea e tirarne fuori 100 storie diverse, magari anche con lo stesso finale, ma ognun sarà scritta da un autore che sceglierà parole diverse, modalità diverse, immagginazione diversa. Avrei preferito voto 0 al "gusto personale", ma con motivazioni diverse dal fatto che è un "film già visto" come se un film già visto non possa piacere di nuovo. In letteratura così come in cinematografia ci sono milioni di remake o di scritti che hanno preso spunto da idee già sviluppate, non per questo non emozionano o sono meno belli, spesso sono migliori dei precedenti. Prendo ad esempio la favola di Dikens sui natali passati, quanti film sono stati tratti da quelle favole? E' degno di attenzione solo il primo? Io non credo.

Non amo i remake, mi dispiace proprio perché sono tali non mi danno le stesse emozioni che provo quando vedo o leggo per la prima volta un film o un argomento
Inoltre trovo scorretto pensare che io copio i voti di Luysia, non ti viene in mente che sappia pensare con la mia testa e che entrambe abbiamo rilevato le stesse cose?
Le scuse che adduci sul contenuto di altri film simili uno dei quali dello stesso regista non cancellano il fatto che il finale che è la cosa più importante e imprevedibile del racconto, così come le presenze The others sia praticamente lo stesso nei contenuti.

Infine, se ne hai voglia, visto che mi interessa poco di vincere o meno il concorso ma sono più interessato a giudizi VERI, così come ho chiesto a Luysia un giudizio su ciò che ho scritto indipendentemente dall'idea, e così come lo chiederò ad altri che non hanno emesso giudizi ma sentenze senza spiegazioni comprensibili, lo chiedo anche a te.

Mi sembra di essere stata esaustiva e di aver risposto a tutti i punti che hai messo, però una cosa te la devo dire, una persona di 70 anni con la mia educazione non l’avrei mai appellata con cattiva acida e male educata , se non altro per rispetto all’età, ed all’affetto che tu hai sbandierato parecchie volte.
Se quei tre bellissimi aggettivi, uniti agli altri del primo racconto “disonesta e imbrogliona” fossero stati scritti senza saper chi fosse l’autore ci sarei passata sopra, ma non è così e questo mi fa ritenere che non gradite la mia presenza sul forum, ne trarrò le mie conclusioni se seguitare a rimanere li anche se saltuariamente o chiudere per sempre la mia avventura.

Ricorda a vic di rileggere bene il mio mp e la risposta

Buon Natale

questa è la mia risposta

Visto che ho letto la tua "risposta" al nostro MP, ti rispondo in privato esclusivamente per quel che mi riguarda, al di la del discorso Forum e/o Team.
Lo faccio in privato solo perchè le votazioni sono ancora aperte e, quando si chiuderanno, probabilmente non avrò la possibilità di farlo in pubblico prima di qualche giorno, ma saranno le stesse cose che dirò in pubblico.
Lo faccio senza nessuna vena polemica, ma sono “molto poco” diplomatico e mi piace dire le cose così come stanno.

Invece io sono diplomatica e se ho risposto in MP perché a me è arrivato un MP quindi pensavo che chi lo aveva mandato, non volesse aprire una polemica in “chiaro”, quando si chiuderanno le votazioni e farete dei commenti anche io interverrò

1. Non mi è piaciuta l'acidità e la cattiveria della tua "critica", non il voto, non me ne può fregare di meno del voto, ma il modo.

Tu pensi che invece a me faccia piacere l’acidità e la cattiveria dei vostri voti solo perché riconoscete i miei racconti (lo avete asserito voi) anche a me non frega niente del voto e sono
consapevole che non a tutti possa piacere il mio stile o il mio racconto

2. Puoi non crederci ma "The others" non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello né mentre scrivevo né mentre rileggevo, così come non è passato per la mente ad Anna che ha letto il racconto prima che lo inviassi per il concorso.

Non ho motivo di dubitarne e perché mai? ti ho sempre ritenuto una persona corretta, ma quello era il mio giudizio, non sapevo chi lo avesse scritto (al contrario di me che lo sanno tutti) quindi ora che ne sono a conoscenza dell’autore, ne sono ancora più convinta, non ricorreresti a questi mezzucci o ad atti senza esclusione di colpi come avete detto di me ipotizzando che partecipo a concorsi letterari, dove pur di vincere faccio tiri mancini. Ma che è un film

3. Indipendentemente da quanto sopra, mi spiace, ma io non credo che tu abbia visto "The Others" o che ti ricordi la trama, spero perlomeno tu abbia letto il mio racconto (perdonami ma il dubbio viene visto che la tua "critica" è arivata esattamente dopo quella di Luysia con le stesse identiche parole), perchè al di la del finale, non ha nulla a che vedere con "The Others", sono diversi i protagonisti, l'ambientazione, la storia, le modalità, i motivi del non passaggio, i pensieri del protagonista, sono diverse le parole, le frasi ed i termini, quindi mi spiace, ma non accetto l'accusa di aver copiato.
Oppure dimmi dove il mio racconto è identico a "The Others", in che punto ti è venuto in mente "The Others" e perchè, magari a me è sfuggito...

Puoi anche non crederci, ma il film l’ho visto, mentre leggevo mi sono resa conto che utilizzavi il termine "gli altri" ripetuto in più parti del racconto proprio come nel film e da lì che ti fossi ispirato al film per scrivere. Non leggevo niente di nuovo. Ecco perché come gusto ho dato un voto basso.
per quanto riguarda il finale l’emozione e la commozione che mi ha dato la seduta spiritica che rivela ai bambini di far parte del regno dei morti…non potevano darmela il finale di Jach che viene attraversato da un'auto….



4. Mi spiace che ti sia limitata a quello, perchè si può anche prendere la stessa idea e tirarne fuori 100 storie diverse, magari anche con lo stesso finale, ma ognun sarà scritta da un autore che sceglierà parole diverse, modalità diverse, immagginazione diversa. Avrei preferito voto 0 al "gusto personale", ma con motivazioni diverse dal fatto che è un "film già visto" come se un film già visto non possa piacere di nuovo. In letteratura così come in cinematografia ci sono milioni di remake o di scritti che hanno preso spunto da idee già sviluppate, non per questo non emozionano o sono meno belli, spesso sono migliori dei precedenti. Prendo ad esempio la favola di Dikens sui natali passati, quanti film sono stati tratti da quelle favole? E' degno di attenzione solo il primo? Io non credo.

Non amo i remake, mi dispiace proprio perché sono tali non mi danno le stesse emozioni che provo quando vedo o leggo per la prima volta un film o un argomento
Inoltre trovo scorretto pensare che io copio i voti di Luysia, non ti viene in mente che sappia pensare con la mia testa e che entrambe abbiamo rilevato le stesse cose?
Le scuse che adduci sul contenuto di altri film simili uno dei quali dello stesso regista non cancellano il fatto che il finale che è la cosa più importante e imprevedibile del racconto, così come le presenze The others sia praticamente lo stesso nei contenuti.

Infine, se ne hai voglia, visto che mi interessa poco di vincere o meno il concorso ma sono più interessato a giudizi VERI, così come ho chiesto a Luysia un giudizio su ciò che ho scritto indipendentemente dall'idea, e così come lo chiederò ad altri che non hanno emesso giudizi ma sentenze senza spiegazioni comprensibili, lo chiedo anche a te.

Mi sembra di essere stata esaustiva e di aver risposto a tutti i punti che hai messo, però una cosa te la devo dire, una persona di 70 anni con la mia educazione non l’avrei mai appellata con cattiva acida e male educata , se non altro per rispetto all’età, ed all’affetto che tu hai sbandierato parecchie volte.
Se quei tre bellissimi aggettivi, uniti agli altri del primo racconto “disonesta e imbrogliona” fossero stati scritti senza saper chi fosse l’autore ci sarei passata sopra, ma non è così e questo mi fa ritenere che non gradite la mia presenza sul forum, ne trarrò le mie conclusioni se seguitare a rimanere li anche se saltuariamente o chiudere per sempre la mia avventura.

Ricorda a vic di rileggere bene il mio mp e la risposta
******************************************************

buon natale
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 18/12/2009, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (7rediroma @ 18/12/2009, 11:55)
questo è quanto mi fu spedito da tl

Solo una precisazione, quello che hai postato non ti è stato inviato da TL, ma da me.
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 18/12/2009, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (7rediroma @ 18/12/2009, 11:55)
questo messaggio è per lattedicoccco
non ho mai votato i mie primi due racconti, e se a questo l'ho fatto mi dispiace è perchè mi piaceva molto.
Se hai sbadigliato...peccato...
per quanto riguarda i tuoi apprezzamenti su di me...grazie...io ti stimavo ma evidentemente ho riposto male la mia stima non sei la persona al disopra come immaginavo io.
Marco ha copiato da the others e da sesto senso come hanno fatto notare altri lettori.......per cui non ho capito che merito ha

Ah beh se ti piaceva molto!

E' sgradevole, vero? In realtà non ho sbadigliato per il tuo racconto in particolare, volevo che provassi sulla tua pelle quanto può essere sgradevole un commento come quello che tu hai rivolto a Franco.

Ammesso e non concesso che Marco abbia copiato, al limite l'ha fatto da Henry James quindi se tu e gli altri misteriosi critici volete fare i raffinati intellettuali almeno fatelo per benino.
E fate anche un'altra cosa per benino: dargli del cretino.
Perchè quello che avete in mente è che abbia copiato da uno dei film di fantasmi più noti degli ultimi anni sperando di passarla liscia e di vincere in modo disonesto il concorso.
E in effetti devo convenire sul fatto che tentare di vincere un concorso in modo poco pulito è davvero deprecabile.
Peccato che anche le storie che finiscono di notte ed anche le passeggiate di notte nella propria città siano un tema letto migliaia di volte.
Quindi c'è qualche piccolo appunto da fare su tutti i racconti.
Oppure si può scegliere un'altra via: farsi furbi. Ricordarsi che è un concorso tra amici, che è dedicato ad una persona in particolare e che quindi questo genere di polemiche è assolutamente fuori luogo.


 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 17:16     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


o sei un bugiardo o non ti hanno avvisato che lo mandavano leggi bene qui


Precisazioni "Concorso Letterario&q
10/12/2009, 10:34
Autore Messaggio Privato
Team Tema Libero

Il Demiurgo

Gruppo: Utente
Messaggi: 293
Iscritto: 1/6/2006 Per fortuna questo è un concorso tra amici, fatto per divertirsi e dove non si vince nulla. Chissà cosa avresti fatto se fosse stata una gara "vera" con qualcosa di concreto da vincere...

Hai completamente travisato il senso del concorso...
Ci spiace, ci spiace soprattutto l'ipocrisia dimostrata nelle votazioni e nei commenti, offensivi nei confronti di lettori ed autori.

- Hai accusato un racconto di essere copiato dimostrando di non averlo letto o di non aver visto il film da cui avrebbe dovuto essere copiato ma soprattutto lo hai fatto in maniera cattiva ed acida;

- Ti sei autovotata con un 10 (non è difficile capire quale sia il tuo racconto, lo stile non si cela, né il tuo né quello di altri), voto molto superiore ai voti dati da tutti i lettori al tuo racconto (ti assicuriamo che gli altri autori che si sono autovotati lo hanno fatto MODESTAMENTE con un voto medio);

- Ti sei assegnanta un 3 alla linguistica usando le stesse identiche parole con le quali, ad altri racconti, hai assegnato un 2;

- Nell'autovalutazione hai inoltre denigrato il voto degli altri lettori affermando, in pratica, che non hanno capito nulla del tuo racconto, ignorando completamente il gusto personale dei singoli;

- Sempre nell'autovalutazione hai denigrato i racconti e la fatica di altri autori con il discorso della ricerca dei colpi ad effetto a tutti i costi, nonchè affermato che l tuo racconto, insieme ad un altro, è l'unico racconto che ha veramente trattato la notte;

- Hai contattato altri utenti in MP (e questo, a nostro avviso, è il punto più grave e scorretto) per convincerli di aver sbagliato il voto dato ad un altro racconto;


Denigrare il lavoro degli altri -non CRITICARLO perchè le critiche sono ben altro), è già offensivo di per se, farlo in un topic dove non si parla di quei racconti, oltre che inutile è anche offensivo.
Avresti dovuto limitarti a commentare il TUO racconto, quello degli altri lo avevi già fatto nei topic di competenza.

Il discorso degli unici racconti che hanno veramente rispattato il tema è un tuo esclusivo punto di vista; per fortuna la notte è stata trattata anche in altre maniere, altrimenti avremmo avuto tutti racconti fotocopia.
Ti ricordiamo inoltre che per accusare un racconto di essere fuori tema esiste una procedura ben precisa, descritta nel regolamento, farlo al di fuori di questa è scorretto.

Per la "difesa" del proprio racconto inoltre ci sarebbe stato tutto il tempo alla chiusura delle votazioni, nel topic dei racconti stessi... ma evidentemente non potevi aspettare.


Sinceramente troviamo tutto questo molto triste, scorretto e poco educato.

Evidentemente sei avezza a partecipare ad altri tipi di concorsi dove non ci sono esclusioni di colpi.

Ti chiediamo di partecipare alle prossime edizioni di questo concorso solo ed esclusivamente con "spirito olimpico".
Ti facciamo inoltre presente che in TRE edizioni del concorso sei l'unica partecipante con la quale abbiamo avuto sempre problemi.
Ti chiediamo inoltre, come già comunicato, di modificare il voto relativo ad "Idea/Trama" in quanto, come chiaramente specificato nel primo post di ogni topic di votazione, il range permesso per questa tipologia è 1/2.


Team Tema Libero


vedi marco ribadire sempre di essere onesti, non significa esserlo e adesso mi avete rotto e fatela finita, ma chi vi credete di essere? un pò di modestia non guasta credo.
per quanto riguarda quello scritto in rosso sugli altri concorsi, io ho scritto per la banca della memoria, sono stata scelta su 700 temi e sono stata pubblicata su una enciclopedia, non credo di essere così scarsa come dite tu e latte. ma va bene così .
la vostra arroganza e supponenza non ha limiti.
Ringrazio le persone che non sono scese a questo basso pettegolezzo di comari hanno dimostrato di essere persone che meritano rispetto.






il demiurgo...ma chi caxxo è
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 18/12/2009, 17:24     +1   -1




Marian, ma chi cazzo vuoi prendere per il culo?
Ti sembra che quello che hai postato ora e quello che hai postato prima siano lo stesso messaggio?

Nel primo messaggio hai scritto "questo è quanto mi fu spedito da tl" e subito dietro hai appiccicato il MIO messaggio, chiaro?
Il secondo è quello che ti ha inviato il team.

Prima di dare del bugiardo a qualcuno fai attenzione a quel che posti!

Ed ora fammi il cazzo del piacere di finirla qui, perchè, se non te ne sei accorta, ne hanno TUTTI le palle piene.

Vuoi soddisfazione? Bene ritiro il mio racconto "copiato" così la grande scrittrice è contenta e scala un posto!

E che palle!!!!!!!!!!

E poi parli di modestia e non la finisci di menarcela con la abnca della memoria?

E sti cazzi Marian, chi se ne frega, per quel che mi riguarda puoi aver vinto anche il premio Strega, non per questo, QUI, siamo obbligati a farci piacere quel che scrivi.

E dello "scarsa" cara mia, non te lo abbiamo dato solo io e Latte, il tuo racconto ha raccolto una media più bassa del 6 su 13 votanti

ACCETTALO CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E l'unica arrogante che crede di essere un gradino sopra gli altri qui, sei tu.

Piuttosto vatti a scusare con Franco... oppure quella non era arroganza?
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 17:24     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


è ero ho sbagliato ho copiaincollato due volte il tuo e di questo ti chiedo scusa

tu lo sai benissimo chi mi ha mandto il primo messaggio e te lo ho dimostrato "il demiurgo ,
non voglio prendere per il didietro nessuno ma neanche sentirmi presa per il di dietro da te.
Vedo che non avete abbastanza motivazioni per smontare i messaggi che mi avete mandato...io invece ho tutte le prove che tu mi hai richiesto. Non ritirare niente a me non me ne può fregare di meno, goditi la gloria.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 18/12/2009, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (7rediroma @ 18/12/2009, 17:24)
si è proprio lo stesso

ho solo semplificato caro marco...e tu lo sai benissimo chi mi ha mandto il primo messaggio e te lo ho dimostrato "il demiurgo ,
non voglio prendere per il didietro nessuno ma neanche sentirmi presa per il di dietro da te.
Vedo che non avete abbastanza motivazioni per smontare i messaggi che mi avete mandato...io invece ho tutte le prove che tu mi hai richiesto. Non ritirare niente a me non me ne può fregare di meno, goditi la gloria.

Marian ma sai leggere???????????????

L'MP che hai mandato con il primo messaggio è lo stesso del secondo???

Vabbè, se vuoi continuare a fare figure di merda così continua pure, i post sono sotto gli occhi di tutti...
A me non me frega un cazzo si smontare nulla perchè non c'è nulla da smontare, i messaggi sono li (uno MIO uno del team) a disposizione di tutti.
Quello che è stato detto lo ribadiamo, quindi cosa cavolo dobbiamo smontare lo sai solo tu,

Prime frasi del secondo messaggio
CITAZIONE
Per fortuna questo è un concorso tra amici, fatto per divertirsi e dove non si vince nulla. Chissà cosa avresti fatto se fosse stata una gara "vera" con qualcosa di concreto da vincere...

Hai completamente travisato il senso del concorso...
Ci spiace, ci spiace soprattutto l'ipocrisia dimostrata nelle votazioni e nei commenti, offensivi nei confronti di lettori ed autori.

- Hai accusato un racconto di essere copiato dimostrando di non averlo letto o di non aver visto il film da cui avrebbe dovuto essere copiato ma soprattutto lo hai fatto in maniera cattiva ed acida;

Prime righe del primo messaggio

CITAZIONE
Visto che ho letto la tua "risposta" al nostro MP, ti rispondo in privato esclusivamente per quel che mi riguarda, al di la del discorso Forum e/o Team.
Lo faccio in privato solo perchè le votazioni sono ancora aperte e, quando si chiuderanno, probabilmente non avrò la possibilità di farlo in pubblico prima di qualche giorno, ma saranno le stesse cose che dirò in pubblico.
Lo faccio senza nessuna vena polemica, ma sono “molto poco” diplomatico e mi piace dire le cose così come stanno.

Sono uguali si, le stessi identiche parole... vabbè va... lasciamo perdere, già mi girano le palle per il lavoro, evitiamo di farcele girare anche qui.
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 17:32     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


ma perchè ti scaldi tanto? leggi bene MP che hai mandato tu hai copiato da quello del TEAM di TL
i voti bassi e chissenefrega.... almeno non ho copiato
 
Top
_basura_
view post Posted on 18/12/2009, 18:11     +1   -1




:o:
 
Top
41 replies since 3/12/2009, 07:32   1372 views
  Share