Tema Libero

Mi manca...

« Older   Newer »
  Share  
JuPe
view post Posted on 24/12/2009, 18:49     +1   -1




... la finestrella a scomparsa con i link di tutte le sezioni del forum, a lato sinistro della pagina del browser.
Perchè l'avete tolta? Io la trovavo così comoda! :P
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 18:57     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


E' stata sostituita (volere dei grandi Capi :tl_admin: ) da quelle strisce colorate arancione e rosso-amaranto che ci sono in alto. Cliccando sulla parte più chiara appaiono diversi menù.
Come vanno gli esami? (non vorrei essere indiscreto...)
 
Top
JuPe
view post Posted on 24/12/2009, 19:17     +1   -1




Daniele... non vedo nulla di arancione o di rosso amaranto... non è che appaiono solo per Firefox o su Iexplorer 8? (io uso ancora il 6, figurati!).

No, non ti preoccupare, non sei indiscreto, e io non sono di quelli che superstiziosamente tengono segreto il numero di esami fatti e il voto... direi che procedono, ne sto preparando due insieme, uno pratico-progettuale, l'altro teorico. Ho cambiato strategia, non punto più ad un voto alto, ma di ogni esame prendo solo quello che mi interessa e mi incuriosisce, il resto se non è proprio necessario non lo studio, mi va più che bene anche il 18!

Intanto comunque ho mandato curriculum a mezza Italia... mi sarebbe piaciuto entrare nella Feltrinelli, ma mi sa che ci vogliono un pò di raccomandazioni! Tu pensa a maggio ho presentato curriculum a 3 negozi Feltrinelli, a novembre hanno aperto un nuovo megastore, quindi con decine di nuove assunzioni... non mi hanno fatto sapere nulla!

Speriamo bene! :)
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 25/12/2009, 10:13     +1   -1




Ti consiglio FireFox Jupe.
 
Top
JuPe
view post Posted on 26/12/2009, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 25/12/2009, 10:13)
Ti consiglio FireFox Jupe.

In realtà io Firefox ce l'ho, ed è il browser predefinito per tutti i link che ho in mail o in messenger... un mio amico mi ha fatto vedere un pò tutte le mirabolanti migliorìe del primo rispetto al secondo, ma sono ancora molto legato a iExplorer, soprattutto alla semplice e diretta gestione dei preferiti.
Fin quando posso, terrò attivo iExplorer, poi magari chiederò consiglio a voi quando sarò costretto a passare a Firefox.
 
Top
4 replies since 24/12/2009, 18:49   135 views
  Share