Tema Libero

Il menų di ricerca di google interno al sito., Quello rosso...

« Older   Newer »
  Share  
Raghnar
view post Posted on 29/3/2010, 21:36     +1   -1




Vorrei far notare a tutti voi che usare il menų di ricerca di google, il menų rosso del forum, č praticamente impossibile.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 3/4/2010, 17:45     +1   -1




In che senso?
A me funziona perfettamente.
 
Top
Raghnar
view post Posted on 3/4/2010, 17:49     +1   -1




Nel senso che se devo cerare una discussione che, sono sicuro, nel titolo ha la parola globalizzazione, non me la trova!
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 3/4/2010, 18:00     +1   -1




Strano, fino a poco tempo fa funzionava perfettamente, ora in effetti non trova pių nulla.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 3/4/2010, 19:23     +1   -1




Sono cambiate alcune impostazioni sia su Google che su ForumFree, cercherō di sistemare la cosa quanto prima.
 
Top
Raghnar
view post Posted on 4/4/2010, 11:15     +1   -1




Per quanto mi riguarda puoi fare con calma, tanto č un motore di ricerca che non uso mai....
Anche perché purtroppo non sono tanto abile ad usarlo di mio (di solito dovrei ricordarmi il nome preciso del titolo, e non sempre lo ricordo...)
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 4/4/2010, 18:08     +1   -1




Beh, dovrebbe piano piano iniziare a funzionare di nuovo, ho di nuovo inviato le pagine a google il quale perō, per reindicizzarle, ci metterā un pochino.
Ci sono ancora alcune cose da sistemare, ma ha giā ripreso a funzionare in parte.

Ad ogni modo, all'epoca della sua introduzione, era di sicuro molto pių potente e preciso di quello interno.
 
Top
6 replies since 29/3/2010, 21:36   229 views
  Share