Tema Libero

Sul web impazza la Prova del Cuoco con ragazze nude

« Older   Newer »
  Share  
_basura_
view post Posted on 17/5/2010, 12:18     +1   -1




imageFino a oggi avevamo visto "naked news", ovvero le notizie del telegiornale date da bellissime anchor woman senza vestiti. Adesso dal web arriva anche la versione hot delle ricette cucina. Il sito "Ilove2cooknaked" infatti offre ai suoi lettori ogni giorno una gustosa ricetta illustrata da una ragazza che... non indossa nulla, nemmeno il classico grembiulino. Se sull'igiene si può avanzare qualche dubbio, l'effetto estetico è assicurato.

Sono decisamente passati i tempi di Ave Ninchi o Wilma De Angelis, volti rassicuranti che entravano nelle case degli italiani per spiegare come cucinare il saltimbocca alla romana o una carbonara a regola d'arte. E anche "La prova del cuoco", che pur provoca tante tensioni tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici, sembra appartenere al secolo scorso.


D'altronde più di un vip (da Hayden Panettiere a Cristina Aguilera) ha raccontato di passare le proprie giornate nudo in casa e, evidentemente, la cucina non è un luogo della casa estraneo a questa abitudine. E così per venire incontro a chi ama aggirarsi nudo tra i fornelli ci sono Fiona e Kaylee, Sabrina e Tera, che insegnano tutto quello che c'è da sapere. E vedere.

* Fonte Tgcom


image
 
Top
marrana
view post Posted on 17/5/2010, 14:56     +1   -1




e le scottature per gli schizzi o qualche contatto inavvertitamente? Beh, lo so che per voi maschietti non è così, ma io non mangerei nulla....l'igene è l'igiene :sick:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 07:45     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (marrana @ 17/5/2010, 15:56)
e le scottature per gli schizzi o qualche contatto inavvertitamente? Beh, lo so che per voi maschietti non è così, ma io non mangerei nulla....l'igene è l'igiene :sick:

Ho pensato la stessa cosa! Le vorrei vedere così conciate a friggere calamari :tl_vibrate:
 
Top
trilly1
view post Posted on 21/7/2010, 08:42     +1   -1




CITAZIONE (16giulia @ 21/7/2010, 08:45)
CITAZIONE (marrana @ 17/5/2010, 15:56)
e le scottature per gli schizzi o qualche contatto inavvertitamente? Beh, lo so che per voi maschietti non è così, ma io non mangerei nulla....l'igene è l'igiene :sick:

Ho pensato la stessa cosa! Le vorrei vedere così conciate a friggere calamari :tl_vibrate:

:tl_roflt: :tl_roflt:
 
Top
DNA-dinosauri.too.it
view post Posted on 21/7/2010, 12:49     +1   -1




vomitevole ed è un pessimo esempio di norme sociali ed igieniche
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 3/8/2010, 13:32     +1   -1




BAS :tl_boss:

che cazz...ha di rosa e di sciocching questo post??

Comunque...che schifo.
 
Top
emmegi
view post Posted on 3/8/2010, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (lattedicocco @ 3/8/2010, 14:32)
BAS :tl_boss:

che cazz...ha di rosa e di sciocching questo post??

Comunque...che schifo.

Beh, di sciocchin....o direi parecchio! :tl_denti1:

Però posso confessare che, qualunque cosa cucinino, io me la farei servire in camera? :tl_naughty: :tl_denti1:
 
Top
Jockohomo
view post Posted on 3/8/2010, 23:34     +1   -1




scusate non so voi ma io non riesco a vedere la cucina e gli ingredienti. Ma siete sicuri che stanno preparando da mangiare?
 
Top
7 replies since 17/5/2010, 12:18   8254 views
  Share