Tema Libero

[Premio Papazilla] Sesta edizione, Il concorso non chiude. Rilancia!

« Older   Newer »
  Share  
_basura_
view post Posted on 15/6/2010, 08:38     +1   -1




Il concorso continuerà con qualche modifica:

- Da oggi verrà bandito ogni 3 mesi, in coincidenza con l'inizio e la fine delle stagioni.

- Il concorso sarà a tema libero, significa che ognuno è libero di esprimersi sull'argomento che più gli va. Per coloro che hanno problemi di fantasia, daremo una traccia che possa aiutare ad elaborare il racconto.

- L'invio del racconto avverrà sempre mediante mp al Team Tema Libero in forma anonima loggandosi come Utente Concorso con le modalità già in uso. Verrà in tempo utile fornita la password

- La pubblicazione del racconto può avvenire in qualsiasi momento entro il limite massimo stabilito, oltre il quale il racconto verrà inserito come concorrente nel concorso successivo.

- La votazione del racconto avverrà anch'essa dal momento stesso della pubblicazione di ogni racconto fino ad una settimana oltre il termine della consegna.

- I seminazizzania sono pregati di non intervenire nel forum, pena il ban immediato e a tempo indeterminato.



I TEMI PER L'ESTATE 2010:
- TEMA LIBERO
- BRUSCO RISVEGLIO


Buona scrittura!!!



Edited by _basura_ - 15/6/2010, 10:08
 
Top
trilly1
view post Posted on 15/6/2010, 09:08     +1   -1




mmooollltooo bene.... image
 
Top
_basura_
view post Posted on 15/6/2010, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (trilly1 @ 15/6/2010, 10:08)
mmooollltooo bene.... image

:tl_notworthy:
 
Top
deljla
view post Posted on 15/6/2010, 12:24     +1   -1




MI PIACE.
SPOILER (click to view)
Ah, già, non siamo su FB :tl_denti1:
 
Top
_basura_
view post Posted on 15/6/2010, 12:33     +1   -1




Sono contento... E aspetta di leggere le altre novità ;)
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 13:34     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


Peccato che ho già mandato il mio racconto: "Nel blu"

Scrivete in tanti! Se no che gusto c'è a votare solo per tre racconti?
 
Top
trilly1
view post Posted on 15/6/2010, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (_basura_ @ 15/6/2010, 13:33)
Sono contento... E aspetta di leggere le altre novità ;)

novita' ? :tl_boh:
 
Top
_basura_
view post Posted on 15/6/2010, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (16giulia @ 15/6/2010, 14:34)
Peccato che ho già mandato il mio racconto: "Nel blu"

Scrivete in tanti! Se no che gusto c'è a votare solo per tre racconti?

Io ci sarò sicuramente!!! E se vedo che hanno scritto in pochi creo uno pseudonimo e ne mando un altro :P

CITAZIONE (trilly1 @ 15/6/2010, 14:37)
CITAZIONE (_basura_ @ 15/6/2010, 13:33)
Sono contento... E aspetta di leggere le altre novità ;)

novita' ? :tl_boh:

Sì sì
 
Top
balrog 2
view post Posted on 4/7/2010, 15:30     +1   -1




....scusa BASURA .....credo di avere un'ideuzza per n racconto....come devo fare per inviarlo nel caso lo scriva ???
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 15:39     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


In assenza di Basura ti rispondo io: devi, una volta che sei collegato al Forum, cliccare sul tasto "Esci", quello che c'è in alto, subito sotto la scritta Tema Libero;
poi ricollegarti come: nome utente Concorso Papazilla
password: ripartepapazilla1

Una volta così collegato invia un MP all'utente Team Tema Libero, con il testo del racconto.

Poi Bas o chi per esso lo pubblicherà.

Ovviamente poi di scollegherai usando ancora il tasto "esci"
 
Top
balrog 2
view post Posted on 4/7/2010, 18:59     +1   -1




grazie DANIELE....l'idea è in embrione e una di queste sere ( quando fa fresco ) comincio una stesura di base...spero ne salti fuori qualcosa......già "qualcosa" sarebbe un successo
 
Top
balrog 2
view post Posted on 5/7/2010, 07:17     +1   -1




c'è un problema .....ho cominciato la stesura iniziale e si capisce perfettamente chi lo scrive , inutile cambiare nomi perchè il racconto ha senso solo se è scritto con una certa ambientazione e personaggi che sono perfettamente riconoscibili....ci ho provato a cambiarlo ma mi risulta sinceramente impossibile.....a me questa cosa che i racconti debbano essere anonimi in effetti mi pare un po' ridicola

ditemi voi se devo continuare o se preferit che lo mettta nei "fuori concorso"
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 07:24     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


A mio parere non ci sarebbero problemi: anche quello che sto scrivendo io, anzi ho già scritto ma non mi soddisfa in pieno e lo dovrò rivedere, sarà riconoscibilissimo.
Quindi, se siamo, come spero, fra amici e non fra rompicoglioni (scusate il francesismo) le votazioni dovrebbero riguardare il racconto, NON la maggiore o minore simpatia che si può avere per l'autore.
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 07:29     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


L'anonimato mi sembra solo un dettaglio: conta la capacità di elaborare una trama originale e saperla "vestire" bene.

Anch'io sto lavorando a qualcosa e, probabilmente, sarò riconoscibile... ma non mi fermo davanti a questi dettagli: è un gioco, in fondo.
 
Top
_basura_
view post Posted on 5/7/2010, 09:24     +1   -1




L'anonimato è un pro forma, molte volte gli utenti intuiscono già chi sono gli autori. Gente come Sir poi, hanno uno stile caratteristico, che si sgama subito :)

 
Top
21 replies since 15/6/2010, 08:38   428 views
  Share