Tema Libero

[Gossip] Ronaldo diventa padre

« Older   Newer »
  Share  
marrana
view post Posted on 6/7/2010, 12:39     +1   -1




da virgilio notizie

"Cristiano Ronaldo papà: il figlio nato da una madre in affitto?
La donna sarebbe una statunitense conosciuta la scorsa estate a San Diego.

Dal Portogallo giungono altri dettagli sulla paternità di Cristiano Ronaldo. L'attaccante del Real Madrid potrebbe aver pagato una madre in affitto per avere il suo bebè. Secondo il quotidiano portoghese Diario de Noticias, la donna sarebbe una statunitense che il campione portoghese ha conosciuto la scorsa estate a San Diego.

Il piccolo è nato il 17 giugno quando la stella portoghese era ai Mondiali di calcio in Sudafrica; ma Ronaldo sarebbe volato nell'Algarve subito dopo l'eliminazione del Portogallo dal campionato.

Era stato lo stesso Ronaldo a dare l'annuncio della sua paternità con due messaggi pubblicati sui suoi profili di Facebook e Twitter. "Con grande gioia ed emozione informo che di recente sono diventato papà di un bimbo. In accordo con la mamma del bimbo, che preferisce mantenere anonima la sua identità, mio figlio sarà sotto la mia esclusiva tutela". "Nessuna informazione ulteriore sarà fornita su questo tema e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste", aveva precusato il portoghese."


Per essere padre, secondo me, non è sufficiente un seme.
Speriamo non si tratti di un atto di egoismo dettato dal potere economico e che quel bimbo sia seguito nella sua crescita amorevolmente da tutti e due i genitori.
Se questo non sarà possibile, con tutti i mezzi che ha, poteva adottare uno dei tanti che sono in attesa.
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 13:04     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Quoto al 100%. Mi dà l'impressione che sia solo un modo per far parlare di sé e farsi un po' di pubblicità, caso mai ne sentisse il bisogno.
 
Top
trilly1
view post Posted on 6/7/2010, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (marrana @ 6/7/2010, 13:39)
Per essere padre, secondo me, non è sufficiente un seme.
Speriamo non si tratti di un atto di egoismo dettato dal potere economico e che quel bimbo sia seguito nella sua crescita amorevolmente da tutti e due i genitori.
Se questo non sarà possibile, con tutti i mezzi che ha, poteva adottare uno dei tanti che sono in attesa.

assolutamente d'accordo... ma disgraziatamente oggi chi ha la grana pensa di potersi permettere tutto anche magari comperare l'affetto di un bimbo.

 
Top
espero
view post Posted on 6/7/2010, 14:50     +1   -1




trattandosi di un personaggio così famoso, e presumo ricco,
non credo che la madre mantenga l' anonimato per molto tempo.
 
Top
marrana
view post Posted on 6/7/2010, 15:01     +1   -1




Ora sta tornando di nuovo la "storiella" che sia gay, visto che anche Ricky Martin ha fatto la stessa cosa prima di fare coming out.
Come dice espero, sarà molto difficile che la verità non venga a galla.
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 16:53     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


L'ha comunicato su fcb e chiede a tutti di rispettare "pienamente" il suo diritto alla privacy? :tl_roflt: Un'altra barzelletta estiva!

 
Top
5 replies since 6/7/2010, 12:39   112 views
  Share