Tema Libero

Notizia importantissima!

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 16/9/2010, 13:56     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


George è in Sardegna! (Naturalmente quando parlo di George è Clooney) :tl_wub2:

Vi assicuro che le scene viste al tg regionale erano a dir poco esilaranti!

Sono andati a Tresnuraghes un paesino dove i genitori di Elisabetta hanno una casa e G. è stato sommerso di baci e abbracci dalle vicine di casa! Peccato non ho trovato il video su you tube ma appena lo caricheranno ve lo dovrete sorbire tutto :tl_yahoo:
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 16/9/2010, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (16giulia @ 16/9/2010, 14:56)
Sono andati a Tresnuraghes un paesino dove i genitori di Elisabetta hanno una casa e G. è stato sommerso di baci e abbracci dalle vicine di casa!

Classica scena all'italiana direi! :D :D
 
Top
deljla
view post Posted on 16/9/2010, 19:53     +1   -1




Io mi vergognerei di fare la svenevole al cospetto di qualunque uomo o donna importante. Le poche volte che mi è capitato di essere nelle vicinanze di un qualche personaggio famoso l'ho bellamente ignorato.
SPOILER (click to view)
Però non ancora mi capita a tiro Johnny Depp :tl_notworthy:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 20:46     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,792
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Ahem...

:tl_stica:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 21:20     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


CITAZIONE (deljla @ 16/9/2010, 20:53)
Io mi vergognerei di fare la svenevole al cospetto di qualunque uomo o donna importante. Le poche volte che mi è capitato di essere nelle vicinanze di un qualche personaggio famoso l'ho bellamente ignorato.
SPOILER (click to view)
Però non ancora mi capita a tiro Johnny Depp :tl_notworthy:

io sono stato fermato da personaggi famosi. 2 volte. -_-

tiè.
 
Top
deljla
view post Posted on 16/9/2010, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (vic vega @ 16/9/2010, 22:20)
io sono stato fermato da personaggi famosi. 2 volte. -_-

tiè.

:tl_roflt:

SPOILER (click to view)
Una ero io, me lo ricordo come se fosse adesso :tl_chic:

 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 21:53     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


SPOILER (click to view)
:tl_linguaccia:

allora sono tre... :tl_denti1:


donna di poca fede...

1) primi anni '90 (sarà stato il 1992 o al massimo 1993), sori (ge): ero a fare un campo scout alla bellissima sede cngei di sori (chiara, ci sei mai stata?) e un giorno veniamo divisi nelle singole squadriglie (gruppetti di circa 6-7 ragazzi, ma quella volta mi sa che eravamo meno) e mandati in giro per la cittadina, non saprei più a fare cosa. passando lungo lo stradone (credo una provinciale, con un marciapiede di pochi centimetri) lungo cui ci sono dozzine di ville di gente lievemente danarosa vediamo uscire da un cancello un fuoristrada (oggi diremmo "un suv") guidato da un tizio dalla carnagione "abbronzata" che ci chiede di dirgli se arrivano macchine. verifichiamo che tutto sia ok, ci ringrazia, ci saluta e parte. chi era? toninho cerezo, all'epoca giocatore della sampdoria!

2) luglio 2006, credo di averne parlato anche all'epoca in questi lidi: per il mio compleanno bruna mi regala un biglietto per un concerto dei dog eat dog (gruppo crossover molto in voga a fine anni '90, poi un po' sparito dalle scene) a renon, sopra bolzano. arriviamo con qualche ora di anticipo (tanto è all'interno di una manifestazione che prevede altri concerti), ci registriamo e entriamo. passiamo a prendere una birra e cominciamo a passeggiare. io avevo una maglietta del gruppo, presa nel 1996 ad un concerto a milano. ad un certo punto sento una mano da fabbro che mi si pianta in mezzo al petto e comincio a temere che sia qualche crucco ubriaco (visto che ce n'erano parecchi) che vuole attaccare briga. porto lo sguardo verso il proprietario della suddetta mano: dave neabore, il bassista! mi fa "good t-shirt" e attacchiamo a chiacchierare - più che altro su che canzoni mi sarebbe piaciuto sentire. per la cronaca: ho passato tutto il concerto in prima fila cantando a squarciagola la quasi totalità dei brani, un paio di volte il cantante mi ha avvicinato il microfono e ho racimolato 2 plettri da basso (uno mi è stato dato apposta, l'altro era indirizzato a chiunque lo prendesse) e una bacchetta del batterista (indirizzata a me), il tutto "incastonato" ora in un quadro che sta sopra il lettino di ettore (bisogna farlo crescere bene! :tl_denti1: ). a fine concerto, poi (quasi dimenticavo!) il cantante mi ha raggiunto, abbracciato e ringraziato di aver cantato con lui! ah, per inciso: quel concerto è stato l'occasione per conoscere altri due "personaggi famosi": bas e suo fratello... ;)

per gli autografi fate la fila ordinatamente, prego... :tl_denti1:
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 17/9/2010, 06:42     +1   -1




Io ho incontrato Cicciolina... -_-
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 17/9/2010, 07:11     +1   -1




Vabbè...io ho incontrato un sacco di personaggi famosi, quando lavoravo a Roma...i miei preferiti sono Filippo Timi, che ancora sento, e Filippo Nigro, che veniva ogni domenica a prendere il thè nel mio locale.... :tl_chic:
Poi...voglio dire...io sono andata alla festa dopo la prima di 'caos calmo' quindi ho visto tutti i protagonisti del film e poi conosco quelli che lavorano in Fandango, quindi conosco un sacco di attori :tl_chic:
quindi...anche io firmo gli autografi, come Vic :tl_denti1:
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 07:32     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,792
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Durante gli anni '80, un distinto signore ultranovantenne mio conoscente presentò a me e a mia madre la sua graziosa nipote.
Quando se ne andò, mia madre era tutta eccitata: "Ma hai visto chi è sua nipote? E'..."
In effetti, la ragazza era stata protagonista di uno sceneggiato televisivo ma io non l'avevo visto, non me ne importava un bel nulla e mi sono ben guardato dal chiedere autografi o da farmi fotografare accanto a lei.
Il nome non lo cito nemmeno, visto che è stata subito dimenticata.

Diverso è l'atteggiamento di una mia deprecabile zia acquisita, che ostenta nel suo salotto una foto fatta con l'attuale premier quando ancora non era entrato in politica.
Questo (oltre al fatto che cucina da schifo) fa sì che io non la vada a trovare da anni...
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 17/9/2010, 07:36     +1   -1




CITAZIONE (chiaramommo @ 17/9/2010, 08:11)
Filippo Timi

Chi?????? :tl_boh:

CITAZIONE (chiaramommo @ 17/9/2010, 08:11)
Filippo Nigro

Chi?????????????????? :tl_boh: :tl_boh: :tl_boh:


CITAZIONE (chiaramommo @ 17/9/2010, 08:11)
Vabbè...io ho incontrato un sacco di personaggi famosi

Famosissimi :tl_closedeyes:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 17/9/2010, 07:40     +1   -1




Filippo Timi è un signor attore...ha fatto un sacco di film bellissimi, ha scritto due libri, è bravissimo :tl_closedeyes:

Filippo Nigro ha fatto qualche film (anche 'la finestra di fronte' di Ozpetek) e qualche fiction in tv... :tl_closedeyes: comunque è un bel gnocco :tl_wub2:

Filippo Timi, comunque, è lui
image
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 17/9/2010, 07:57     +1   -1




CITAZIONE (chiaramommo @ 17/9/2010, 08:40)

Ahhhhhh... ora si che ho capito!


image


 
Top
chiaramommo
view post Posted on 17/9/2010, 08:05     +1   -1




Posto che io lo conosco perchè è una persona meravigliosa, al di la che sia 'famoso' o meno...non hai mai visto i film di Ozpetek? 'saturno contro', per esempio? o il film 'signorinaeffe'? o 'come dio comanda' di Salvatores? :tl_closedeyes:
:tl_denti1:

e poi ha scritto libri bellissimi...' lasciamole cadere queste stelle' è meraviglioso :tl_wub2:
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 09:35     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (deljla @ 16/9/2010, 20:53)
Io mi vergognerei di fare la svenevole al cospetto di qualunque uomo o donna importante. Le poche volte che mi è capitato di essere nelle vicinanze di un qualche personaggio famoso l'ho bellamente ignorato.

Non puoi proprio dirlo deljla! Ti abbiamo visto tutti con mister zerotituli :tl_denti1:
 
Top
36 replies since 16/9/2010, 13:56   396 views
  Share