Tema Libero

Paparazzi impertinenti, mi crolla un mito...

« Older   Newer »
  Share  
Rei Asaka
view post Posted on 20/9/2010, 13:00     +1   -1




Madonna ormai ha raggiunto un livello assurdo di ... non so neanche come definire il tutto! Pazzia? Ossessione?
A parte i mille ritocchi estetici, è in sottopeso in una maniera impressionante e ha dei muscoli da culturista che sul fisico magrissimo risaltano in maniera alquanto negativa! come tutto il silicone che si è infilata su per il corpo ormai magro oltre i limiti..

image

image

image

E potrei continuare a postarne altre ...
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 13:05     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Madonna mia che impressione!!
 
Top
deljla
view post Posted on 20/9/2010, 14:32     +1   -1




Sono scioccata... Posta, posta pure Rei. Sono immagini allucinanti, quando si dice voler andare contro natura! Gli zigomi sono assurdi, la trasformano in una orribile maschera. Nella prima foto di Rei mi sembra sia ancora con la sua faccia, sempre bella... A me piace (va) tanto!

Ci credo che le sue braccia siano diventate in quella maniera, se si ha un fisico non solo ben predisposto all'attività fisica, ma molto sollecitato come nel suo caso, è normale. Io che sono abbastanza magra, avendo fatto molto sport sono piuttosto muscolosa, ma evito accuratamente di farne con i manubri o pesetti o bilanceri, come va tanto di moda: sempre a corpo libero!
Madonna, ragazzi, che roba :tl_nonono:
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 20/9/2010, 15:38     +1   -1




Non è mica l'unica.. di certo a muscoli sta messa male, ma le braccia di Hollywood fanno tutte cagare! Un esempio?
Angelina Jolie:
http://www.thegossipers.com/wp-content/upl...ressiajolie.jpg

Lindsay Lohan e Nicole Richie
image

Mi chiedo perchè queste donne si riducano così!
Altro che belle! :tl_sick:
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 16:50     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Gli ebrei nei Lager nazisti si riducevano così. Ma loro erano costretti dalle circostanze, queste invece...
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 07:56     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


non cambierei i mie quai 70 anni con loro (solo i soldi miei cambierei con i loro) dopo una certa età devi scegliere tra il lato b e la faccia, ovvero,se metti un pò di chili sul di dietro, acquisti un pò più sul viso.
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 10:06     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,792
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Sono immagini non nuove, ma che continuano ad angosciarmi.
Non per il destino di chi vi è raffigurato e ha scelto di conciarsi così, ma per l'influenza che queste persone possono avere su tante ragazze (e non solo) troppo ricettive e fragili.

Ve lo dico in quanto ho una figlia anoressica che lo è diventata pur ignorando o non seguendo costoro... ma che vede altre figlie ridursi così per seguire (più o meno inconsciamente) "modelli" del genere.
Mi verrebbe da augurare a queste VIPS del cavolo di morire presto e male, con la speranza che ciò dia a chi le imita uno choc duro, ma utile.

OK, scusate... forse sono troppo cattivo.
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 13:24     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


hai perfettamente ragione certi modelli creano problemi
 
Top
jockohomo
view post Posted on 1/10/2010, 06:51     +1   -1




I segnali inquietanti della civilta' di plastica e non mi riferisco solo alla chirurgia estetica
 
Top
Raghnar
view post Posted on 4/10/2010, 12:27     +1   -1




D'altra parte si capisce che se la televisione fa vedere sempre e solo persone senza neanche un milligrammo di grasso di troppo, sempre bellissimi sempre bravissimi, sempre truccati perfettamente...
Solo che tv, pubblicità, e video vari ed assortiti hanno i programmi per computer e i foto ritocchi dalla loro parte.
Noi non ci possiamo foto ritoccare nella vita! Ma seguire il modello sbagliato lo possiamo fare!

Però mi viene da chiedermi: questo modello di società e di bellezza fa soffrire e far star male chi per primo? Noi spettatori oppure loro dentro il televisore e dentro i video?

p.s. a proposito di Lindsey Lohan mi viene in mente Achmed, the dead terrorist!
 
Top
windicator
view post Posted on 10/11/2010, 18:07     +1   -1




Beh, resta sempre una questione di cervello. C'è chi ne ha da vendere:

CITAZIONE
La popstar, che ha di recente messo su qualche chilo, ha lanciato messaggi rassicuranti anche alle donne del pubblico: "guardatemi, sono ingrassata, ma nella mia famiglia mi hanno insegnato che una donna non è una donna senza un bel sedere e qualche curva".

http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/...1703041553.html



e chi invece se l'è proprio fumato riducendosi come uno zombie:



:tl_dunnoy:

Capisco la depressione e altre cause dell'anoressia in una persona normale che può essere soggetta a tanti diversi fattori di stress, ma in una persona che fa spettacolo e che quindi si presume conduca una bella vita faccio un po' più di fatica. Mal d'amore, spleen, angosce esistenziali, per carità, sono problemi che possono capitare anche ai VIP, ma loro partono comunque da una posizione di vantaggio rispetto a un poveraccio qualunque.
E' un discorso complicato, boh.
 
Top
Raghnar
view post Posted on 10/11/2010, 18:15     +1   -1




Finalmente vedo Lady Gaga in versione umana. Fa piacere!

La seconda invece non la conosco.

Comunque è vero: notorietà non è uguale a sanità mentale, e anzi, spesso chi ha troppa notorietà tanto normale non lo è.
 
Top
windicator
view post Posted on 10/11/2010, 18:22     +1   -1




Quella è Amy Winehouse, o almeno, ciò che ne rimane... :tl_sick:

 
Top
Raghnar
view post Posted on 10/11/2010, 18:24     +1   -1




Ma... esattamente.... Che cosa ci trovano i pubblicitari negli scheletri?
Non è più bella una bella donna con magari uno o due chili di troppo?
 
Top
16 replies since 20/9/2010, 12:40   1985 views
  Share