Tema Libero

Rosa Stalking

« Older   Newer »
  Share  
deljla
view post Posted on 8/10/2010, 21:10     +1   -1




Avere un compagno che ti ama, e che te lo dimostra pure, non ha prezzo, per tutto il resto c'è il maiale dietro le persiane nella casa di fronte...


Sembra il mezzobusto di Mussolini, perennemente immobile alla finestra, di giorno e fino a sera tarda (per quello che ho potuto notare) con luce accesa. Apri le tapparelle al mattino e lui è lì, le chiudi la sera e lui è sempre lì... Finchè taceva neanche ci facevo caso più di tanto, ora che invece "parla" comincia ad inquietarmi.
All'inizio di questa settimana lui è sul balcone, io stendo i panni e rispondo al primo buongiorno che mi rivolge da un anno che abitiamo qui. Poi farfuglia qualcosa che non capisco e dico "prego?". Mi consiglia di stendere un pò più in là... bhò, mi dico, sarà fuori di testa e non ci penso più. Il giorno successivo, mentre stendo veramente dove aveva detto lui perchè il mio compagno sta lavorando al giardino e il posto solito è impegnato di roba, lo sento (lui sempre nascosto dietro le persiane semichiuse) che apprezza parecchio perchè da lì mi vede bene :tl_shock:

Ultime frasi in ordine di apparizione: "quei baci saranno miei" riferendosi probabilmente a qualche bacetto che ha visto scambiarci in veranda, "la sera non abbassare le tapparelle altrimenti non ti vedo" e, fresca fresca: "ti posso dedicare una canzone?" :tl_testa: . Il mio compagno, che era appostato, è uscito e rivolgendosi nella sua direzione gli ha chiesto di uscire in balcone che gliela voleva dedicare lui una canzone :tl_roflt:

Ho preso qualche informazione e pare che sia un tipo innocuo, seppur avvezzo a codeste molestie, pure denunciato più di una volta! Ora, ho capito che rompe solo a distanza, però che palle! Ogni volta che esco fuori, e lo faccio spesso, devo sentirmi dire qualche bestialità? So che vive in famiglia, con un figlio 35enne che non riesce a contenerlo.
Non mi resta che aspettare la primavera, quando verranno i nuovi vicini e sistemeremo piante altiZZime contro le quali il suo sguardo si dovrà frantumare :tl_devil:

Non ho paura, anche se la stradina del nostro garage è quella che separa le case. Se me lo trovo di fronte lo stendo, anzi lo asfalto :tl_chic:


Ecco, ditemi come vi siete comportate voi in casi simili. Ignorarlo o mostrargli il dito medio come dice la mia amica?

Edited by deljla - 8/10/2010, 22:39
 
Top
DNA-dinosauri.too.it
view post Posted on 8/10/2010, 22:31     +1   -1




ma 'sti anziani stanno impazzendo...ho notato con alcuni tizi dell' università che nei mezzi pubblici alle signore anziane capita di toccare "per sbaglio"...mah.
Comunque la cosa è parecchio fastidiosa visto che hai il pensiero di avere di fronte un individuo del genere quindi o fai in modo da coprire la visuale o minacci di denunciare...però non so quanto sia denunciabile un tizio affacciato alla sua finestra di casa.
Facci sapere, comunque lui ti vede solo quando sei sul balcone vero?
 
Top
jockohomo
view post Posted on 8/10/2010, 22:53     +1   -1




Come primo consiglio ti suggerisco di comperare lo spray al peperoncino e di tenerlo sempre pronto quando passi per la viuzza.
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 05:39     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


CITAZIONE (jockohomo @ 8/10/2010, 23:53)
Come primo consiglio ti suggerisco di comperare lo spray al peperoncino e di tenerlo sempre pronto quando passi per la viuzza.

hai ragione meglio essere pronti ad ogni evenienza, proprio le persone innoque sono le più temibili-Anche lo zio di sarah lo sembrava,e poi... il luridone ha fatto quel che ha fatto. Stai attenta e fai una diffida
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 9/10/2010, 08:23     +1   -1




Certo che le donne in un modo o nell'altro devono avere sempre rotture di balle tra i piedi..
Mi raccomando non sottovalutare troppo la cosa e stai sempre attenta!
 
Top
deljla
view post Posted on 9/10/2010, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (DNA-dinosauri.too.it @ 8/10/2010, 23:31)
Comunque la cosa è parecchio fastidiosa visto che hai il pensiero di avere di fronte un individuo del genere quindi o fai in modo da coprire la visuale o minacci di denunciare...però non so quanto sia denunciabile un tizio affacciato alla sua finestra di casa.
Facci sapere, comunque lui ti vede solo quando sei sul balcone vero?

Pare che in passato uscisse in mutande sul balcone e al contempo facesse apprezzamenti sulle signore del vicinato... Se lascio le tapparelle alzate con la luce accesa vede dentro casa di sbieco perchè non è proprio di fronte; solo sul giardino ha la visuale quasi completa :tl_piange:


CITAZIONE (jockohomo @ 8/10/2010, 23:53)
Come primo consiglio ti suggerisco di comperare lo spray al peperoncino e di tenerlo sempre pronto quando passi per la viuzza.

Lo farò :tl_ciao:

Grazie Marian e Rei per la solidarietà :tl_kiss:





 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 9/10/2010, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (jockohomo @ 8/10/2010, 23:53)
Come primo consiglio ti suggerisco di comperare lo spray al peperoncino e di tenerlo sempre pronto quando passi per la viuzza.

Ma è legale?
Non mi ricordo dove e quando ma leggevo qualcosa a proposito dell'illegalità nel detenerlo o usarlo.
 
Top
Insel
view post Posted on 9/10/2010, 09:48     +1   -1




Pare di sì, sia pure rispettando alcune regole clicca . In ogni caso, vorrei un po' vedere un molestatore abituale che va a fare la denuncia: intanto lo deve dimostrare e poi ci sarebbe anche la versione della vittima.
 
Top
jockohomo
view post Posted on 9/10/2010, 09:52     +1   -1




Prego Deljla ed ascolta anche il preziosissimo suggerimento di 7RediRoma e sul balcone esci sempre con la tuta e se lo incontri per la strada (non viuzza) ignoralo fallo parlare se insiste allora comincia a strillare attira l'attenzione ;) potrebbe esserci un gentiluomo che gli tira una pedata al posto tuo o peggio ancora qualche agente fuori servizio

La mia solidarieta' era sottintesa col suggerimento dello spray :)

Edited by jockohomo - 9/10/2010, 10:57
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 9/10/2010, 09:55     +1   -1




CITAZIONE (Insel @ 9/10/2010, 10:48)
Pare di sì, sia pure rispettando alcune regole clicca . In ogni caso, vorrei un po' vedere un molestatore abituale che va a fare la denuncia: intanto lo deve dimostrare e poi ci sarebbe anche la versione della vittima.

Grazie per le info.
Per il resto lo sai, siamo in Italia, non mi stupirei se anche la vittima dovesse passare dei guai...
 
Top
jockohomo
view post Posted on 9/10/2010, 09:58     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 9/10/2010, 10:42)
Ma è legale?
Non mi ricordo dove e quando ma leggevo qualcosa a proposito dell'illegalità nel detenerlo o usarlo.

Meglio un cattivo processo che un buon funerale. Se la piccola Sara aveva lo spray forse sarebbe ancora viva.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 9/10/2010, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (jockohomo @ 9/10/2010, 10:58)
CITAZIONE (SirLancillotto @ 9/10/2010, 10:42)
Ma è legale?
Non mi ricordo dove e quando ma leggevo qualcosa a proposito dell'illegalità nel detenerlo o usarlo.

Meglio un cattivo processo che un buon funerale. Se la piccola Sara aveva lo spray forse sarebbe ancora viva.

Su questo sono assolutamente d'accordo anch'io, era solo per completezza d'informazione.
 
Top
jockohomo
view post Posted on 9/10/2010, 10:09     +1   -1




Si avevo capito Lancillotto. Ma ogni tanto rispolverare i vecchi proverbi fa bene alla salute :)
 
Top
Insel
view post Posted on 9/10/2010, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 9/10/2010, 10:55)
Per il resto lo sai, siamo in Italia, non mi stupirei se anche la vittima dovesse passare dei guai...

Ah, su questo non ci piove...soprattutto se la vittima é una donna :tl_closedeyes:
 
Top
deljla
view post Posted on 9/10/2010, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (jockohomo @ 9/10/2010, 10:52)
La mia solidarieta' era sottintesa col suggerimento dello spray :)

Capito :tl_kiss:


CITAZIONE (SirLancillotto @ 9/10/2010, 10:55)
Grazie per le info.
Per il resto lo sai, siamo in Italia, non mi stupirei se anche la vittima dovesse passare dei guai...

Grazie anche da parte mia Insel.

Purtroppo in Italia è sempre in vigore l'abitudine di scandagliare le vittime fino a trovare in loro qualche possibile aggancio "sporco" :tl_dunnoy:
 
Top
28 replies since 8/10/2010, 21:10   363 views
  Share