Tema Libero

installazione office, urgent! :P

« Older   Newer »
  Share  
chiaramommo
view post Posted on 1/7/2011, 10:25     +1   -1




SEMPRE LA SOLITA PREMESSA: considerate che la persona che scrive è malata (la uso sempre come scusa, non si sa mai :D ) e non capisce un tubo, indi, usate spiegazioni facile, come se spiegaste a mio figlio.

seconda premessa: lo avevo già chiesto ma non trovo la discussione

allora...mi è scaduta la versione prova di microsoft office, sto andando avanti con openoffice, ma vorrei l'office normale :( è possibile trovarlo e installarlo sul mio pc????? voglio word, excell, powerpoint...non posso fare niente, cosi :tl_ciao2:

grazie per il vostro aiuto :)
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 10:56     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


I casi sono due, anzi tre:
1) lo compri, anche se costa parecchio: lo trovi qui e costa intorno ai 139 euro.
2) lo pirati, ma qui non ti posso seguire, Pensa solo se lo venisse a sapere Franco!!
3) continui con Open Office ( o meglio ancora Libre Office), che è gratuito, fa le stesse cose di MS Office ed è semplice da usare anche se ha un'interfaccia meno sfiziosa ma, secondo me, più semplice da usare

Se qualcun altro ha idee migliori, lo aspettiamo qui.
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 1/7/2011, 11:15     +1   -1




comprarlo è assolutamente escluso...non posso spendere tutti quei soldi per office :(
userò openoffice, se non trovo soluzioni migliori...grazie, dany! :)
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 11:30     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Tieni presente anche che Open Office (o Libre Office che è il suo figlio naturale) riesce a leggere i formati di MS Office, mentre non è vero il contrario. Inoltre MS Office ha dei problemi (che Open Office non ha) tra le varie versioni: se compili un documento con MS Office 2010 e lo invii a chi ha una versione precedente di MS Office, è facile che quest'ultimo non riesca a leggerlo.
 
Top
windicator
view post Posted on 1/7/2011, 13:54     +1   -1




Chiara, hai un mp.
 
Top
4 replies since 1/7/2011, 10:25   103 views
  Share