Tema Libero

Non si apre l'ombrello virus

« Older   Newer »
  Share  
caleidoscopia48
view post Posted on 9/7/2011, 16:59     +1   -1




Ho antivirus Avira e da oggi non è attivo...mi scade il primo settembre...l'ombrello(che è il simbolo) resta chiuso...Ieri ho fatto scansione virus,aggiornamento e tutto è andato bene...premetto che quando me lo hanno installato lo hanno fatto gratis..non mi ha mai dato problemi...se sto cavolo di ombrello non si apre posso infettare computer???? Devo andare da un tecnico???? Grazie mille !!! HELP!!!! :tl_sick:
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 17:16     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Fai doppio clic sull'icona dell'ombrellino, anche se è chiuso. Si aprirà una finestra nella quale puoi controllare se tutte le protezioni sono attive. Forse è meglio se metto un'immagine:
jpg

Controlla che le prime due voci, quelle chi ho colorato in giallo siano attive: se non lo fossero, cliccandoci sopra dovrebbero diventarlo.
Di solito è sufficiente, se così non fosse torna alla carica e vediamo cosa si può fare.
 
Top
caleidoscopia48
view post Posted on 9/7/2011, 17:36     +1   -1




grazie...niente da fare...cliccando mi dice che ha smesso di funzionare....faccio altri tentativi.....comunque praticamente se l'ombrello è chiuso non ho l'antivirus?
Un abbraccio e grazie ancora!!!!

Continua a rispondermi SERVIZIO GUARD ARRESTATO....Va bhe tanto fra ora o settembre se lo faccio rimettere dal tecnico è uguale...ma in queste condizioni mi conviene usare il computer o aspetto lunedì che mi rimettano antivirus???? Grazie!

Daniele GRAZIEEEEEEE...Ho appena risolto...Sei un mitoooo ed io una franozza
:tl_kiss:
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 17:49     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Mi sembra strano, io proverei prima di tutto a reinstallare AVIRA, seguendo le istruzioni che puoi trovare QUI
Il file di installazione gratuito lo puoi trovare QUI

Non credo necessario l'intervento del tecnico, però fino a reinstallazione completata eviterei di navigare in siti non sicurissimi.

OOOPS!!! vedo solo adesso l'MP, meglio così se hai sistemato tutto. Consiglierei comunque una scansione totale, visto che forse per qualche tempo è rimasto non attivo.
 
Top
caleidoscopia48
view post Posted on 9/7/2011, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (danielegr @ 9/7/2011, 18:49) 
Mi sembra strano, io proverei prima di tutto a reinstallare AVIRA, seguendo le istruzioni che puoi trovare QUI
Il file di installazione gratuito lo puoi trovare QUI

Non credo necessario l'intervento del tecnico, però fino a reinstallazione completata eviterei di navigare in siti non sicurissimi.

OOOPS!!! vedo solo adesso l'MP, meglio così se hai sistemato tutto. Consiglierei comunque una scansione totale, visto che forse per qualche tempo è rimasto non attivo.

OK GRAZIEEEEEE :tl_hug:
 
Top
4 replies since 9/7/2011, 16:59   1148 views
  Share