Tema Libero

AIUTO!, aiuto computer

« Older   Newer »
  Share  
Pinetree
view post Posted on 3/10/2011, 17:45     +1   -1




Posso consigliare i piu esperti di collegarvi direttamente sul computer di Chiara tramite il programma gratuita Crossloop.
mentre operate da remoto chiara può benissimo tenere d'occhio e quindi stare tranquillo sull'operazioni fatti.
 
Top
windicator
view post Posted on 3/10/2011, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (mauro59 @ 3/10/2011, 13:05) 
A me sa di Hd con qualche problema "fisico" nelle tracce su cui si trovano quei files oppure sono proprio quei files ad essere danneggiati.

Quoto.

Alla vecchia maniera, sarebbe da fare un backup completo del contenuto del disco e poi riformattarlo.

Chiara, hai già provato a vedere se le cartelle incriminate si possono copiare in un altro disco? se ci fossero errori fisici nelle tracce che contengono quei dati, il tentativo di copiare le cartelle non andrebbe a buon fine e uscirebbe un messaggio di errore del tipo "impossibile accedere al contenuto".

Questo esperimento fornirebbe qualche altro elemento utile per capire meglio il problema.

:tl_ciao:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 6/10/2011, 19:01     +1   -1




Rieccomi...scusate la mia assenza...allora, ho fatto il backup e, per una sera, le cartelle si sono aperte, ma non riuscivo ne a vedere i filmati, ne a cancellare, ne la cartella ne i singoli filmati i quali, tra l'altro non partivano, non riuscivo a vedere niente, cliccavo sulle puntate, appariva la clessidra, e non partiva niente...ieri sera non funzionava più, non si apriva niente,nemmeno le cartelle...quindi...nonostante il backup dell'hard disc...non mi funziona più niente :tl_piange:

so che ci sono problemi piu gravi, ma io sono in crisi, perche non riesco a vedere grey's anatomy :D a me pare un problema gravissimo!!!!! :tl_closedeyes:
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 07:25     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Hai già provato a guardare qui?
Dovresti almeno vedere le puntate in attesa che si risolva il problema del computer.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 7/10/2011, 07:31     +1   -1




Ma il check del disco che risultati ti ha dato?!?!?!?
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 7/10/2011, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 7/10/2011, 08:31) 
Ma il check del disco che risultati ti ha dato?!?!?!?

non mi ha dato risultati...e' finito, si e' chiuso tutto, e basta! :tl_dunnoy:

poi, come ho detto, ho riaperto le cartelle, l'altra sera non si aprivano piu! :tl_testa:

grazie, Dany...li guardero in streaming :) mi pare anche che, adesso, li stiano dando su la5, la sera, solo che io, a quell'ora, di certo non posso mettermi a guardare la tv :tl_dunnoy:
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 7/10/2011, 18:25     +1   -1




Strano che non ti abbia dato nessun tipo di informazione.

Certo la cosa si complica sopratutto se l'analisi si deve fare da così lontano.

Se ci incrociamo online entrambi scarica questo: www.crossloop.com/

Provo a connettermi da qui e a vedere se riesco a risolverti la cosa.
Fammi sapere.
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 8/10/2011, 12:43     +1   -1




capo...è finito il backup...ora mi funzionano sia la 2 che la 6 edizione! Dobbiamo fare il controllo anche sulla seconda?o dici che va bene cosi? :P
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 8/10/2011, 16:16     +1   -1




No, non serve, quel comando ha controllato tutto il disco... e comunque si chiama chkdsk (Check Disk) e non backup! :tl_denti1:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 8/10/2011, 23:51     +1   -1




lo so che si chiama check disk, chkdsk per gli amici -_- ma oggi scrivevo dal cellulare e backup era piu facile da scrivere :P

ok, allora...grazie...funziono di nuovo :P

Edited by chiaramommo - 10/10/2011, 13:35
 
Top
24 replies since 2/10/2011, 19:49   399 views
  Share