Tema Libero

Juvenetus Campione d'Italia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2012, 18:16     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,591
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Grazie per i tuoi sportivissimi auguri.
Poi.
Mi sento di nuovo un ragazzino !.
Grazie Andrea Agnelli, ci voleva uno della tua specie per riportarci li dove ci compete nell'olimpo nel gota
del calcio.
Grazie Gigi, Alessandro e tutti quelli che nonostante eravate i campioni del mondo del 2006 ci avete seguiti nell'inferno
della Serie B, era facile abbandonare la nave che affonda, voi non lo avete fatto, voi e Nedved ed altri che si
sono dinostrati veri Campioni, attaccati alla maglia ed all'onore e non ai meschini soldi.
Grazie Ragazzi, Grazie, ci siamo ripresi quel pezzo di stoffa tricolore da attaccare al pettorale della maglia.
Grazie Antonio Conte, tu hai vinto 14 titoli con noi, sei la guida ideale di questo gruppo che non ha fuoriclasse
mercenari, ma operai che pedalano e giocano, Grazie di cuore a tutti voi...!!!.




Video
 
Contacts  Top
VERDAD
view post Posted on 7/5/2012, 22:18     +1   -1




La Iuve vince lo scudetto,io sono iuventino,la gente riempie la piazza San Carlo a Torino come impazzita,a me tanti anni fa il calcio riusciva ad entusiasmarmi,ma poi gli scandali la corruzione la mafia e tutto il mondo delle scommesse,mi hanno fatto capire quanto il calcio sia uguale alla politica corrotta e infame,assomiglia sempre più a quella italia di equitalia che striinge la corda attorno al collo dei poveri cristi,sinceramente mi sono stancato di vedere sbarbati MILIARDARI correndo e rincorrendo un pallone sempre più marcio e lercio di sangue.No signori francamente sono molto deluso e penso che le piazze italiane dovrebbero pululare di gente incazzata contro questa banda di politicanti ASSASSINI .Ma è proprio vero che per avere la RIVOLUZIONE IN ITALIA:BISOGNA TOGLIERVI LA SERIE a E B E MAGARI ANCHE LA NAZIONALE O NO?
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 09:42     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,591
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Amigo Morisco ?
Se vuoi fare scoppiare la rivoluzione devi appunto abrogare il calcio !.
 
Contacts  Top
emmegi
view post Posted on 28/5/2012, 21:45     +1   -1




Ma adesso dovranno cambiare allenatore? ;) :D
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 08:10     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,591
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Se le accuse verranno provate penso proprio di si.
 
Contacts  Top
4 replies since 7/5/2012, 18:16   244 views
  Share