Tema Libero

Gli scleri di Pontifex

« Older   Newer »
  Share  
Rei Asaka
view post Posted on 3/6/2012, 11:38     +1   -1




http://www.pontifex.roma.it/index.php/edit...insulti-il-papa

Non è la prima volta che questi esaltati la menano in questo modo!
Moretti ha un incidente? E' stato il Signore che l'ha punito. Terremoto a Bologna? E bhè.. ci vogliono fare il gay pride. Insomma, per loro Dio punisce sempre chi pecca..
Ma poi quanto odio riescono a condensare in un solo sito internet? Mamma mia.. mi viene lo schifo più totale a leggere le loro pagine! :tl_sick: :tl_sick:

Comunque, se volete farvi due risate, leggete questo:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/edit...iera-della-pace
CITAZIONE
La cosa più eclatante e francamente inaccettabile, che forse avrà messo a dura prova la stessa pazienza del Papa, è che lo Stesso sia stato collocato in un palco - tribuna circondato dall'immancabile bandiera arcobaleno. Inutile soffermarci ancora una volta sui significati impropri e anche eretici di quella bandiera.

 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 12:08     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,775
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Qualcuno ha già fatto notare anche la incongruente presenza, tra gli artisti ospiti, di Ron che è notoriamente omosessuale.... possibili che quelli di Pontifex non se ne siano accorti?

In ogni caso, dopo 7 anni di navigazione sul web ho imparato a non prendere sul serio queste e tante altre idiozie, diventando meno entusiasta ma molto selettivo.
E' vero che, di tanto in tanto, do un'occhiata a un sito locale che farnetica di "Indipendenza del Veneto" e organizza manifestazioni "di ribellione" frequentate da 4 gatti... ma per farmi due risate, non certo per iscrivermi e litigare con gente del genere!
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 3/6/2012, 12:27     +1   -1




Ode, è lo stesso motivo per cui ogni tanto digito Pontifex su Google e vado a farci un giro su. Rimango sempre più stupita dalle cazzate che scrivono e sono veramente ossessionati, ma di brutto, dall'omosessualità!
Ne parlano in ogni articolo, in ogni intervento.. sempre con questa lobby omosessuale! E meno male che c'è questa lobby, così potente che qua in Italia non si ha nemmeno mezzo diritto!

Ma a parte questo.. addirittura prendersela con una bandiera della pace!! Assurdo..
E comunque Ron è il prototipo di artista che va bene alla chiesa: gay ma non troppo. Nel senso che è ancora in the closet, che fa le cose sue ma non si schiera in battaglie pro diritti né ha fatto coming out.. un po' come il già defunto Dalla che è stato ossequiato dai pretuccioli proprio perchè viveva la sua omosessualità senza dirlo a nessuno. E' questo il gay che piace alla chiesa..
 
Top
pineapple1
view post Posted on 3/6/2012, 12:28     +1   -1






io sull'ipocrisia della Chiesa non ho dubbi.... per cui non mi sorprende...
ho ricevuto un'educazione cattolica ed ancora oggi non sono capace di sentirmi lontana da quel credo, ma sono critica verso la Chiesa e certe manifestazioni.
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 12:57     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Una cosa è Dio, un'altra, ben diversa, la chiesa. Un'altra ancora certi fanatici che credono di interpretare solo loro la parola di Dio.
Io sono d'accordo con i vari Don Giorgio e altri, i quali sono a loro volta bersagliati e spesso insultati (se non peggio) da gente che si crede "cristiana".
 
Top
windicator
view post Posted on 3/6/2012, 13:50     +1   -1




Trovo estremamente positivo che il web aperto consenta praticamente a chiunque di esercitare il sacrosanto diritto di rendersi ridicolo. Ogni tipo di manifestazione intellettuale, che ha sempre e comunque una sua intrinseca dignità, può anche condurre ai peggiori eccessi le menti immature: e parliamo di religione (ne sono un esempio questi fanatici), di etica, di politica ma anche di cose più prosaiche come lo sport, l'alimentazione e così via.

Mandateci pure altri asini, please. :tl_devil:
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 17:01     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,775
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (danielegr @ 3/6/2012, 13:57) 
Io sono d'accordo con i vari Don Giorgio e altri, i quali sono a loro volta bersagliati e spesso insultati (se non peggio) da gente che si crede "cristiana".

Ho letto il link: parole talmente sagge da farmi dubitare le abbia scritte un prete, anche se ne ho conosciuto qualcuno come lui.
Ma è un vero "Don" o di fa solo chiamare così?
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 17:39     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


E' la prima volta che mi imbatto in questo Don Giorgio. Sul suo sito di Facebook , sul quale vedo che interviene anche il nostro Capitàn, lo si vede anche in abito talare mentre dice Messa.
Del resto, anche San Francesco voleva che la chiesa tornasse alla povertà.
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 23:43     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,874
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (Oderico @ 3/6/2012, 13:08) 
Qualcuno ha già fatto notare anche la incongruente presenza, tra gli artisti ospiti, di Ron che è notoriamente omosessuale.... possibili che quelli di Pontifex non se ne siano accorti?

#entry502424291
 
Web  Top
8 replies since 3/6/2012, 11:37   151 views
  Share