Tema Libero

Campionato Europeo 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2012, 08:16     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,580
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


E' cominciato ieri l'Europeo Polonia/Ucraina 2012.
Primo incontro tra Polonia e Grecia finito alla pari, 1 a 1;
nel secondo la Russia travolge la Rep.ceca per 4 a 1.
Oggi, ore 17 e 45 Olanda Danimarca e stasera un interessante
Germania Portogallo.
Domani tocca a noi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2012, 09:05     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Il calcio lo seguo poco, ma mi è piaciuto il "rovesciamento" di Polonia-Grecia con la squadra di casa, già data per sicura vincitrice, che ha rischiato una figuraccia.
Verrebbe da pensare che la palla sia ancora "rotonda" e in campo tutto possa accadere...

Di Russia-Rep. Cèca ho visto solo il primo tempo, ma mi ha impressionato vedere i russi abbandonare il solito gioco pesante e macchinoso sfoderando un'agilità offensiva mai vista. Se son rose...
 
Top
VERDAD
view post Posted on 9/6/2012, 11:03     +1   -1




Allora,prima parliamo di quello che hanno fatto i due paesi e lo scirvo in piccolo,per ripulire le strade per far giocare i MUTANDATI D'ORO del pallone europeo.SONO STATI BRUCIATI VIVI MIGLIAIA DI CANI SENZA NESSUNA PIETÀ.IL TUTTO CON IL SILENZIO DELLE VARIE TV EUROPEE A PARTE I KRUKKYQuesta schifezza più la corruzione il gioco truccato i mafiosi le combin,mi hanno fatto venire la nausea er questo "GIOCO"
Ho visto i Russi e non a caso ci hanno rifilato 3 papine,quelli corrono verso le semifinali e forse anche finali.Squadra compatta e veloce,con qualche figure di primissimo piano.Guarderò le partite dell'italia e quelle che più mi andranno,ma le immagini di quei poveri animali trattati come feccia,mi ha fatto molto male e non la dimenticherò così facilmente.Non ho voglia di postarvi foto terribili,ma dico una ultima cosa,NON A CASO GIOCANO VICINO AI CAMPI DI STERMINIO TEDESCHI-HANNO IIMPARATO IN FRETTA COME SI STERMINA GLI ESSERI VIVENTI
 
Top
emmegi
view post Posted on 9/6/2012, 12:59     +1   -1




Verdy, dovresti invece - a mio parere - postare i link che trattano dell'argomento "cani eliminati" affinchè noi tutti, con le nostre catene mail, possiamo divulgarli il più possibile. -_-

Che poi, personalmente, tutto questo interesse per il calcio - soprattutto dopo il marcio che sta venendo fuori - non ce l'ho... <_<

P.S. E sono pure incacchiato nero per l'assenza totale di servizi televisivi (la komunista Rai3 in primis :angry: ) per la vittoria del doppio femminile di tennis ieri al Roland Garros a fronte di sdolcinati ed inutili servizi sul calcio. :angry: :angry: :angry:
 
Top
VERDAD
view post Posted on 9/6/2012, 14:00     +1   -1




Ti posto questa foto ma mi fa davvero male ogni volta la vedo:

Attached Image: cani2

cani2

 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 18:32     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,580
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Amigo Morisco, solidarizzo pienamente con te su quanto hai detto.
Ma qui almeno, sforziamoci di parlare solo di calcio.
Tex.
 
Contacts  Top
BALOTELLI
view post Posted on 9/6/2012, 18:58     +1   -1




Sono d'accordo con il collega è inutile prendersela con le rispettive nazionali. I giocatori di questo non hanno colpa.
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 20:44     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,580
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


L'Olanda fa girare la palla o meglio "le palle", nel senso che va a vuoto.
Manca uno che concretizza l'azione.
La Danimarca alla sua prima occasione va a segno e vince la partita.
Agnelli ?
Prima di spendere soldi su Van Persie, pensaci bene.
Non mi ha fatto una buona impressione.
 
Contacts  Top
BALOTELLI
view post Posted on 10/6/2012, 06:47     +1   -1




E' un peccato per l'Olanda sono due volte che arriva in finale fa un bel gioco e poi non conclude nulla
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 07:53     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,580
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


La germania vince di misura con un guizzo di Gomes sui Lusitani.
E oggi, ore 17,45 tocca a noi.
Speriamo bene, siamo molto impreparati e il 3 - 5 - 3 annunciato dal ct
mi convince poco.
 
Contacts  Top
BALOTELLI
view post Posted on 10/6/2012, 19:24     +1   -1




Abbiamo pareggiato ma potevamo fare meglio.
 
Top
windicator
view post Posted on 10/6/2012, 19:25     +1   -1




L'Italia mi ha favorevolmente sorpreso e la Spagna mi ha deluso. Tutto sommato il pareggio è giusto, le squadre si sono equivalse in quanto a occasioni da rete.

C'è da dire però che gli spagnoli hanno giocato malissimo dal punto di vista tattico: il loro fraseggio stretto mi è sembrato eccessivamente arrogante ed è diventato più efficace soltanto nel secondo tempo quando Del Bosque ha aggiustato la squadra con sostituzioni che hanno consentito agli iberici di fare qualche accelerazione.

Ma se la partita continuava sugli stessi binari del primo tempo, la Spagna non avrebbe fatto un gol nemmeno fra mille anni (anche il loro pareggio è dovuto a un nostro grossolano errore difensivo).

Ergo: i campioni del mondo si devono svegliare, altrimenti avanti non vanno.
 
Top
emmegi
view post Posted on 10/6/2012, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (BALOTELLI @ 10/6/2012, 20:24) 
Abbiamo pareggiato ma potevamo fare meglio.

Meno male che, visto il tuo nick, fai autocritica... :tl_denti1:
 
Top
VERDAD
view post Posted on 10/6/2012, 20:08     +1   -1




QUOTE (emmegi @ 10/6/2012, 20:26) 
QUOTE (BALOTELLI @ 10/6/2012, 20:24) 
Abbiamo pareggiato ma potevamo fare meglio.

Meno male che, visto il tuo nick, fai autocritica... :tl_denti1:

Chissà a che pensava mentre dietro arrivava Sergio Ramos :tl_dev:
Bella Italia ha fatto quello che doveva fare,España se le fai un buon pressing non riesce a giocare,e dunque l'Italia ha fatto la sua bella partita,italia non meritava vincere,ma nemmeno spaña :tl_dev:
Sulle occasioni spañole ricordo a Wind che ne hanno avuto tante quanto italia più o meno.Perggio giusto e pedatina in culo agli arroganti spañoli.
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 07:51     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,580
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Diciamo che Prandelli ha fatto il Murigno della situazione ed ha saputo
"imbrigliare" gli Spagnoli che non hanno potuto esprimere il loro gioco preferito.
Il pareggio è comunque il risultato più giusto anche se contando le occasioni ne abbiamo
avute più noi.
E se Di natale fosse entrato prima a sostituire un nervosissimo Balottelli, chissà.
 
Contacts  Top
237 replies since 9/6/2012, 08:16   2245 views
  Share