Tema Libero

Gli spagnoli si dopano

« Older   Newer »
  Share  
Rei Asaka
view post Posted on 9/7/2012, 11:53     +1   -1




Stavo leggendo in giro qualche articolo in merito, di un tennista francese che ha accusato Nadal di doparsi.
Tra l'altro noto che molti italiani siano convinti che gli spagnoli abbiano vinto la finale degli Europei solo perchè dopati.. Tra questi c'è anche un mio amico che argomentava il tutto dicendo che loro, a fine partita, non hanno avuto nemmeno un risentimento muscolare e che correvano come dei matti per 90'.
Premesso che io sta partita non l'ho propriamente vista (ero in piazza, una calca della madonna, un caldo che non vi dico.. ero con il corpo ma non con la mente :D ) ma sulla base di cosa si dice ciò?
Solo perchè gli spagnoli corrono di più? Solo perchè è il momento d'oro dello sport iberico?
O forse dovremmo semplicemente smetterla di rosicare e crescere, pensare che si, abbiamo perso e se abbiamo perso è stata colpa nostra che non eravamo all'altezza della partita?
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 13:02     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


secondo me, l'ultima che hai detto. Sono stati superiori, punto e basta.
 
Top
VERDAD
view post Posted on 9/7/2012, 13:06     +1   -1




QUOTE (Rei Asaka @ 9/7/2012, 12:53) 
Stavo leggendo in giro qualche articolo in merito, di un tennista francese che ha accusato Nadal di doparsi.
Tra l'altro noto che molti italiani siano convinti che gli spagnoli abbiano vinto la finale degli Europei solo perchè dopati.. Tra questi c'è anche un mio amico che argomentava il tutto dicendo che loro, a fine partita, non hanno avuto nemmeno un risentimento muscolare e che correvano come dei matti per 90'.
Premesso che io sta partita non l'ho propriamente vista (ero in piazza, una calca della madonna, un caldo che non vi dico.. ero con il corpo ma non con la mente :D ) ma sulla base di cosa si dice ciò?
Solo perchè gli spagnoli corrono di più? Solo perchè è il momento d'oro dello sport iberico?
O forse dovremmo semplicemente smetterla di rosicare e crescere, pensare che si, abbiamo perso e se abbiamo perso è stata colpa nostra che non eravamo all'altezza della partita?

Ciao Rey:-)Esiste questo dubbio anche nella mia perversa mente calcistica che non si da pace dopo il 4-0.Tanto che lo dissi anche alla mia compagna.Questo dubbio esiste perchè?Perchè molti sportivi nell'atletica española sono risultati postivi al dopping,ultimo Contador che ha dovuto rinunziare al Tour de Françe.Comunque esiste l'antidopping e spero che sia stato fatto agli Españoles dopo la partita,anzi chiederò lumi qui visto che ho amici nel campo.Ma comunque il gioco e il blocco della españa è formato da giocatori notoriamente conosciuti del Barcelona e del Madrid.Dunque anche nel Barça corrono come matti,tutti dopati?Ma!!La cosa non è chiara e meriterebbe un approfondimento accurato credimi.Gli Españoles avrebbero dato l'anima al diavolo pur di vincere qualche cosa che vinto mai non hanno.E adesso che hanno vinto un Mondiale e due europei,hanno una bocca talmente grande che mi viene voglia di prenderli a pedate nel culo :tl_closedeyes:
 
Top
_basura_
view post Posted on 9/7/2012, 21:56     +1   -1




Dal ciclismo al fondo all'atletica, la Spagna non gode di un curriculum ineccepibile. È vero che il calcio al di fuori dell'Italia è meno fiscale, ma spero tanto di aver perso contro dei campioni, non contro dei dopati
 
Top
VERDAD
view post Posted on 10/7/2012, 12:34     +1   -1




QUOTE (_basura_ @ 9/7/2012, 22:56) 
Dal ciclismo al fondo all'atletica, la Spagna non gode di un curriculum ineccepibile. È vero che il calcio al di fuori dell'Italia è meno fiscale, ma spero tanto di aver perso contro dei campioni, :tl_dev: non contro dei dopati

Ciao Bass:Che ne sai tu della carneitina?Credo si chiami cosi'
sembra che ne fecero uso gli azzurri durante il mondiale del'82
Quello da noi vinto?
Chissà,forse è una bufala :tl_dev: :tl_ciao:
Parlando invece di ciclismo e di tour,questo tedesco della Skay,From o Fram o Frum che dir si voglia,qualche tempo fa era na zappa,non vinceva na mazza ed è stato pure squalificato per comportamente scorretto,adesso vince e fa la differenza anche in montagna,dopo aver tirato un paio di Km con pendenze da brivido negli ultimi 500 mt,si sposta per lasciar il passo al campione della Skay credo si scriva Wigging bo?Insomma la maglia gialla del tour.Come L'inglese non riesce e lui se ne va come fosse una moto,come è possibile un cambio cosi' radicale? :tl_dev:
 
Top
4 replies since 9/7/2012, 11:53   299 views
  Share