Tema Libero

Elezioni sindaco di Roma

« Older   Newer »
  Share  
Libre
view post Posted on 5/4/2013, 11:36     +1   -1




http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/04/...arino-55984947/


Anche per Roma c'è l'occasione di una piccola svolta. Dopo Rutelli e Alemanno...

Io tifo per Marino, ovviamente.
 
Top
emmegi
view post Posted on 5/4/2013, 11:59     +1   -1




Anch'io tifo per Marino (che avevo votato a suo tempo per le primarie) ma non so se ce la farà... Troppo brava ed onesta persona, e soprattutto laica!, e questo a Roma credo sia un handycap. Speriamo... :)
 
Top
pineapple1
view post Posted on 5/4/2013, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (emmegi @ 5/4/2013, 12:59) 
Anch'io tifo per Marino (che avevo votato a suo tempo per le primarie) ma non so se ce la farà... Troppo brava ed onesta persona, e soprattutto laica!, e questo a Roma credo sia un handycap. Speriamo... :)

questa volta siamo d'accordo :tl_banana:

Marino, ottima persona. (come vedi, qualche volta le nostre strade si incrociano ahhhhhhhh)
 
Top
Libre
view post Posted on 8/4/2013, 00:00     +1   -1




CITAZIONE (pineapple1 @ 5/4/2013, 13:28) 
CITAZIONE (emmegi @ 5/4/2013, 12:59) 
Anch'io tifo per Marino (che avevo votato a suo tempo per le primarie) ma non so se ce la farà... Troppo brava ed onesta persona, e soprattutto laica!, e questo a Roma credo sia un handycap. Speriamo... :)

questa volta siamo d'accordo :tl_banana:

Marino, ottima persona. (come vedi, qualche volta le nostre strade si incrociano ahhhhhhhh)

:)

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/07...-camera/554257/

Se si va a ballottaggio, il prossimo sindaco è Marino!!!!!
 
Top
pineapple1
view post Posted on 8/4/2013, 07:49     +1   -1




CITAZIONE (Libre @ 8/4/2013, 01:00) 
CITAZIONE (pineapple1 @ 5/4/2013, 13:28) 
questa volta siamo d'accordo :tl_banana:

Marino, ottima persona. (come vedi, qualche volta le nostre strade si incrociano ahhhhhhhh)

:)

www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/07...-camera/554257/

Se si va a ballottaggio, il prossimo sindaco è Marino!!!!!

lo spero con tutta me stessa!!! Alemanno penso che sia stato il peggior sindaco che abbia avuto Roma.

L'ultima volta che ci sono stata ho trovato un degrado incredibile, una città sporca, i mezzi pubblici che non funzionano, i taxisti che chiedono cifre astronomiche senza tener conto del tachimetro, un pena....

Roma, una città che tutti ci invidiano, sicuramente la più bella e ricca di storia, Ebbene sono sicura che Marino riuscirebbe a portarla ai sui antichi splendori.
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 09:23     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (Libre @ 8/4/2013, 01:00) 
www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/07...-camera/554257/

Se si va a ballottaggio, il prossimo sindaco è Marino!!!!!

Lo spero proprio! Una persona preparata e seria
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 09:45     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,894
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Ne parlava molto bene il buon Pirrone.
 
Contacts  Top
windicator
view post Posted on 8/4/2013, 12:39     +1   -1




Ho sempre considerato Ignazio Marino una persona degna di stima. Rara avis.
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 13:36     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,885
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


A Palermo lo conosciamo bene. Arrivai a votare per lui quando tentò la scalata alla segreteria Pd. Se fosse salito, la solfa sarebbe stata un'altra. Ottima persona.
 
Web  Top
windicator
view post Posted on 8/4/2013, 13:45     +1   -1




E' ufficiale: il candidato del PD sarà Ignazio Marino.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 07:23     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


è una brava persona, ma governare roma non è facile. spero solo che siaoculato nelle spese e che riporti roma all'altezza del suo nome
 
Top
pineapple1
view post Posted on 9/4/2013, 08:16     +1   -1




CITAZIONE (7rediroma @ 9/4/2013, 08:23) 
è una brava persona, ma governare roma non è facile. spero solo che siaoculato nelle spese e che riporti roma all'altezza del suo nome

vedrai che ne sarà perfettamente all'altezza. Ho piena fiducia nelle sue capacità.

Lo so ed è vero che Roma è una città difficile, ma questo non credo che sia per Marino un grande problema.
 
Top
VERDAD
view post Posted on 9/4/2013, 09:25     +1   -1




Anche al sottoscritto piaceva Marino,e ancora credo che potrebbe esserlo,senza contare poi che per superare il fascista picchiatore alemanno,non ci voglia molto anzi.Ma poi come sono sempre stato un pensa male e si sa che si fa peccato ma a volte si indovina,ma:Una brava persona può stare in un partito dove la corruzione ha mandato in galera gia vari dei suoi componenti,che non si smarca sull'affare monte dei paschi,dove pochi giorni fa è stato messo sotto inchiesta un'altro dei loro per mafia,e dove esistono carcasse come dalema bindi,e arrivisti come renzi,penso che una brava persona dovrebbe o andarsene o perlomeno alzre la voce.Avete sentito qualcosa che marino ha detto contro le cose da me elencate?Io quello che vedo è la sua candidatura a roma come sindaco,ma non vedo nessuna denuncia contro quello che succede nel suo stesso partito :tl_devil:
PIETREEEEEE RACCOLGO PIETRE PER LA MIA COLLEZIONE TIRATE TIRATE CHE RACCOLGO :tl_devil:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 13:41     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,885
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (VERDAD @ 9/4/2013, 10:25) 
Anche al sottoscritto piaceva Marino,e ancora credo che potrebbe esserlo,senza contare poi che per superare il fascista picchiatore alemanno,non ci voglia molto anzi.Ma poi come sono sempre stato un pensa male e si sa che si fa peccato ma a volte si indovina,ma:Una brava persona può stare in un partito dove la corruzione ha mandato in galera gia vari dei suoi componenti,che non si smarca sull'affare monte dei paschi,dove pochi giorni fa è stato messo sotto inchiesta un'altro dei loro per mafia,e dove esistono carcasse come dalema bindi,e arrivisti come renzi,penso che una brava persona dovrebbe o andarsene o perlomeno alzre la voce.Avete sentito qualcosa che marino ha detto contro le cose da me elencate?Io quello che vedo è la sua candidatura a roma come sindaco,ma non vedo nessuna denuncia contro quello che succede nel suo stesso partito :tl_devil:
PIETREEEEEE RACCOLGO PIETRE PER LA MIA COLLEZIONE TIRATE TIRATE CHE RACCOLGO :tl_devil:

Ti sbagli. E' un tipo tosto.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2013, 14:17     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,894
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


E' la dimistrazione che per rinnovare il proprio partito da "ruderi" i cui nomi
condivido e pensionerei subito, bisogna lottare dall'interno dello stesso.
Inutile andare a fondare altri partini o cercare movimenti dall'oroscopo
indecifrabile.
Renzi arrivista ?...
Chi non ha ambizioni, vive da pecorella.
 
Contacts  Top
120 replies since 5/4/2013, 11:36   944 views
  Share