Tema Libero

Elezioni sindaco di Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2013, 18:15     +1   +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,886
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (FRANCODUE @ 9/4/2013, 15:17) 
Inutile andare a fondare altri partini o cercare movimenti dall'oroscopo
indecifrabile.

Non l'ha voluto lui, è stato Fassino.



:tl_lingua2:
 
Web  Top
Balotelli
view post Posted on 10/4/2013, 08:57     +1   +1   -1




Alemanno ha già tappezzato Roma di manifesti che vuole ricandidarsi tirando fuori il suo cavallo di battaglia per la sicurezza. Da dipendente dei VVFF ho potuto constatare che la sicurezza a Roma è peggiorata, i controlli sui marciapiedi sono inesistenti, interi quartieri sono insicuri, in alcune strade come la Salaria si rivedono le prostitute. Gli autisti abusivi a Fiumicino e a Ciampino sono aumentati, i lavavetri e altri vagabondi sono tornati ai semafori e nei centri commerciali con le pettorine false, nelle stazioni della metro in pieno centro è pieno di zingarelli con cartoni e lamette. Io posso anche rispettare la scelta di un elettore :tl_devil: (si fa per dire) ma in fatto di sicurezza Alemanno è meglio che non parla perché la città è piena di ladri, truffatori e gente violenta e le FFOO sono inesistenti.
 
Top
Libre
view post Posted on 5/5/2013, 09:56     +1   -1




alemanno

A un gatto non si può resistere... Alemanno sarà riconfermato.
 
Top
pineapple1
view post Posted on 5/5/2013, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (Balotelli @ 10/4/2013, 09:57) 
Alemanno ha già tappezzato Roma di manifesti che vuole ricandidarsi tirando fuori il suo cavallo di battaglia per la sicurezza. Da dipendente dei VVFF ho potuto constatare che la sicurezza a Roma è peggiorata, i controlli sui marciapiedi sono inesistenti, interi quartieri sono insicuri, in alcune strade come la Salaria si rivedono le prostitute. Gli autisti abusivi a Fiumicino e a Ciampino sono aumentati, i lavavetri e altri vagabondi sono tornati ai semafori e nei centri commerciali con le pettorine false, nelle stazioni della metro in pieno centro è pieno di zingarelli con cartoni e lamette. Io posso anche rispettare la scelta di un elettore :tl_devil: (si fa per dire) ma in fatto di sicurezza Alemanno è meglio che non parla perché la città è piena di ladri, truffatori e gente violenta e le FFOO sono inesistenti.

per carità, Alemanno, squadrista credo che sia il peggiore sindaco che abbia avuto Roma.
Sono stata ultimamente ed a roma ci vengo periodicamente, ebbene il degrado è così visibile che mi fa immensa tristezza vedere una città splendida così sporca e mal tenuta.
 
Top
Balotelli
view post Posted on 7/5/2013, 09:49     +1   -1




Il problema è che a Roma c'è il Vaticano che condiziona le elezioni amministrative spingendo l'elettorato verso quel candidato.
 
Top
windicator
view post Posted on 7/5/2013, 12:05     +1   -1




Intanto però Marino mi deve ancora spiegare che cavolo ci sta a fare nella sua squadra "ecologista" uno che fa i soldi scannando animali e facendo pellicce di lusso per le Santanché de noartri.

:tl_nonono:
 
Top
Balotelli
view post Posted on 7/5/2013, 12:37     +1   -1




Non lo vedo come un candidato di polso Marino in grado di contrastare Alemanno a meno che la sinistra non metta in campo la vecchia macchina da guerra.
 
Top
nanakosenpai
view post Posted on 7/5/2013, 14:09     +1   -1




Marino anche lui qualche scheletruccio....

CITAZIONE
24 luglio 2009 - ore 11:43
Pittsburgh, settembre 2002
Ecco la lettera che svela come Marino fu allontanato

Le “dozzine” di irregolarità amministrative commesse dal candidato alla segreteria del Pd ai tempi dell’Ismett


Pubblichiamo la traduzione della lettera con cui il 6 settembre del 2002 il numero uno del centro medico dell’Università di Pittsburgh (Jeffrey A. Romoff) ha spiegato a Ignazio Marino i termini del suo allontanamento dalla direzione dell’istituto Mediterraneo per i Trapianti e le Terapie ad Alta Specializzazione: l’Ismett.

Gentile dottor Marino,
per varie ragioni Lei ha espresso il Suo desiderio di presentare le dimissioni dalla Sua posizione presso lo UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) e da altre posizioni che derivano da tale rapporto. Secondo i termini e le condizioni indicate di seguito, l’UPCM accetterà le Sue dimissioni, con effetto da oggi.
Le Sue dimissioni riguardano tutte le posizioni presso UPMC Health System così come i privilegi dello staff medico presso gli ospedali UPMCHS e il Veterans Administration Hospital di Pittsburgh, Pennsylvania. Lascerà anche la Sua posizione in facoltà presso la Scuola di Medicina dell’Università di Pittsburgh e si dimetterà anche da direttore dell’Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione (ISMETT) e dal Centro Nazionale Trapianti italiano.
In conseguenza delle Sue dimissioni, a partire da oggi cesserà di ricevere qualsiasi compenso, prebenda e benefit. A questo proposito, accadrà quanto segue:

1. L’UPMC non provvederà oltre al pagamento del Suo alloggio, ma può restare nell’appartamento sino al 30 settembre 2002. Tuttavia, a partire da oggi, l’UPMC terminerà immediatamente il pagamento dei servizi di aiuto domestico, e Lei sarà responsabile per ogni servizio, la tv via cavo e le altre fatture legate all’appartamento.

2. Per venerdì 13 settembre 2002 provvederà a restituirci tutti i cellulari, i cercapersone, i computer portatili, i documenti identificativi, le chiavi ecc., sia italiani sia americani. La Sua auto e le chiavi della Sua auto dovranno essere consegnati a Giuseppe Alongi a Palermo.

3. Tutte le carte di credito così come le carte di acquisto dell’UPMC saranno immediatamente restituite a Giuseppe Alongi.

4. Qualsiasi altro pagamento da parte dell’UPMC o di qualsiasi sua società controllata verso di Lei o la Sua famiglia si interromperà oggi e Lei accetta di rimborsare l’UPMC Italia per qualsiasi pagamento anticipato.

In conformità con la policy dell’UPMC la Sua copertura assicurativa sanitaria e dentistica proseguirà fino al 30 settembre del 2002. Dopo tale data, e se non richiesto altrimenti, Le saranno forniti tutti i diritti offerti dalla normativa vigente in materia (COBRA, Consolidated Omnibus Budget Reconciliation Act).
Sempre in conformità con la policy dell’UPMC, provvederà a restituire immediatamente tutti gli archivi e i documenti, sia in forma elettronica sia cartacea, che Lei ha rimosso o dei quali ha causato la rimozione dall’ufficio di Palermo e non rimuoverà alcun archivio né da Palermo né da Pittsburgh senza l’autorizzazione dell’UPMC. Tutti i libri e i giornali acquistati dall’UPMC o dalla Scuola di Medicina dell’Università di Pittsburgh dovranno restare nell’ufficio di Palermo o in quello di Pittsburgh o, se dovesse scegliere di trattenerne qualcuno, li potrà acquistare a un prezzo ragionevole.

Per permettere una regolare transizione, i Suoi effetti personali potrebbero essere rimossi dal Suo ufficio entro venerdì 13 settembre 2002. Come richiesto dalla nostra policy, l’UPMC supervisionerà con discrezione la rimozione degli oggetti dal Suo ufficio. A partire da venerdì 13 settembre 2002, il Suo ufficio dovrà essere liberato, Lei non farà ritorno all’ufficio di Palermo, né a quello di Pittsburgh, o all’ospedale di Palermo a meno che non le sia richiesto da un rappresentante autorizzato dell’UPMC.

Come Lei sa, nell’iter ordinario necessario a elaborare le Sue recenti richieste di rimborsi spese, l’UPMC ha scoperto che Lei ha presentato la richiesta di rimborso di determinate spese sia all’UPMC di Pittsburgh sia alla sua filiale italiana. Di conseguenza è stata intrapresa una completa verifica sulle sue richieste di rimborso spese e sui nostri esborsi nei Suoi confronti. Tale verifica è attualmente in corso. Alla data di oggi, riteniamo di aver scoperto una serie di richieste di rimborso spese deliberatamente e intenzionalmente doppia all’UPMC e alla filiale italiana. Fra le altre irregolarità, abbiamo scoperto dozzine di originali duplicati di ricevute con note scritte da Lei a mano. Sebbene le ricevute siano per gli stessi enti, i nomi degli ospiti scritti a mano sulle ricevute presentate a Pittsburgh non sono gli stessi di quelli presentati all’UPMC Italia. Avendo sinora completato soltanto una revisione parziale dell’ultimo anno fiscale, l’UPMC ha scoperto circa 8 mila dollari in richieste doppie di rimborsi spese. Tutte le richieste di rimborso spese doppie, a parte le più recenti, sono state pagate sia dall’UPMC sia dalla filiale.

Come restituzione dei rimborsi spese doppi da Lei ricevuti (lei, ndt) accetta di rinunciare a qualsiasi pagamento erogato dall’UPMC o dall’UPMC Italia ai quali avrebbe altrimenti diritto, compresi (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) lo stipendio per il mese di settembre 2002 e il pagamento per qualsiasi giorno di vacanza, permesso o malattia accumulato. Accetta inoltre di rinunciare a ogni diritto contrattuale per il trattamento di fine rapporto che potrebbe ottenere in seguito alle Sue dimissioni e solleva ulteriormente, congedandosi per sempre da esse, l’UPMC e tutte le sue filiali, compresi ma non soltanto la UPMC Italia e i suoi successori e aventi causa, da ogni e qualsiasi richiesta che possa avere ora o potrà avere in futuro, risultanti da eventi antecedenti a questa lettera. L’UPMC La solleva da ogni altra restituzione per i rimborsi spese doppi da Lei ricevuti.

Rispetterà i termini e l’impegno contenuto nel suo Accordo esecutivo di lavoro con l’UPMC del 1 gennaio 1997 come espresso nei paragrafi 3C, 3D e 4 del suddetto Accordo.
Si asterrà dall’esprimere qualsiasi commento sia in pubblico sia in privato che, intenzionalmente o no, possa essere considerato dispregiativo dell’UPMC e/o di ogni sua filiale, consociata, direttore, funzionario o impiegato o possa in qualsiasi modo compromettere le operazioni dell’UPMC o avere un impatto negativo sulla reputazione dell’UPMC in Italia o in qualsiasi altro luogo del mondo.

Salvo che l’UPMC non sia tenuta a rivelare le circostanze del Suo allontanamento a dirigenti selezionati e membri del Consiglio di amministrazione dell’UPMC e funzionari in Italia coinvolti con l’ISMETT a causa di obblighi fiduciari di UPMC nei loro confronti, l’UPMC manterrà confidenziali i termini delle Sue dimissioni e delle circostanze che le hanno affrettate. L’UPMC l’avviserà di tale rivelazione e avviserà coloro ai quali verrà fatta tale rivelazione che le circostanze riguardo le Sue dimissioni sono confidenziali. Su richiesta proveniente da qualsiasi potenziale datore di lavoro o partner commerciale, l’UPMC Le fornirà referenze neutrali, ovvero saranno fornite soltanto le date del rapporto di lavoro e la posizione da Lei occupata. Nell’eventualità in cui l’UPMC determinasse che Lei non ha rispettato una qualsiasi delle condizioni di dimissioni elencate nei paragrafi precedenti di questa lettera, l’UPCM non sarà vincolata a nessuna delle promesse illustrate in questo paragrafo in materia di riservatezza e referenze. Fermo restando tuttavia che l’UPMC, prima di contravvenire a tali promesse, Le farà pervenire con anticipo ragionevole una comunicazione dettagliata e le darà una ragionevole opportunità di rispondere e/o rimediare.
La sua firma sulla linea sottostante indicherà l’accettazione di questi termini e la Sua intenzione di essere legalmente vincolato a essi.
Cordialmente,

Jeffrey A. Romoff

© - FOGLIO QUOTIDIANO
www.ilfoglio.it/soloqui/2967
 
Top
Libre
view post Posted on 8/5/2013, 09:49     +1   -1




Minchia... la somma dell'ultimo stipendio e della liquidazione per aver lavorato a Pittsburg equivarrebbe a solo 8.000 dollari????

Oppure è forse un pretesto quello degli 8.000 dollari di spese presunte irregolari per non pagare tutto il resto dovuto a Marino come chirurgo e docente?

Oppure è una balla?

Dubbi...

Però dall'altra parte abbiamo la foto di Alemanno col gattino, non dimentichiamocelo... magari anche sulla scheda elettorale comparirà così e allora non vedo alcun motivo per non riconfermare l'attuale sindaco romano.
 
Top
nanakosenpai
view post Posted on 8/5/2013, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Libre @ 8/5/2013, 10:49) 
Minchia... la somma dell'ultimo stipendio e della liquidazione per aver lavorato a Pittsburg equivarrebbe a solo 8.000 dollari????

Oppure è forse un pretesto quello degli 8.000 dollari di spese presunte irregolari per non pagare tutto il resto dovuto a Marino come chirurgo e docente?

Oppure è una balla?

Dubbi...

Però dall'altra parte abbiamo la foto di Alemanno col gattino, non dimentichiamocelo... magari anche sulla scheda elettorale comparirà così e allora non vedo alcun motivo per non riconfermare l'attuale sindaco romano.

mah :tl_dunnoy:
 
Top
windicator
view post Posted on 25/5/2013, 09:33     +1   -1




Si è chiusa la campagna elettorale.

I partiti tradizionali non riempiono più le piazze, solo il M5S continua a richiamare gente ai comizi, nonostante quello che si sente dire in giro sul calo di consenso del Movimento. Vorrà dir pure qualcosa.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/24...bersani/605022/

Non so se da questo possiamo trarre qualche previsione riguardo l'esito della competizione elettorale, secondo me no. Tuttavia qualcosa si può dire.

Prima di tutto Berlusconi ha trovato in Grillo un osso durissimo dal punto di vista mediatico e propagandistico. Riguardo i contenuti, ovviamente, non c'è storia, visto che il Nano Trombolo spara solo scemenze a raffica, scemenze a cui non credono nemmeno i suoi più stretti collaboratori.

Riguardo Marino, che dire... secondo me non "buca" l'attenzione anche se (almeno a chiacchiere) è quello che fa le proposte più plausibili. Poi certo, è chiaro che anche per lui vale il presupposto che dal dire al fare...
 
Top
VERDAD
view post Posted on 25/5/2013, 10:39     +1   -1




Ieri sera linea notte dicevano che la piazza di grillo era semivuota,ho visto una parte della diretta ieri sera e la piazza era piena,non so quanta gente c'era ma era piena,sono dei bugiardi venduti da rai uno alla tre,voi parlate di alemanno e marini,e se vincesse il canditao 5S che succede? :tl_roflt1: :tl_roflt1: :tl_roflt1:
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 13:20     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,886
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (Libre @ 5/5/2013, 10:56) 
alemanno

A un gatto non si può resistere... Alemanno sarà riconfermato.

Micione!!!

In ogni caso, piuttosto che stare attenti a queste fesserie, bisognerebbe chiedersi se questa notizia sia vera.
Perchè se è vera...... :X-D:
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2013, 18:21     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,922
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Siete morti tutti ?...
Ma il canditato a cinque stelle non doveva vincere a primo colpo ?....
Il Pd non doveva "sparire" ?...
RIDE BENE CHI RIDE L'ULTIMO !!!!!!!!!.
:tl_roflt: :tl_roflt:

In compenso il cinque stelle ha TRIONFATO in tutti gli altri posti dove si è votato e pure alla Grande !!!!!!!
150 % !!!!!!!!! di consensi !!!!!!!!!!!!!!....

:tl_roflt: :tl_roflt:
 
Contacts  Top
emmegi
view post Posted on 27/5/2013, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (FRANCODUE @ 27/5/2013, 19:21) 
Siete morti tutti ?...
Ma il canditato a cinque stelle non doveva vincere a primo colpo ?....
Il Pd non doveva "sparire" ?...
RIDE BENE CHI RIDE L'ULTIMO !!!!!!!!!.
:tl_roflt: :tl_roflt:

In compenso il cinque stelle ha TRIONFATO in tutti gli altri posti dove si è votato e pure alla Grande !!!!!!!
150 % !!!!!!!!! di consensi !!!!!!!!!!!!!!....

:tl_roflt: :tl_roflt:

Franco, ti quoto l'intervento perchè è così divertente che te lo riproporrò fra qualche tempo, dopo le prossime elezioni politiche, per risollevarti il morale. :tl_naughty:
 
Top
120 replies since 5/4/2013, 11:36   944 views
  Share