Tema Libero

Vai Compagno Berlusconi

« Older   Newer »
  Share  
jockohomo
view post Posted on 20/7/2013, 22:33     +1   -1






VAI Berlusconi...Dopo Franceschini.....Bersani ed Epifani...ora finalmente il PD ha trovato il suo leader....il tuo potere il tuo inarrivabile carisma e' stato cosi' forte che hai convinto il tuoi parlamentari del PD a votare contro la mozione di sfiducia nei riguardi di Alfano del partito rivale di sempre PDL


VAI BERLUSCONIIIIIIIIIIII ORA SI CHE IL PD HA TROVATO IL LEADER IDEALE PER LA TANTO ATTESA PACIFICAZIONE NAZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
windicator
view post Posted on 21/7/2013, 01:09     +1   -1




Tu ci scherzi... capisco l'ironia, ma non è che sei lontano dal vero. Ci aspetta un rimescolamento delle carte sulla scena politica... quel partito barzelletta che è il PD ormai ha già perso gran parte della base, che è giustamente disgustata da quello che sta vedendo.
E voglio solo sperare che sia la magistratura a dare la mazzata finale a quell'essere che non voglio nemmeno più nominare, perché altrimenti assisteremo all'attuazione del nuovo "piano di rinascita democratica".

Se non finiamo come la Grecia. Il che è tutt'altro che improbabile, considerando il livello delle marionette che ci governano per conto terzi.
 
Top
jockohomo
view post Posted on 21/7/2013, 02:48     +1   -1




per Windicator: hanno creato uno sconquasso cosi' tale che gli elettori puri non sanno piu' se sono di destra o sinistra......io sono uno di quelli e ho votato e votero' M5S
 
Top
emmegi
view post Posted on 21/7/2013, 07:17     +1   -1




CITAZIONE (jockohomo @ 21/7/2013, 03:48) 
per Windicator: hanno creato uno sconquasso cosi' tale che gli elettori puri non sanno piu' se sono di destra o sinistra......io sono uno di quelli e ho votato e votero' M5S

Il 51% pronosticato da Grillo si avvicina... :tl_denti1:
 
Top
jockohomo
view post Posted on 21/7/2013, 15:50     +1   -1




Vai Berlusconiiiiiiiii......la tua leadership nel tuo partito PD, e' immensa!!! Dopo che la Cassazione ha stabilito che ti devono processare entro fine mese, i tuoi parlamentari del PD ti hanno dimostrato una manifestazione di affetto bloccando i lavori parlamentari per un giorno!!!

VAI BERLUSCONIIIIIIIIIIIIIII ORA IL PD HA UN LEADER CHE LI METTE TUTTI D'ACCORDO E CHE LO ASCOLTANO SEMPRE
 
Top
jockohomo
view post Posted on 21/7/2013, 20:48     +1   -1




Vai Berlusconiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai sempre detto che l'IMU verra' tolta ed oggi un ministro del tuo partito Zanonato ex sindaco di Padova ha dichiarato che annunceranno che toglieranno l'IMU


VAI BERLUSCONIIIIIIIIIIIIIIIII STAI FACENDO NEL PD QUELLO CHE NEMMENO PRODI E' RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOO ED ECCO IN ANTEPRIMA IL NUOVO INNO DEL PD



 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 10:37     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,876
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (jockohomo @ 21/7/2013, 03:48) 
per Windicator: hanno creato uno sconquasso cosi' tale che gli elettori puri non sanno piu' se sono di destra o sinistra......io sono uno di quelli e ho votato e votero' M5S

Jocko, a Windy è sfuggito che dicevi veramente.... :tl_superlol:
 
Web  Top
Libre
view post Posted on 22/7/2013, 14:01     +1   -1




 
Top
jockohomo
view post Posted on 3/7/2014, 19:05     +1   -1




VAI COMPAGNO BERLUSCONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Hai convinto i tuoi subalterni del PD che la riforma la devono fare con gli onestissimi di Forza Italia e non con quei fascisti-nazisti-comunisti-infoibatori-gassatori-razzisti del Movimento 5 Stelle...il tuo diretto braccio destro Renzi si e' convinto.

VAI BERLUSCONI FINALMENTE IL PD HA TROVATO IL LEADER IDEALE PER RIFORMARE L'ITALIA E TRASFORMARLA IN UNA NAZIONE FATTA SOLO DI RAPPRESENTANTI ONESTI
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 22:03     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Andrebbe fatto un incoraggiamento anche al Compagno Sarkozy che, come l'omologo Berlusconi, "non la manda a dire" a quei quattro comunistacci di giudici che cercano di "umiliarlo".
E' bello vedere che uno così non l'abbiamo solo noi...
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 10:10     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,540
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Sono Latini, Ode.
I Latini sono fatti tutti così....
Oui messier sarkozy..?...
Ridi adesso, Ridi Pagliaccio, Ridi Buffone !!!( Da i Pagliacci di Leoncavallo, mi sembra)
:tl_naughty: :tl_naughty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2014, 08:52     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,876
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (jockohomo @ 3/7/2014, 20:05) 
VAI COMPAGNO BERLUSCONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Hai convinto i tuoi subalterni del PD che la riforma la devono fare con gli onestissimi di Forza Italia e non con quei fascisti-nazisti-comunisti-infoibatori-gassatori-razzisti del Movimento 5 Stelle...il tuo diretto braccio destro Renzi si e' convinto.

VAI BERLUSCONI FINALMENTE IL PD HA TROVATO IL LEADER IDEALE PER RIFORMARE L'ITALIA E TRASFORMARLA IN UNA NAZIONE FATTA SOLO DI RAPPRESENTANTI ONESTI

Jocko, non hai capito niente..... siamo in piena recessione ma è una mossa "astuta" dell'abile stratega che abbiamo al potere in questo momento Renzusconi, una specie di Giano Bifronte e senza cervello. Niente paura: a settembre ci sarà il botto, c'infileranno un petardo nel culo ed accenderanno la miccia. Contento!?
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2014, 09:41     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,540
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Dovrei commentare questo posto di un redivivo desparecidos ?..
No.
Tempo perso. :tl_nonono:
 
Contacts  Top
jockohomo
view post Posted on 7/8/2014, 13:30     +1   -1




Franco si fida di Renzi...Renzi si fida di Berlusconi...



VAI BERLUSCONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 15:29     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
116,540
Rating:
+22
Location:
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Status:


Franco si fida solo di "Se Stesso".
E basta.
 
Contacts  Top
17 replies since 20/7/2013, 22:28   452 views
  Share