Tema Libero

Tutti i miei esperimenti tecnologici.

« Older   Newer »
  Share  
nanakosenpai
view post Posted on 1/9/2013, 17:54     +1   -1




E' dal lontano 1999 che veleggio per i mari internettiani.
Ai tempi ero un'utOnta felice dello strumento: tutto nuovo bello lucente e tutto da scoprire.

Visto che a me piace tantissimo la scoperta ho sempre pasticciato assai in questi mari: forum, blog, chat, foto, iphone, insomma tutte le diavolerie io cerco, entro i miei limiti, ovviamente, di provarle.

Ormai è da tempo, però, che sono talmente stanca e con decisamente pochissimo tempo a disposizione, che pasticcio decisamente meno.

Solo ieri sera ho avuto voglia di cambiare il template del mio Tumblr, che erano anni che rimaneva sempre uguale a se stesso.
Insomma, ho trovato - gratuito - questo template meraviglioso che mi ha permesso di riunire (con una paio di orette di studio, sniff sob sigh puff) tutto in una pagina parecchi dei miei pasticciacci per l'etere: Instagram, un programma social di foto che uso con l'IPHONE, Filckr, un programma di foto che invece uso con il pc, Tutti i miei vari accont (Facebook, Vimeo e qualcosa di altro),insomma tutto riunito in un'unica pagina che mi rappresenta, in qualche maniera, o meglio, rappresenta ciò che vado esplorando per il mondo internettiano e quindiposciapercui

ecco la mia pagina Tumblr.

Lizaveta
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 21:11     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (nanakosenpai @ 1/9/2013, 18:54) 
E' dal lontano 1999 che veleggio per i mari internettiani.
Ai tempi ero un'utOnta felice dello strumento: tutto nuovo bello lucente e tutto da scoprire.

Visto che a me piace tantissimo la scoperta ho sempre pasticciato assai in questi mari: forum, blog, chat, foto, iphone, insomma tutte le diavolerie io cerco, entro i miei limiti, ovviamente, di provarle.

Ormai è da tempo, però, che sono talmente stanca e con decisamente pochissimo tempo a disposizione, che pasticcio decisamente meno.

Solo ieri sera ho avuto voglia di cambiare il template del mio Tumblr, che erano anni che rimaneva sempre uguale a se stesso.
Insomma, ho trovato - gratuito - questo template meraviglioso che mi ha permesso di riunire (con una paio di orette di studio, sniff sob sigh puff) tutto in una pagina parecchi dei miei pasticciacci per l'etere: Instagram, un programma social di foto che uso con l'IPHONE, Filckr, un programma di foto che invece uso con il pc, Tutti i miei vari accont (Facebook, Vimeo e qualcosa di altro),insomma tutto riunito in un'unica pagina che mi rappresenta, in qualche maniera, o meglio, rappresenta ciò che vado esplorando per il mondo internettiano e quindiposciapercui

ecco la mia pagina Tumblr.

Lizaveta

Sei avanti rispetto a me anni luce! Non ho l'Hiphone e le mie conoscenze si fermano a usare il computer, photoshop per modificare alcune foto, fare fotomontaggi e poco altro. Mi consolo perchè mio marito ha un rifiuto totale verso il computer e delega me per tutte le operazioni connesse con la vita internettiana. Fare le dichiarazioni dei redditi, i pagamenti on-line! Devo dire che mi è servito quando ho lasciato il lavoro per sentirmi ancora utile a qualcuno :) A parte naturalmente il mondo che mi si è aperto nel poter scrivere prima nel forum della Rai e ora nel "nostro" Tema Libero.

Bella la tua pagina
 
Top
1 replies since 1/9/2013, 17:54   240 views
  Share