Tema Libero

tablet

« Older   Newer »
  Share  
espero1
view post Posted on 20/1/2014, 21:51     +1   -1




Oggi ho comprgato un tablet e ci capisco poco, maa perche tema libero non mi riconosce?
 
Top
emmegi
view post Posted on 20/1/2014, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (espero1 @ 20/1/2014, 21:51) 
Oggi ho comprato un tablet e ci capisco poco, ma perche tema libero non mi riconosce?

Congratulazioni, Espero! Io con quelle diavolerie moderne non mi cimento proprio! Non ho la pazienza di leggere per bene le istruzioni (tanto non le capisco... :tl_dunnoy: ) .
Vedrai che fra qualche giorno il tablet non avrà più segreti per te! Buono studio delle istruzioni intanto! :tl_ciao:
 
Top
espero
view post Posted on 20/1/2014, 22:26     +1   -1




emmegi, se mi parli di istruzioni voglio farti ridere. Io cercavo un libretto dentro la scatola e il venditore mi ha guardata come se le facessi schifo e mi ha detto ' ma signora è ovvio che le istruzioni sono on-line.'
Ti giuro che non ci avevo pensato.
 
Top
emmegi
view post Posted on 20/1/2014, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (espero @ 20/1/2014, 22:26) 
emmegi, se mi parli di istruzioni voglio farti ridere. Io cercavo un libretto dentro la scatola e il venditore mi ha guardata come se le facessi schifo e mi ha detto ' ma signora è ovvio che le istruzioni sono on-line.'
Ti giuro che non ci avevo pensato.

Beh, non mi fai tanto ridere: io avrei fatto esattamente come te! :tl_sick:
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 23:00     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,775
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Ma se col tablet non riesco a connettermi, come faccio a leggerne le istruzioni?
Non è detto che l'acquirente disponga di un altro apparecchio con cui navigare in Internet... quindi, perché non inserirle dentro il tablet, come nel caso dello smartphone di mia figlia?
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 07:10     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Alla fine ci sei riuscita? Dipende dal fatto che sul vecchio PC erano già memorizzati i tuoi dati, cioè il nome Espero e la password, mentre sul nuovo evidentemente non erano ancora state immesse.
Al primo accesso con un computer nuovo, che quindi non viene riconosciuto, vedrai in alto in una barra di colore nero la scritta "FORUMFREE" e di fianco "registrati" e "accedi". Basta cliccare su "accedi" e lì reimmettere il nome utente (espero) e la password.
Ciao!
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 08:17     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


non comprerò mai un tablet...troppo complicato
 
Top
espero1
view post Posted on 21/1/2014, 08:56     +1   -1




Grazie. Oggi provero tutto.

Non ho acora trovato gli accenti, ah ah ah
 
Top
deljla
view post Posted on 21/1/2014, 09:15     +1   -1




Espero, devi entrare in ogni luogo dove sei registrata, di nuovo con nick e password, come ti ha giustamente detto Daniele, senza dimenticare di spuntare l'opzione "ricorda password" in modo da non doverlo rifare ogni volta.

Quando navighi, in alto a destra c'è una stellina che puoi utilizzare per salvare i siti che frequenti abitualmente nei preferiti, in modo da richiamarli facilmente solo aprendo internet.

Gli accenti non li trovi sulla prima schermata della tastiera, ma devi scorrerla col tasto in basso a sinistra in cui c'è scritto 1-2-3 che ti apre le pagine successive della stessa. Personalmente trovo molto comoda la funzione t9 che ti consente di cliccare la parola che vuoi scrivere dopo aver digitato le prime lettere (appaiono alcune possibilità proprio in alto sulla tastiera, basta scegliere).

Basta un pò di pratica e sarai una scheggia, fidati...
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 10:26     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


quanto costa un tablet?
 
Top
VERDAD
view post Posted on 21/1/2014, 10:37     +1   -1




Espero ti invidio,sei meravigliosa,per me quelle sono diavolerie e nemmeno ci provo.
 
Top
espero
view post Posted on 21/1/2014, 11:38     +1   -1




Verdy, il mio scopo è solo di poter starmene sdraiata sul sofà per accontentare la mia schiena.

Ci sono quasi riuscita, buona giornata.

Marian, quello si chiama Samsung Galaxy e adesso ci sono i saldi e costa 300 da Trony.

Marian ho corretto. 380 era il prezzo pieno

Edited by espero - 21/1/2014, 18:04
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 13:09     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,775
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (7rediroma @ 21/1/2014, 10:26) 
quanto costa un tablet?

Dipende dalla grandezza dello schermo, capacità della memoria, autonomia della batteria e possibilità di connetterlo.
si può partire da circa 90-100 € per i modelli più piccoli e semplici per arrivare anche a 500-600 € per quelli più grandi e raffinati.
Questi apparecchietti mi attraggono, ma se devo spendere somme rilevanti per avere qualcosa di buono tanto vale prendere un portatile...
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 15:04     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


anche io non mi ci trovo ho un telefono tuch scrrn che non uso troppo complicato, però per matilde come dice lei è utile per poter interaggire stando sdraiata sul divano..e non è poco...
 
Top
13 replies since 20/1/2014, 21:51   180 views
  Share