Tema Libero

salva roma, la lega

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2014, 08:25     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


Maroni e salvini sono contro il salva roma, e ieri marino ha fatto il punto della situazione.
Quando si è insediato a giugno ha trovato un buco di 850 milioni di euro lasciati da alemanno, quindi un aiuta a questa città doveva venire da quel decreto per la riqualificazione della città stessa. Poi ha elencato i disagi di roma con tuttee le maifestazioni che costano al comune tantissimo per cui i lombardi le manifestazioni le facessero a casa loro, e si portassero a casa loro anche le ambasciate che non contribuiscono nemmeno al ritiro dell'immondizia. Non ho la bacchetta magica ha detto, le buche a roma ci sono eccome ma si sono aggravate ancora di più con le piogge degli ultimi mesi, ma certamente non sono attribuibili a me: Ho tagliato tutte le auto bliu degli assessori, e in 90 gg. dopo che gli altri sindaci non sono riusciti a fare ho chiuso la discarica di malagrotta....lasciatemi lavorare, non è facile roma è una città difficile
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 09:40     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,784
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


In altri siti ho letto e sono intervenuto su questo tema, pur non essendo romano.
Al di là delle solite beghe di schieramento, del fatto che Alemanno sia stato pessimo e Marino non si sia mosso molto da quando è sindaco, trovo che i legaioli stiano facendo della piccola ipocrisia aiutati, sia pure a mezza voce, dai loro "nemici" Berlusconiani.
Sta di fatto che, senza negare il dissesto della Capitale, a lamentarsi sono gli amichetti del Trota, i reduci del Cerchio Magico, gli sciuponi dell'Expo, i tizi che hanno preteso la creazione di una "cinecittà" a Milano e di false sedi "ministeriali" a Monza... il tutto a spese anche di quel Nord di cui si dicono difensori.
Insomma, gente che ruba esattamente, se non più, di quelli che vorrebbe condannare.
Un'ennesima occasione persa per starsene zitti.
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 15:23     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Member
Posts:
2,777
Rating:
+6
Location:
tema libero

Status:


hai ragione ode questi sparano a zero su roma forse anche per una sorta di invidia della capitale d'Italia secondo me molto puerile, ma è bello sputarenel iatto degli altri senza farlo nel proprio, mi auguro che marino essendo genovese sappia essere di manica stretta e di risolvere per quel che po' le beghe del comune di roma.
 
Top
2 replies since 1/3/2014, 08:25   87 views
  Share