Tema Libero

Siamo tutti colpevoli, e:Abbiamo paura

« Older   Newer »
  Share  
verdad3
view post Posted on 5/6/2017, 22:30     +1   -1




Questa mattina vado a chiedere informazioni a estranjeria che sarebbe la polizia nazinale española dove rilasciano permessi di soggiorno.Come negli aereoporti all'entrata devi passare sotto una porta di raggi che vede se hai o non hai armi o altro.
Ti fanno lasciare la tua roba in un vassoio prima di passare sotto l'arco e si suppone che anche la tua borsa il telefono le chiavi e altro passa sotto i raggi.Aspetto ma non arriva nulla su nessu tapettino rotante chiedo al poliziotto e candidamente mi dice di riprenderla quando sono gia dentro dalla parte opposta all'entrata.Ossia:Non è passata sotto nessun raggio e cosi le borse e borsette di ogni persona che entra.All'uscita mi fermo a parlare con il poliziotto che controlla e le domando che razza di sistema è quello,le dico che potrei avere una bomba o un arma o qualsiasi cosa dentro la mia bors che non È STATA CONTROLLATA.Stessa cosa per borsoni di donne di colore e altri esseri umani.Come mai non passano sotto i raggi? Perchè li abbiamo solo per controllare la gente ma :NON PER I BAGAGLI.Richiedo:Come mai? Risposta :Perchè non ci sono i soldi per codeste MACCHINE .
Lo guardo e le faccio l'elenco de ladroni del PP che sta governando e che sono in galera per aver rubato centinaia di
MILIONI DI € E anche quello di altri corrotti sempre del PP che non sono in galera ma che sono stati obbligati a dimettere o:SONO SOTTO PROCESSO CIRCA OTTOCENTO.
Il povero poliziotto non può che darmi ragione e sorride con aria malinconica.Come potete notare ITALIA E ESPAÑA SI ASSOMIGLIANO MOLTISSIMO

Ps:Ho le foto ma preferisco non pubblicarle
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 17:21     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,792
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Infatti: il tale che qualche mese fa sparò a un giudice del Tribunale di Milano poté introdurvi l'arma perché il sistema di controllo dei visitatori non funzionava...
 
Top
1 replies since 5/6/2017, 22:30   205 views
  Share