Tema Libero

Ho definitivamente cancellato FaceBook

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 09:25     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,880
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (Oderico @ 22/4/2024, 09:34) 
Al tuo posto mi preoccuperei: hai visto mai che qualcuno stia cercando di entrare in FB usando il tuo account con tutto quello che ne consegue?

Evidentemente è possibile, ma è anche possibile si tratti di un trucco per farmi rientrare. Intanto gli ho comunicato che non sono io a voler rientrare. Vediamo se lo fanno anche a te.
Per sicurezza, ho cambiato password alla mia email di supporto.

Edited by mauro59 - 22/4/2024, 11:03
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:01     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,789
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Aspetto di vedere se FB farà altrettanto con me e, quanto a cambiare la password della casella email, lo potrei anche fare. Ma è un indirizzo che do a cani & porci, dato che le cose importanti me le faccio inviare altrove.

A due settimane dal mio commiato, contrariamente a quanto temevo, non ho ancora ceduto alla tentazione di rientrare solo per dare un'occhiata e andarmene subito... e a che scopo?
Nella mia vita, quando ho chiuse delle storie, non sono mai tornato indietro... tranne la volta in cui mi rimisi con la mia ex dell'epoca. Quella che è tuttora mia moglie...
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:54     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,880
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (Oderico @ 22/4/2024, 17:01) 
Aspetto di vedere se FB farà altrettanto con me e, quanto a cambiare la password della casella email, lo potrei anche fare. Ma è un indirizzo che do a cani & porci, dato che le cose importanti me le faccio inviare altrove.

A due settimane dal mio commiato, contrariamente a quanto temevo, non ho ancora ceduto alla tentazione di rientrare solo per dare un'occhiata e andarmene subito... e a che scopo?
Nella mia vita, quando ho chiuse delle storie, non sono mai tornato indietro... tranne la volta in cui mi rimisi con la mia ex dell'epoca. Quella che è tuttora mia moglie...

Non ha importanza a chi dai l'indirizzo, ma se lo sblocco di FB è su quella email, è meglio che sia a prova di violazione. Ecco perché ho immediatamente cambiata la password.
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2024, 10:06     +1   -1
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,063
Rating:
0
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


giusto, è pieno di fasciotroll

lo chiamo fasciobook
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 16:39     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,880
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (renatoponzzo @ 29/4/2024, 11:06) 
giusto, è pieno di fasciotroll

lo chiamo fasciobook

In effetti...
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2024, 08:35     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,789
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (renatoponzzo @ 29/4/2024, 11:06) 
giusto, è pieno di fasciotroll

lo chiamo fasciobook

Il trollismo su FB è bipartisan, non è solo politico e si estende ai paranoici di qualunque complottismo e ai tifosi di qualsiasi imbecille.
È pur vero che c'è anche gente cortese e capace di ragionare, ma è sempre meno e continuamente soffocata dai cretinetti di cui sopra
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 06:55     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,880
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


Chissà cosa stanno scrivendo i "natoskin" di facebook su questo articolo, ma una mezza idea ce l'ho: vomitevoli idiozie.
https://infosannio.com/2024/05/01/rovescio-internazionale/

Edited by mauro59 - 3/5/2024, 10:52
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2024, 14:01     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,789
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (mauro59 @ 1/5/2024, 07:55) 
Chissà cosa stanno scrivendo i "natoslin" di facebook su questo articolo, ma una mezza idea ce l'ho: vomitevoli idiozie.
https://infosannio.com/2024/05/01/rovescio-internazionale/

Io un'idea l'avrei: risarcire l'Ariston coi beni degli oligarchi russi sequestrati in Italia.
Mantenerli ci sta costando milioni, sbarazzarcene, anche gratis, sarebbe un affare....
 
Top
view post Posted on 3/5/2024, 09:53     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,880
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (Oderico @ 1/5/2024, 15:01) 
CITAZIONE (mauro59 @ 1/5/2024, 07:55) 
Chissà cosa stanno scrivendo i "natoslin" di facebook su questo articolo, ma una mezza idea ce l'ho: vomitevoli idiozie.
https://infosannio.com/2024/05/01/rovescio-internazionale/

Io un'idea l'avrei: risarcire l'Ariston coi beni degli oligarchi russi sequestrati in Italia.
Mantenerli ci sta costando milioni, sbarazzarcene, anche gratis, sarebbe un affare....

Una cosa impugnabilissima: dovremmo restituire tutto con tanto di scuse.
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2024, 16:25     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,789
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (mauro59 @ 3/5/2024, 10:53) 
CITAZIONE (Oderico @ 1/5/2024, 15:01) 
Io un'idea l'avrei: risarcire l'Ariston coi beni degli oligarchi russi sequestrati in Italia.
Mantenerli ci sta costando milioni, sbarazzarcene, anche gratis, sarebbe un affare....

Una cosa impugnabilissima: dovremmo restituire tutto con tanto di scuse.

Eppure, gusto ieri, qualcuno ha proposto di "risarcire" l'Ariston con beni di aziende russe situati in Italia.
Prima della guerra c'erano, fra essi, una raffineria in Sicilia, un'azienda di manutenzione aerea a Venezia e varie strutture turistiche... ah già, dimenticavo: Tajani continua a ripetere che NON siamo in guerra contro la Russia!
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 09:09     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,880
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (Oderico @ 3/5/2024, 17:25) 
CITAZIONE (mauro59 @ 3/5/2024, 10:53) 
Una cosa impugnabilissima: dovremmo restituire tutto con tanto di scuse.

Eppure, gusto ieri, qualcuno ha proposto di "risarcire" l'Ariston con beni di aziende russe situati in Italia.
Prima della guerra c'erano, fra essi, una raffineria in Sicilia, un'azienda di manutenzione aerea a Venezia e varie strutture turistiche... ah già, dimenticavo: Tajani continua a ripetere che NON siamo in guerra contro la Russia!

Tajani è uno dei tanti comici involontari che fanno parte della nostra politica. Sto rivalutando De Luca ( PD ), almeno lui è un politico serio, anche se è quello che è.
Ben presto dovremmo restituire tutto, con tanto di scuse. E poi, l'Ariston è olandese, non è italiana.
 
Web  Top
40 replies since 31/3/2024, 19:44   132 views
  Share