Tema Libero

Ellis25, Inviato il: 8/4/2006, 22:52

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 11/5/2006, 07:33     +1   -1




Non e' da molto che possiedo un PC.
Mi agganciai alla rete nel settembre05 e subito pochi giorni dopo,cazzeggiando con tutta tranquillita' senza un cronometro del INTERNET POINT scoprii il forum RAI.
Subito venni attratto dalla sezione di Gaia.
Poi cominciai anche ad interessarmi a quellodella religione(monopolizzta) ,solo dopo mi addentrai in TL,per i fatti di censura che molti conoscono meglio di me.
+ che parlare della mia partecipazione ai forum direi che per me rimane piu' determinante il fatto della macchina PC in se stessa .
Ho sempre fatto uso dei forum perche' legato a scopi ludici,diventava ed e' tutt'ora il mezzo che usiamo da collante per una passione che condividiamo solo in pochi(almeno qui in Italia)sparsi un po' per tutta la penisola.
Questo modo di trattare il forum invece diverso da quello che avevo prima che era limitato a sortite all'internet point guardare cosa accadeva e dire "Ok ci troviamo tutti a modena o Bologna",inizialmente mi attraeva parecchio.
Credevo che era un modo per dialogare,e mi sono accorto che puo' diventare anche un modo per fare a pezzi l'altro.
Sembrero' crudele,o paranoico,ma volte altro non e' che il nostro ego e voler sopraffare l'altro con i nostri modi di vedere.
Personalmente trovo che sia fantastico poter condividere le proprie esperienze,soprattutte se le hai vissute con profondita',e forse in taluni casi e' proprio cio' che mi rende crudele nel modo sopraindicato verso l'interlocutore(mii che discorsi mo' mi metto a fare di sabato sera).
Oggi tutto questo non mi ha arricchito interiormente,ma pero' mi ha fatto conoscere l'esistenza di persone che pur sempre vittime di sta cappero di globalizzazione,sono intelligenti e ribelli,se pur con un ego grande come il condominio dove abito
 
Top
0 replies since 11/5/2006, 07:33   67 views
  Share