Tema Libero

Raghnar, Inviato il: 5/4/2006, 17:56

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 11/5/2006, 07:34     +1   -1




Allora:
tutto risale credo al 21 febbraio di un anno fa…
con la mia cogiornica (per cogiornica intendo una persona che è nata il 21 febbraio come me, ma in un altro anno…) stavamo parlando quando lei mi consiglia, conoscendomi, di partecipare ad un blog di ecologia…

così dopo vari viaggi arrivai, passando da google, alla community…
e precisamente nel forum di gaia…

lì ne conobbi di gente…

passammo da discussioni riferite al nucleare a discussioni con il carissimo ricard sulla sinistra mentitrice, e la destra inquinatrice (30 pagine di noia mortale rubate ad una discussione di geologia!!!!!)

poi un bel giorno ho visto una interessante discussione di…. Brontolo mi pare…
un utente che “viveva” in… tema libero?
Oppure era nella redazione del tg3?
Comunque… cercando altri suoi scritti arrivai in quell’altro forum…

Lì l’ambiente era molto diverso: nessunissima discussione sull’ambiente, ma tante simpatiche persone…
E da lì arrivai a concepire l’idea che ci potessero essere anche altri forum…
La mia passione per l’ultraterreno (o meglio il mio desiderio di dimostrare la sua inesistenza) mi portarono a conoscere persone come guelfo nero e ilprofeta1 (che poi è scomparso) su religione cattolica.
Poi da lì ( ma non mi ricordo come) arrivai anche a redazione del tg3…
Insomma…
Tutto andava bene…
Mi prendevo i miei bei pali, e ne davo altrettanti…
Parlavo con emeriti pazzi (tipo il profeta), che basavano la loro pazzia su cose reali (la sua teoria dell’egocentrismo mi è rimasta in mente: noi esistiamo da quando sono nate la parola mio, io, ecc… cioè da quando c’è l’egocentrismo… a parte il fatto che non è vero, però non è male come idea…)

Poi in sequenza sono successe due cose fondamentali:
il team community ha iniziato a rompere il religione cattolica, a causa di un conflitto con giordano bruno, e da lì partì la censura che lo rese invivibile (oramai nessuno riesce più a scrivere niente per censura preventiva).
E la famosa scomparsa di tema libero... ora, non chiedetemi perché, ma io a tema libero non ci andavo già da un po’… così non mi interessai della scomparsa di più della metà della gente…
Solo, dopo un po’ contattai guelfo per chiedergli se gli andava di aprire uno spazio per tornare a discutere, e lui mi disse che lo spazio c’era…

Ed eccomi qui.

La vostra fuga ha reso invivibile la community, per questo oramai sto 24 su 24 qui da voi…
 
Top
0 replies since 11/5/2006, 07:34   99 views
  Share