Tema Libero

Rossogialla, Inviato il: 5/4/2006, 11:22

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 11/5/2006, 07:35     +1   -1




senza andar troppo alla lontana e quindi tralasciando il pre rai...
la racconto anche io la mia storia nei forum...
mi sono iscritta in rai... un annetto fà.. e più precisamente nel forum di Sanremo.... l'ho fatto per chiedere un informazione... e poi mi son ritrovata a commentare ed a postare.... con gente simpatica... quando è finito il festival... tutte gli utenti si son trasferiti in Music farm... ed io con loro.... ma non seguivo il reality.. ed andavo sempre OT.... e quì la nota dolente.... i miei post... li spostavano in Tema Libero.... o molto più di frequente nel forum Calcio.... o Ciclismo....
quando i miei post li spostavano in TL... erano dolori... si sconvolgeva il tema del discorso.... io lo facevo ad uso e consumo dei miei amici di forum... preso da lì... e messo in un altro contesto....capite bene....che cambiava tutto....
a questo punto... vi devo confessare... che provavo vergogna ogni volta che andavo a vedere i vostri commenti su quei 3d.... ed ho sviluppato una sorta di timore referenziale per voi... e specialmente nella figura di Sir....che una volta ci andò molto pesante....
non lo biasimo... aveva ragione.... ma pensate se io prendessi un 3d da qui... e lo copiassi nel bar.... và da sè che prenderebbe una piega diversa.... perchè noi abbiamo le nostre cose... i nostri modi di fare... i nostri aneddoti.... abbiamo una nostra sintonia....
è naturale che sia così....
attenzione... parlo di timore referenziale... non di antipatia.... infatti anche se volontariamente.. non ho mai scritto su tema Libero rai.... non ho esitato a unirmi a voi.. nelle giornate di lotta cotro la community che aveva chiuso il forum....
e come facevo in rai... anche qui in forum free... venivo sempre a leggere e curiosare....
l'ho fatto dal primo giorno.... molto prima dell'affiliazione....
e un giorno ho preso anche coraggio... ed ho postato nel 3d dei fumetti... ed ho avuto un piacievole scambio con un vostro utente....

ecco lara... mi son confessata.... ora mi puoi prendere per i fondelli anche qui...
perchè dovete sapere che lara... sà di questo mio "timore" a postare in TL... e molte volte mi ha anche un pò canzonato!....
 
Top
0 replies since 11/5/2006, 07:35   80 views
  Share