Tema Libero

16giulia, Inviato il: 4/4/2006, 15:27

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 11/5/2006, 07:36     +1   -1




Sono entrata per caso nel Forum Rai e ho iniziato a scivere dopo parecchio tempo. All'inizio leggevo i vari argomenti e iniziavo a farmi un'idea delle varie persone che si celavano dietro un nick: Sir lo vedevo come una persona che non aveva peli sulla lingua e che portava avanti le sue argomentazioni con molta determinazione; Marian la veterana del forum Rai , mi era molto simpatica aveva una verve eccezionale; di Red condividevo molto spesso le idee e poi aveva un ironia così travolgente che non era possibile non volergli bene; Ras lo ricordo con affetto per una triste storia che ci accomunava; Licaone era così battagliera nel portare avanti le proprie idee che, devo dire, avrei voluto somigliarle! Fuochiblu la mia preferita, così sensibile, preparata, colta, misurata (ti voglio un mondo di bene).
Dovevo vincere la mia timidezza, il mio tenermi dentro tutto, noi sardi abbiamo una scorza non facilmente scalfibile e prima di aprirci al mondo, abbiamo bisogno di tempo.

Poi ho iniziato per caso, ricordo che ero tornata dal mare e alla televisione avevo visto nascere una bambina, quella storia mi aveva molto coinvolta, mi aveva riportata indietro nel tempo al periodo in cui era nata mia figlia e per la prima volta avevo mandato il mio primo post e subito sono stata "bastonata" da sir, perchè "loro" scrivevano sul sito di "domenica in" ma non vedevano affatto quella trasmissione. Devo dire che c'ero rimasta un pò male. Io così poetica, che mi commuovevo al ricordo della mia gravidanza e loro che mi sfottevano e mi dicevano che avevano di meglio da fare, che guardare la televisione... Insensibili!!
Ma chi la dura la vince.... Posso dire che siamo diventati amici?
Ho raccontato tante cose, forse troppe, ma è stata una bella terapia, ho riaperto vecchie ferite mai guarite, ma mi è servito parlarne. Nei momenti di tristezza che la vita purtroppo ci riserva, poter aprirsi a qualcuno che ti ascolta è un grande aiuto. Grazie a tutti voi

Questo è ora il forum per me: un luogo dove posso parlare di tutto, dove so di essere accettata, con tutti i miei difetti e contraddizioni e dove ho trovato tante altre persone con le quali mi piace interagire: l'amico Verdad, la dolce Espero, Insel, Laretta, Nuer, Vitruvio,Enzo, Lattedicocco, Emmuccia, Papo, Oderico.

Grazie Sir per aver ricostituito in questo forum il gruppo di persone a me più care e per aver dedicato tanto tempo perchè noi tutti, potessimo continuare a stare in contatto.

Mi dispiace per veleno, perchè apprezzavo la sua verve polemica, non ci potete ripensare ed accoglierlo in questa nostra scapestrata famiglia allargata?

Giulia
 
Top
0 replies since 11/5/2006, 07:36   83 views
  Share