Tema Libero

Lattedicocco, Inviato il: 4/4/2006, 10:26

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 11/5/2006, 07:40     +1   -1




Me ne stavo bel bella su un forum di gravidanza a discutere di referendum quando un essere abominevole scrive cose abominevoli su di me sfruttando la mia stroria personale. Il mod del forum non ritiene opportuno bannarla (bannerà poi me un annetto dopo ma qs è un'altra storia)quindi decido di farmi giustizia da me...Metto il suo nome su google et voilà...scopro che la cretina usa lo stesso nick ovunque....da Portale Cattolico fino al forum Rai. Le rompo un po' le palle riportando le frasi che mi ha scritto( soprattutto sui forum cattolici dove tutti sembrano buonissimi)ma dopo poco mi rendo conto che il forum della Rai mi piace più di altri a prescindere dalla mia vendetta. Contemporaneamente il medico mi mette in maternità stra anticipata causa minacce di aborto...quindi Tema Libero della Rai diventa uno splendido diversivo per i miei 9 lunghi mesi passati sul divano.
A me qui sopra del forum Rai non manca proprio nulla!Forse un po' di colore...tipo Alex. Il profeta, Giudice. Le persone che mi piacevano sono tutte qui (manca forse Pirrone) e comunque confido nel ritorno di Hamlet.
Vi voglio bene :tl_kiss:
 
Top
0 replies since 11/5/2006, 07:40   114 views
  Share