Tema Libero

Licaone64, Inviato il: 4/4/2006, 01:28

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 11/5/2006, 07:42     +1   -1




dai che tocca anche a me! (il tempo di un'ultima sigaretta ^_^)
di tempo per forum e chat ne ho passato tanto soprattutto quello del gioco che poi in seguito ebbi la fortuna (?!?) di gestire.
mi sono divertita un sacco, ho fatto amicizie (nel gioco ci si incontrava regolarmente qua e là per l'italia) ho litigato furiosamente, ho imparato a soprassedere ad insulti e provocazioni per raggiungere lo scopo di "venirne a capo".
poi in un giorno di stanca sento il mio collega berciare contro enzo e così, un pò per noia un pò per capire che succedeva sono arrivata alla vecchia board di politica...
non mi piaceva quel sistema di comunicazione ma.... voglia di discutere tanta e così sono rimasta, poi tra una litigata e l'altra (di solito con roby2) sono arrivata a tema libero (sempre il vecchio) dove c'era marian, enzo, lanci forse, giulia ed un altro paio di persone che ricordo come racconti ma non come nick.
tanti discorsi seri, dall'adozione ai gay e via di seguito...
poi me ne sono stata un pochino lontana (ferie forse o forse altre cose chi se ne ricorda?) e sono tornata a tema libero nuovo...
ero contenta di tema libero e lo dicevo spesso al mio collega (che nel frattempo si era veramente stufato), sono come i notav, discutono per venirne a capo...
in realtà le cose a volte sono peggiorate...
mamma quanto mi sono incavolata quando sono arrivati i "cattolici" e non c'era modo di fermarvi...
credo che lì gli abbiamo regalato tema libero (o quanto meno lo spirito che vi regnava)
poi però ce lo siamo ripresi ehehe.
ora le cose brutte: ho vomitato addosso solo a due nick su temalibero. tutte due le volte ero e sono convinta di quel che ho detto.
mi sono incavolata e preoccupata per profeta1 (ogni tanto penso che forse lo hanno internato e non mi fa piacere, poi penso alla sua famiglia che non deve essere facile, ma mamma quanto mi faceva arrabbiare quando io passavo tempo a cercargli le citazioni della bibbia che gli davano torto e dopo un pò lui rispuntava utilizzandole come se gli dessero ragione.... grrrrrr ma la più grande incavolatura me la sono presa per la cancellazione di quel 3d di barzellette, ricordate?)
mi sono spesso chiesta che fine avessero fatto alcuni, calimero per esempio (al secolo *v* che ultimamente è ricomparso su politica) o powerina che ho letto poco (forse ci ho pure litigato sul decreto urbani) ma che poi è sparita e.... vabbè.
ah nel frattempo ero andata un pò sul forum dell'isola e con loro feci parte del primo esodo... (tornavo ogni tanto a litigare con voi naturlish).
ho conosciuto belle persone con tanta voglia e capacità di divertirsi che
gli invidio (nel senso buono del termine).
poi quel forum finì in malomodo ed io che mi sentivo un pò estranea, vuoi per la mia giovane appartenenza, vuoi per l'incapacità di essere spiritosa come altri tornai su gaia e temalibero a dar fastidio a voi (vabbè anche un pò a Roby2).
gran bella gente sul forum rai, fuochi, pirrone, insel, windicator, forse anche sergente, red lion. persone con cui discutere in totale disaccordo ma con il piacere di sapere che stavano discutendo lealmente (cosa ben dimostrata dal fatto che non han mai detto "tu non capisci niente" oppure "inutile spiegarti" e scusate se è poco, per me è la ricchezza più grossa che c'è nel relazionarsi).

mi spiace che siano spariti i due tema libero, il vecchio ed il nuovo, perchè alle volte mi viene in mente un argomento ed istintivamente penso "vado a cercare sul forum che avevo fatto una ricerca...."
spesso per discutere di cose importanti avevamo tirato fuori dei bei dati, dai dati sugli aborti alle presenze dei parlamentari alle votazioni, o alla beltrame ed i suoi danni radioattivi (ve l'ho mai detto che lo ha fatto anche qui da noi?)...
tutto cancellato.
tutto perso...
pazienza, si ricomincia da capo.

e poi c'era (oh per fortuna c'è)marian con i suoi buongiorno che sentivo così sinceri da sentire anche di non riuscire a rispondere abbastanza bene.
per assurdo mi è sempre stato più difficile rispondere ai suoi buongiorno che a roby o altri.
beh, marian, te lo dico ora in modo cumulativo (e fattelo pure bastare fino a che forumeggi :tl_denti1: ) BUON GIORNO MARIAN!!! :tl_kiss:

oh che altro?
una volta dissi che le persone del forum per me erano nick e basta.
in realtà fino a che ci sono si, anzi peggio, alle volte manco leggo i nick ma mi affido all'avatar, però poi quando non le si vede più...


p.s. per riprendermi dalla sviolinata e cadere su un terreno + facile vi farò una domanda: ma che fine ha fatto corbò? lo avran licenziato o promosso?
beh corbò sappi che mi girano per non aver avuto il tempo di salvare qualcosa dai forum cancellati!!
 
Top
0 replies since 11/5/2006, 07:42   80 views
  Share