Tema Libero

Libre, Inviato il: 3/4/2006, 20:42

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 11/5/2006, 07:44     +1   -1




Mi iscrivo alla community rai nel novembre 2004. E frequento all'inizio esclusivamente il forum della redazione politica. Lì conosco il mitico Enzo_Vr, e leggo con piacere il grande Pirrone, l'erudita Sclig e il sognatore fly16. Mi imbatto anche con alcuni personaggi particolari come il monotono roby2 (oggi finisterre) e il simpatico sergentegarcia, e udite, udite, ho il mio primo durissimo scontro con puroveleno (che ho sempre ritenuto un brillante interlocutore) discutendo sulle politiche liberiste inglesi. Fui tentato in ogni maniera dal rispondere in tal modo da rischiare di essere bannato. Ma Gabriel intuendo le provocazioni di Veleno mi mise in guardia dal personaggio.
A marzo faccio un balzo in tema libero e comincio a frequentare gli amici che ritroverò in seguito anche qui.
Come ricordava Sir, la grande discussione sul referendum ha certamente contribuito a legare intellettualmente un bel gruppetto di persone che han ritenuto poi di dover continuare a frequentarsi.
Non ho vissuto con particolare trauma la chiusura del forum tema libero in rai, grazie all'ancora di salvataggio di sir.
 
Top
0 replies since 11/5/2006, 07:44   74 views
  Share