Tema Libero

Vic Vega, Inviato il: 3/4/2006, 19:46

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 11/5/2006, 07:45     +1   -1




la mia carriera forumistica è recente, risale a fine 2004. stavo per iscrivermi in rai (seguivo dall'esterno da un po' di tempo internet per tutti di paolo attivissimo), quando la rai stessa ha cambiato piattaforma con conseguente perdita di nick e messaggi.

nei primissimi tempi della piattaforma invision in rai mi iscrivo, e i primi post di haran benjo sono in internet per tutti (muovevo i miei primi passi verso linux e avevo problemi con applicativi che usavo in ufficio).

dopo qualche tempo comincio a visitare anche altre sezioni, approdando su tema libero. lì conosco alcuni personaggi di dubbia fama (tali "marian" e "sirlancillotto", in una discussione sul sacro graal) e mi affeziono, tanto che ixt mi vede sempre meno.

a fine 2005, dopo circa una settimana che non me la girovago sui forum, accedo come di consueto, ma... ho una bruuuutta sorpresa! tema libero non c'è più!

seguendo un link in firma a sir raggiungo questo luogo ameno, e il giorno stesso sono promosso admin... e da allora so' azzi vostri!!!
 
Top
0 replies since 11/5/2006, 07:45   101 views
  Share