Tema Libero

Basura, Inviato il: 3/4/2006, 09:27

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 11/5/2006, 07:46     +1   -1




nel 99 cerco su un motore di ricerca una chat e mi ritrovo in un atiimo nel mondo della webchat1, che prima era pensieri e parole...

lì ho trovato uno spazio nuovo, una bacheca dove partecipare a discussioni a tempo perso...

ho conosciuto delle grandissime persone... dissident, che era come vit, marlboro, che era uno come me, e tanti altri ancora... tante bambinucce, ragazze, alle quali far sciogliere il cuore... cambiato appunto in wc qualcuno se ne andò per protesta, altri per perdite di tempo, io rimanevo come unico guastatore... scrivevo 3d contro gli obesi, contro gli zingari, contro questo e quello, e faccio la conoscenza di alienista e memento, che la pensavano in tutto e per tutto diversamente da me... ma sapete, a me le cose facili non piacciono e mi butto a testa bassa... nasce della stima, almeno da parte mia ce n'è stata e ce n'è ancora, ma la wc diventò stretta, noiosa, alienista se ne andò perchè ogni commento ai suoi 3d erano di protesta per la sua scarsa capacità di sintetizzare i discorsi... memento anche lui piano piano non si fece più vedere...

poi alienista mi chiama nel forum rai, che comincio subito ad apprezzare... parto in quarta in redazione politica e in tema libero oltre che in religione, ma presto mi trasferisco unicamente in TL... quello che avviene dopo lo sanno tutti, e quando Sir ha dato la lieta novella dell'apertura del nuovo tema libero, ho aspettato un pò, per vedere di far ripristinare il TL rai, ma poi mi sono fiondato qui...

ora, tra un esame e l'altro trovo lo spazio e il tempo da condividere con voi... e noto come il forum stia pian piano crescendo...


grazie sir, grazie vitruvio (alienista)... l'uno per aver creato un mondo, l'altro per avermici portato...
 
Top
0 replies since 11/5/2006, 07:46   99 views
  Share