Tema Libero

Premessa alla sezione

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 11/5/2006, 07:56     +1   -1




Ho voluto raccogliere qui, estrapolate dal contesto e dai commenti, tutte le vostre (nostre) storie raccontate sull'argomento "Forum".

E' un topic che amo e che mi ha commosso, e per questo non finirò mai di ringraziare Fuochi che l'ha aperto, e che volevo, in qualche modo, evidenziare e premiare (sia Fuochi che il topic :tl_denti1:)

Ho creato quindi questa sezione (in sola lettura) dando ad ogni autore il proprio topic, chi volesse consultarle non dovrà necessariamente cercarle nel topic originale.

Spero sia di vostro gradimento.

P.S. Naturalmente vogliate scusare e segnalare eventuali mancanze o errori, ho cercato, per quanto possibile dalla gestione automatica del forum, di inserirle in ordine strettamente cronologico.

Link al topic originale comprensivo di commenti: La mia storia dei Forum

Edited by SirLancillotto - 11/5/2006, 09:18
 
Top
fuochiblu
view post Posted on 11/5/2006, 08:06     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 11/5/2006, 08:56)
Ho voluto raccogliere qui, estrapolate dal contesto e dai commenti, tutte le vostre (nostre) storie raccontate sull'argomento "Forum".

E' un topic che amo e che mi ha commosso, e per questo non finirò mai di ringraziare Fuochi che l'ha aperto, e che volevo, in qualche modo, evidenziare e premiare (sia Fuochi che il topic :tl_denti1:)

Ho creato quindi questa sezione (in sola lettura) dando ad ogni autore il proprio topic, chi volesse consultarle non dovrà necessariamente cercarle nel topic originale.

Spero sia di vostro gradimento.

P.S. Naturalmente vogliate scusare e segnalare eventuali mancanze o errori, ho cercato, per quanto possibile dalla gestione automatica del forum, di inserirle in ordine strettamente cronologico.

Hai deciso di farmi emozionare, oggi, Sir!

Sono lusingata e commossa di questa idea che hai avuto! Non perchè il thread sia mio, ma perchè quel topic ha ... come dire .... contribuito a dare o a rafforzare l'identità di questo forum in un momento difficile ... e se tu non avessi preso una certa decisione probabilmente non mi sarebbe mai venuto in mente di aprirlo! :D Quindi sono io che ringrazio infinitamente te! :tl_denti1:


:tl_kiss:
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 11/5/2006, 08:16     +1   -1




:tl_kiss:
 
Top
Libre
view post Posted on 11/5/2006, 18:52     +1   -1




Bell'idea!!! :tl_ok:
 
Top
3 replies since 11/5/2006, 07:56   245 views
  Share