Tema Libero

Io soffro...

« Older   Newer »
  Share  
licaone64
view post Posted on 11/7/2006, 13:55     +1   -1




..e tu latte? soffri anche tu? e gli altri soffrono? :tl_pianto:
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 11/7/2006, 13:59     +1   -1




In linea di massima no! Anche se la tua notizia sulla Madonnina del Rocciamelone sul forum rai ha fatto vacillare il mio mondo felice: ci sono andata parecchie volte ed ho dei ricordi splendidi.
E' successo in qs giorni?
Ti pareva che si potesse stare tranquilli un'estate!Gli idioti sono sempre in agguato!
 
Top
espero
view post Posted on 11/7/2006, 14:07     +1   -1




Non mi vergogno dirvi che mi sono venute
le lacrime agli occhi. L' ho vista parecchie volte
e mia nonna mi raccontava che tutti i bambini
avevano offerto un soldo per poterla costruire.
Non sono vendicativa, ma chi ha fatto un gesto
così dovrà essere castigato in qualche modo.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 11/7/2006, 14:14     +1   -1




?????????????????

Soggetto, verbo, complemento oggetto.... dicono niente questi termini? :tl_denti1:
 
Top
licaone64
view post Posted on 11/7/2006, 14:15     +1   -1




pare nella notte tra sabato e domenica, il gestore del rifugio sale tutti i giorni a togliere i fiori secchi e se n'è accorto domenica.
poche cose sono lontane da me come la religione cattolica ma la madonna del rocciamolene è la madonna del rocciamelone! non si tocca!
ma poi non capisco ma posso anche immaginare che qualcuno si trovi ubriaco in una piazza e faccia la bravata (del cavolo) ma andare fin lassù apposta mi pare da dementi.
quella statua ha valore proprio per l'immensa energia messa dai bambini e da chi l'ha portata su
qui ancora senti gente fiera dire: mio nonno ha portato su un pezzo della madonna del rocciamelone
molti poi sono convinti che sia un vero e proprio spirito benevolo (nel qual caso guai a chi ha osato!!!)
madonna in effige è sempre stata alle manifestazioni notav (dal 20 giugno 2005) e vive al presidio di venaus, molti sono convinti che ci abbia davvero strizzato l'occhio evitandoci guai più seri (che dire, è un bel pensiero)
ufff
image

delinquenti!!!
 
Top
lattedicocco
view post Posted on 11/7/2006, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 11/7/2006, 15:14)
?????????????????

Soggetto, verbo, complemento oggetto.... dicono niente questi termini? :tl_denti1:

Hai ragione Sir....sorry.....
qualcuno si è fatto 3500 e fischia metri per rovinare con una picozza una statua della Madonna portata fin lassù dagli alpini e pagata da non so quanti bambini nel 1900....
http://www.cailanzo.it/rocciamelone.htm

 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 16:18     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Non capisco il gusto vandalico di certa gente, che gusto ci trovino. Qui a Imperia, per esempio, a pochi metri dalla cima di Capo Berta c'è il busto di Fausto Coppi e di Costante Girardengo. Qualcuno, il cui padre avrebbe fatto meglio quella notte a tirarsi un bel seg... pare che abbia legato una corda d'acciaio al camion e abbia strappato giù il busto di Coppi, per poi portarselo via.
Non riesco a concepire che fa cose del genere, solo il gusto di distruggere il patrimonio pubblico.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 11/7/2006, 16:58     +1   -1




Bah... di gentaglia del genere, purtroppo, ne esiste a iosa.
 
Top
Enzo_Vr
view post Posted on 11/7/2006, 17:09     +1   -1




Come "gentaglia"?

Sono giovani che intendono esprimere il loro rifiuto verso questa società corrotta che alimenta effimeri gesti e simulacri!

E' evidente l'espressione di libertà e laicismo dello Stato nel rimuovere un simbolo del potere clericale, resisuo fascista e classista.

 
Top
VERDAD
view post Posted on 11/7/2006, 17:15     +1   -1




QUOTE (Enzo_Vr @ 11/7/2006, 18:09)
Come "gentaglia"?

Sono giovani che intendono esprimere il loro rifiuto verso questa società corrotta che alimenta effimeri gesti e simulacri!

E' evidente l'espressione di libertà e laicismo dello Stato nel rimuovere un simbolo del potere clericale, resisuo fascista e classista.

Spero che scoprano che siano stati quattro cattolici

di destra così vediamo se la smetti di rompere con

questi Bolcevichi mangiabambini.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 11/7/2006, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (Enzo_Vr @ 11/7/2006, 18:09)
Come "gentaglia"?

Sono giovani che intendono esprimere il loro rifiuto verso questa società corrotta che alimenta effimeri gesti e simulacri!

E' evidente l'espressione di libertà e laicismo dello Stato nel rimuovere un simbolo del potere clericale, resisuo fascista e classista.

Fra l'esprimere un secco rifiuto e danneggiare delle proprietà altrui ce ne passa caro Enzo.

Personalmente non me ne frega nulla di chiesa, statuine e madonnine varie, ma non mi sognerei mai di danneggiarle.... nonostante io sia romano...
 
Top
VERDAD
view post Posted on 11/7/2006, 17:32     +1   -1




QUOTE (SirLancillotto @ 11/7/2006, 18:17)
QUOTE (Enzo_Vr @ 11/7/2006, 18:09)
Come "gentaglia"?

Sono giovani che intendono esprimere il loro rifiuto verso questa società corrotta che alimenta effimeri gesti e simulacri!

E' evidente l'espressione di libertà e laicismo dello Stato nel rimuovere un simbolo del potere clericale, resisuo fascista e classista.

Fra l'esprimere un secco rifiuto e danneggiare delle proprietà altrui ce ne passa caro Enzo.

Personalmente non me ne frega nulla di chiesa, statuine e madonnine varie, ma non mi sognerei mai di danneggiarle.... nonostante io sia romano...

Forse Enzo si riferisce al Pazzo che

prese a martellate la pietà di Maicol Angel.

Noto scultore Inglese. :tl_denti1:
 
Top
Enzo_Vr
view post Posted on 11/7/2006, 17:50     +1   -1




Del resto. Gabriel, bisogna comprenderlo: Maicol Angel come scultore faceva ... Pietà

:tl_denti1:

CITAZIONE (SirLancillotto @ 11/7/2006, 18:17)
CITAZIONE (Enzo_Vr @ 11/7/2006, 18:09)
Come "gentaglia"?

Sono giovani che intendono esprimere il loro rifiuto verso questa società corrotta che alimenta effimeri gesti e simulacri!

E' evidente l'espressione di libertà e laicismo dello Stato nel rimuovere un simbolo del potere clericale, resisuo fascista e classista.

Fra l'esprimere un secco rifiuto e danneggiare delle proprietà altrui ce ne passa caro Enzo.

Personalmente non me ne frega nulla di chiesa, statuine e madonnine varie, ma non mi sognerei mai di danneggiarle.... nonostante io sia romano...

Che fai? Rispondi seriamente? Ma ti pare che io pensi veramente una stupidaggine simile?

Son cose che si trovano solo sui proclami farneticanti dei centri sociali e dei pseudo pacifisti nostrani.

 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 17:50     +1   -1
Avatar

Senatore

Group:
Tiellino MV
Posts:
7,447
Rating:
+17

Status:


CITAZIONE (Enzo_Vr @ 11/7/2006, 18:48)
Del resto. Gabriel, bisogna comprenderlo: Maicol Angel come scultore faceva ... Pietà

:tl_denti1:

:tl_roflt: :tl_roflt:
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 11/7/2006, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (Enzo_Vr @ 11/7/2006, 18:50)
Che fai? Rispondi seriamente? Ma ti pare che io pensi veramente una stupidaggine simile?

Son cose che si trovano solo sui proclami farneticanti dei centri sociali e dei pseudo pacifisti nostrani.

Ah non lo so... ultimamente di stupidaggini ne ho sentite molte... mi premunisco! :tl_denti1:
 
Top
39 replies since 11/7/2006, 13:55   986 views
  Share