Tema Libero

Un paio di cosette utili....

« Older   Newer »
  Share  
g@sp
icon3  view post Posted on 23/12/2006, 09:39     +1   -1




Ehm, anzi..... diciamo che questa è utile davvero....

RocketDock

Il download è in fondo alla pagina.... Allora... vi spiego brevemente cos'è.... Un programmino un po' da maniaci del pc col desktop ordinato... ihihihi ^_^


In pratica, serve a dare un cambio a come visualizzate il vostro pc... a sbarazzarvi di tutte quelle icone che abbrutiscono l'immagine fashon del vostro desktop... ( -_- )...


Con questo programmino vi resta una finestra a scomparsa, dove tenere le icone più utilizzate e dare al vostro pc un nuovo slancio da libero e bello!! :rolleyes: Resta solo il cestino... so che in qualche modo si può togliere, ma datemi il tempo di capire come, poi vi riaggiornolo (l'ottavo nano... -_- ...)

A me non dispiace... lascia un'impostazione del desktop visivamente molto simile a quella dei Mac (che adOrissimo, a dire il vero, come veste grafica...)....

Insomma.... provate e andate con dio!!! ^_^
In caso potrete sempre disinstallare.... -_- (ma non ditemelo che ci resto male... anzi, assicuratemi tutti, anche chi non lo ha fatto e non lo farà, che avete downloadato il tutto e che vi piace 'na cifra spropositata, plis... -_- ...)








E questo link, invece, a parte la musichina odiosa (... :sick: ...) beh.... non è male, è una specie di scuola gratuita, fatta con lezioni pratiche di dattilografia. In realtà è più un gioco che un aiuto concreto, ma insomma... va beh, sempre lezioni sono e studiare fa bene (.. -_- ...), quindi, se non lo sapete "salliatelo" anche questo è un preziosissimo aiuto, da parte mia.... ^_^


tutore dattilo...










Infine, girovagando per il web, ho trovato questo sito per la


generazione di codici.... ^_^


Ora.... io ne capisco quanto di fisica quantistica e qualunquistica (... -_- ...), ma insomma.... a qualcuno più sapiente di me magari torna pure utile....







Fine del gaspina di servizio time.... a risentirci.... -_-
 
Top
g@sp
view post Posted on 23/12/2006, 10:55     +1   -1




Aggiungo pure questo, vah!!! ... Un software freeware per catturare video e audio che in rete vengono riprodotti con il REAL PLAYER... (tanto per intenderci quasi tutti quelli che ci sono nei siti della rai... e anche tanti altri)... se avete bisogno di catturare qualche videoclip o anche file audio presente on line... con questo programma lo si può catturare semplicemente con il drag and drop.... fate qualche prova... lo trovate in questo sito per il download...

da Real Time a .rm .ram ecc....
 
Top
fuochiblu
view post Posted on 23/12/2006, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (g@sp @ 23/12/2006, 10:55)
Aggiungo pure questo, vah!!! ... Un software freeware per catturare video e audio che in rete vengono riprodotti con il REAL PLAYER... (tanto per intenderci quasi tutti quelli che ci sono nei siti della rai... e anche tanti altri)... se avete bisogno di catturare qualche videoclip o anche file audio presente on line... con questo programma lo si può catturare semplicemente con il drag and drop.... fate qualche prova... lo trovate in questo sito per il download...

da Real Time a .rm .ram ecc....

Questo lo trovo davvero interessante! Speriamo sia di facile utilizzo, perchè mi ricordo che tempo fa ne provai uno simile, ma ci dovetti rinunciare per quanto era complicato ... tu lo hai provato, G@sp?
 
Top
g@sp
view post Posted on 23/12/2006, 11:58     +1   -1




Ancora no... intanto ho downloadato il tutto.... ma con pacchi e pacchetti e lavoro devo ancora provarlo.... ihihih... se vuoi fare da cavia tu, intanto.... altrimenti aspetto l'aiuto del image ..... :P
 
Top
nuer_uto
view post Posted on 14/1/2007, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (g@sp @ 23/12/2006, 10:55)
Aggiungo pure questo, vah!!! ... Un software freeware per catturare video e audio che in rete vengono riprodotti con il REAL PLAYER... (tanto per intenderci quasi tutti quelli che ci sono nei siti della rai... e anche tanti altri)... se avete bisogno di catturare qualche videoclip o anche file audio presente on line... con questo programma lo si può catturare semplicemente con il drag and drop.... fate qualche prova... lo trovate in questo sito per il download...

da Real Time a .rm .ram ecc....

bene bene bene, gaspettolinamiaprediletta..... -_-

allora devo tirarti le orecchie perché non sei precisa.

quello che hai postato è un converter, cioè un programmino che trasforma dai formati da real player a AVI/WAV/MP3.

per salvare gli streaming non è necessario questo programmino, basta un semplice download manager...ora posto un piccolo tutorial... ;)

molto più semplice e veloce, no? :D

comunque prossimamente proverò anche sto cosetto che hai postato... :)
 
Top
g@sp
view post Posted on 15/1/2007, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (nuer_uto @ 14/1/2007, 13:56)
bene bene bene, gaspettolinamiaprediletta..... -_-

allora devo tirarti le orecchie perché non sei precisa.

quello che hai postato è un converter, cioè un programmino che trasforma dai formati da real player a AVI/WAV/MP3.

per salvare gli streaming non è necessario questo programmino, basta un semplice download manager...ora posto un piccolo tutorial... ;)

molto più semplice e veloce, no? :D

comunque prossimamente proverò anche sto cosetto che hai postato... :)

<_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<


Non fa in tempo a tornare che mi becco subito una tirata d'orecchie..... disgraziato!!! <_<
Ringrazia il cielo che in questi giorni sul forum non ci sono, perché altrimenti io.... io.... io..... beh.... -_-


:rolleyes:


gaspettolinamiaprediletta???????? :rolleyes:

io? :rolleyes:

che carinooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
marrana
view post Posted on 16/1/2007, 18:15     +1   -1




g@@@@@@@@@sssssssssp! Che fai ci pigli per cavie?

Per fortuna che c'è nuer a difenderci con dei programmini già testati!!! :tl_superlol:
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 18:42     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


CITAZIONE (marrana @ 16/1/2007, 18:15)
g@@@@@@@@@sssssssssp! Che fai ci pigli per cavie?

Per fortuna che c'è nuer a difenderci con dei programmini già testati!!! :tl_superlol:

Nuer

SANTO SUBITO...

 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 18:45     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


CITAZIONE (danielegr @ 16/1/2007, 18:42)
CITAZIONE (marrana @ 16/1/2007, 18:15)
g@@@@@@@@@sssssssssp! Che fai ci pigli per cavie?

Per fortuna che c'è nuer a difenderci con dei programmini già testati!!! :tl_superlol:

Nuer

SANTO SUBITO...


meglio di no... farebbe l'hula hop con l'aureola intorno al corno (e qui è d'obbligo richiedere la gif agli allievi di tim...)! :lol:
 
Top
nuer_uto
view post Posted on 16/1/2007, 19:31     +1   -1




hehehe...vic...che idea!!!!! sei un mito!!! ;)
 
Top
g@sp
view post Posted on 18/1/2007, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (vic vega @ 16/1/2007, 18:45)
CITAZIONE (danielegr @ 16/1/2007, 18:42)
CITAZIONE (marrana @ 16/1/2007, 18:15)
g@@@@@@@@@sssssssssp! Che fai ci pigli per cavie?

Per fortuna che c'è nuer a difenderci con dei programmini già testati!!! :tl_superlol:

Nuer

SANTO SUBITO...


meglio di no... farebbe l'hula hop con l'aureola intorno al corno (e qui è d'obbligo richiedere la gif agli allievi di tim...)! :lol:

vi quoto a tutti, così vi rispondo uno per uno... :P


ehm... Marrana, non dire così, altrimenti non me ne fa passare una liscia!!! :lol:
in fondo, comunque, non è che avessi postato qualcosa di nocivo!!! :unsure: ( :lol: :lol: :lol: )




Daniele.... è vero che nuerino è uno e trino.... però, ecco.... cioè.... di santo già uno ne abbiamo.... ihihiihi.... direi che è meglio non confondere i ruoli!!! :lol:



Viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!! Caro... o tu che sei il mio paladino che mi difende e sempre difenderà dalle ire dei rinoceronti (l'ho appena deciso... se tu mi facessi la grazia di non contraddirmi e accettare questa richiesta ne sarei orgogliona... -_- ...).... cioè.... mo' pure l'aureola???? <_< invece di controllare e avvisarmi per tempo che avevo postato una bischerata, così da farmi editare il post (.... :P ....).... cioè, mi hai lasciata in sua balìa???? :o: cioè.... hai lasciato che mi desse una tirata d'orecchie e poi pure l'aureola, gli vuoi mettere? :cry:
OU MAI GAD!!! proprio a me che sono così......
beh.....

così......


mmmmm.......



image


sì... proprio così!! ^_^
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 12:57     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


ma no gaspina de mi corazon, mi cospargo il capo di glitter se mai ti posso lasciare in balia dei bruti monocorni!

puLtroppo non ho controllato il link da te postato (siccome non sono un appassionato fruitore di formati real), e il corazzato potemkin mi ha preceduto nel correggere la tua (invero insignificante -_- ) svista.

come avrai avuto (senza dubbio alcuno) modo di vedere, io mi sono opposto al processo di canonizzazione del suddetto perissodattilo, dal momento che ho ragione di credere che farebbe un uso improprio della suddetta aureola...

:tl_superman:
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 13:30     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


CITAZIONE (vic vega @ 18/1/2007, 12:57)
come avrai avuto (senza dubbio alcuno) modo di vedere, io mi sono opposto al processo di canonizzazione del suddetto perissodattilo, dal momento che ho ragione di credere che farebbe un uso improprio della suddetta aureola...

:tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt:

Mi hai costretto ad andare su Wikipedia per vedere cosa voleva diire "perissodattilo"...
Vuol dire imparidigitato Tièèèèè....


:tl_roflt: :tl_roflt:
 
Top
12 replies since 23/12/2006, 09:39   90 views
  Share