Tema Libero

lettori dvdx, problemi audio/video

« Older   Newer »
  Share  
_basura_
view post Posted on 4/2/2007, 08:13     +1   -1




come tanti mi diverto a scaricare qualche film ogni tanto dai p2p, li metto su dvd e li faccio girare nel lettore... il problema, che non mi danno invece se li guardo su pc, è che qualche film non ha audio e video sincronizzati, si vedono cioè prima sbattere le porte o muovere le labbra, e solo dopo 1 secondo quasi arriva l'audio... o viceversa...

oppure alcuni film vanno a scatti.. che è comunque menofastidioso del primo problema...


da cosa dipende, visto che su pc i film si vedono correttamente??
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 4/2/2007, 18:47     +1   -1




I divx hanno diversi problemi di sincronia, dovresti "normalizzarli" con qualche programmino tipo Virtualdub.

Qui c'è una delle tante guide che girano:

http://nickyguides.digital-digest.com/audio-synch.htm
 
Top
_basura_
view post Posted on 4/2/2007, 19:20     +1   -1




omaigad!!!

dimmi una cosa semplice... bisogna usare virtual dub??? esiste in italiano?? è smeplice ed intuitivo???
 
Top
view post Posted on 5/2/2007, 00:12     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


CITAZIONE (_basura_ @ 4/2/2007, 08:13)
come tanti mi diverto a scaricare qualche film ogni tanto dai p2p, li metto su dvd e li faccio girare nel lettore... il problema, che non mi danno invece se li guardo su pc, è che qualche film non ha audio e video sincronizzati, si vedono cioè prima sbattere le porte o muovere le labbra, e solo dopo 1 secondo quasi arriva l'audio... o viceversa...

oppure alcuni film vanno a scatti.. che è comunque menofastidioso del primo problema...


da cosa dipende, visto che su pc i film si vedono correttamente??

per i film che si scaricano normalmente da internet il sincro non è un gran problema... :tl_denti1:
 
Top
_basura_
view post Posted on 5/2/2007, 08:36     +1   -1




è perchè da me lo è???
 
Top
4 replies since 4/2/2007, 08:13   32 views
  Share