Tema Libero

[VIRUS] DISISTALLARE NORTON, in sicurezza completo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2007, 12:39     +1   -1
Avatar

© avatar by Tim

Group:
Member
Posts:
248,264
Rating:
+1
Location:
Torino/Assisi

Status:


Tool per disistallare Norton in sicurezza



Pagina web disistallazione Norton,che compare sul sito per il dowlander.
scaricare il tool all'urll sotto indicato


image

Questo è l'urll per scaricare

http://service1.symantec.com/SUPPORT/tsgen...=&osv=&osv_lvl=

Salvare sul descktop e poi lanciare il tool naturalmente chiudendo i programmi attivi,
questo tool elimina ogni tracci di norton anche quelle nascoste.
:tl_ok:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2007, 12:44     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Forza ragazzi che usate Norton Antivirus, disinstallatelo e usate un antivirus meno invasivo e meno ghiotto di memoria. Ce ne sono anche gratuiti.
Ma soprattutto ricordate che il miglior antivirus è quello che sta incastrato tra la spalliera della sedia e la tastiera...
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 14:56     +1   -1
Avatar

© avatar by Tim

Group:
Member
Posts:
248,264
Rating:
+1
Location:
Torino/Assisi

Status:


CITAZIONE (danielegr @ 2/3/2007, 12:44)
Forza ragazzi che usate Norton Antivirus, disinstallatelo e usate un antivirus meno invasivo e meno ghiotto di memoria. Ce ne sono anche gratuiti.
Ma soprattutto ricordate che il miglior antivirus è quello che sta incastrato tra la spalliera della sedia e la tastiera...

Danielgr

:tl_superlol: :tl_superlol: :tl_superlol: :tl_superlol:
:tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt: :tl_roflt:

SEI FORTISSIMO
 
Web  Top
Enzo_Vr
view post Posted on 2/3/2007, 15:22     +1   -1




Grazie per la collaborazione
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 21:39     +1   -1
Avatar

© avatar by Tim

Group:
Member
Posts:
248,264
Rating:
+1
Location:
Torino/Assisi

Status:


CITAZIONE (Enzo_Vr @ 2/3/2007, 15:22)
Grazie per la collaborazione

Di niente Enzo dovere per gli amici :tl_ok:
 
Web  Top
espero
view post Posted on 23/5/2007, 07:39     +1   -1




Credo di aver trovato il posto giusto per porre la mia domanda.
Quando ho comprato il pc nuovo Norton era già installato. Adesso sono passati quasi tre mesi e mi compare sempre una finestra che dice : '
Il vostro abbonamento a norton sta per scadere, cliccate quì per rinnovare l' abbonamento '
Cosa devo fare ?
Grazie anticipate a Tim e tutta la compagnia.
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 08:01     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Espero, quella che ti avevano dato è una versione limitata di Norton: se non rinnovi l'abbonamento (non so quanto costi, ma certo parecchio) non riesci più a scaricare gli aggiornamenti e quindi ti troveresti con un antivirus che non avrà più nessuna efficenza. Un antivirus non aggiornato è come andare in macchina con due ruote bucate...
Le soluzioni sono due: pagare l'abbonamento (io personalmente lo sconsiglio: Norton è parecchio invasivo in termini di memoria e di rallentamento del PC) oppure disinstallarlo come qualche post più indietro diceva Tim e prendere un altro antivirus.
Ce ne sono di ottimi anche gratuiti: io uso AVG da diversi anni e mi trovo benissimo.
Se non ho sbagliato a cercare, lo dovresti poter scaricare da: http://free1.grisoft.com/doc/5390/lng/us/t...anti-virus-free
altrimenti prova questo
http://free3.grisoft.cz/softw/70free/setup...ee_467a1008.exe
Mi raccomando comunque: qualsiasi antivirus tu voglia usare di aggiornarlo regolarmente e di affiancarlo con un firewall (quello di Windows non è sufficientemente affidabile) e un antispyware.
 
Top
espero
view post Posted on 23/5/2007, 13:20     +1   -1




vedo che la faccenda è un poco complessa, quindi per ora non clicco niente e poi spero di reperire il nipote della mia amica, che non è un tecnico, ma come tutti i giovani qualcosa ci capisce.
Grazie.
 
Top
7 replies since 2/3/2007, 12:39   144 views
  Share