prima di tutto ti ripeto, se non l'avessi capito, che diffondere informazioni false non serve a
NULLA.
si sarebbe ottenuto il tutto, e molto di più, facendo un'informazione
chiara e corretta.
se tu vuoi continuare a riportare delle baggianate fai pure, ma non lamentarti se uno ti dice che stai dicendo delle falsità enormi.
poi ti invito a leggere meglio e ad informarti, perché a quanto pare ancora non l'hai fatto.
CITAZIONE
Vodafone ha UNILATERALMENTE imposto TRA I SERVIZI SCELTI DAL CLIENTE un servizio ONEROSO, SENZA AVVISARE nè di averlo attivato nè del fatto che FOSSE A PAGAMENTO.
FALSOè vero che vodafone ha attivato tacitamente l'opzione (e questo è l'unico suo errore) ma l'utente che teoricamente dovrebbe pagarla (il chiamante, perché contrariamente a quanto hai detto tu in apertura, il ricevente
non paga niente)
viene avvisato da un messaggio gratuito che sta per accedere ad un servizio a pagamento, di cui può trovare i costi ad un numero
gratuito, esattamente come accade per la normale deviazione delle chiamate verso la segreteria telefonica, e come deve essere per qualsiasi servizio a pagamento (anche i numeri a tariffazione speciale funzionano così, per legge)
e in questo è stata corretta.
il fatto che l'attivazione tacita di un servizio sia proibita è una novità recente, come ha detto daniele.
inoltre, proprio per la natura particolare del servizio, che funziona esattamente come un SMS, mi domando se possa rientrare in questa fattispecie.
ma come detto, queste sono questioni di cui si interesserà l'autority.
CITAZIONE
in questo caso la MOBILITAZIONE internettiana dell'utenza Vodafone ha fatto si che una VIOLAZIONE palese delle norme contrattuali (che debbono essere accettate DA ENTRAMBI LE PARTI) venisse non solo riconosciuta ma anche (solo in parte perchè è SEMPRE necessario disdirlo) SOSPESA (non cancellata) da Vodafone!
in questo caso la mobilitazione internettiana, come in innumerevoli altri casi, ha fatto soltanto una confusione boia, rendendo inservibile un servizio online e facendo
DISINFORMAZIONE.
complimenti per i risultati raggiunti...
vodafone ha dovuto sospendere il servizio per liberare il suo sito dal super-traffico dovuto alla vostra disinformazione, e per placare gli animi di migliaia di utenti infuriati per il furto che questo messaggio paventa, e cercare di fare chiarezza...
furto che, come ti ho dimostrato abbondantemente,
non esisteVodafone non ha riconosciuto nessuna violazione delle norme contrattuali, contrariamente a quanto ti piace credere.
come già detto, se tale violazione c'è stata sarà l'autority per le comunicazioni a deciderlo, non una catena di sant'antonio piena di notizie
scorrette nel migliore dei casi e
false nel peggiore.
credere di aver ottenuto qualcosa con questo avviso, è come credere di poter raccogliere un granello di sabbia con dei guantoni da boxe...
CITAZIONE
Se poi il paese va a rotoli è anche perchè ci sono persone che preferiscono essere prese per i fondelli e in silenzio come dimostri di aver fatto tu in questo caso!
si, invece il buco dell'ozono è colpa del fiato di troppe persone che aprono bocca senza sapere quello che dicono.
forse se il paese va a rotoli perché la gente è troppo presa a parlare di cose che non esistono, a commentare e indignarsi per delle voci, senza nemmeno prendersi la briga di controllarle..."me l'ha detto mio cugino..."
e intanto i veri problemi rimangono nascosti.