Tema Libero

Infostrada telefonia e adsl

« Older   Newer »
  Share  
Libre
view post Posted on 25/4/2007, 17:20     +1   -1




Qualcuno saprebbe dirmi se comporta grossi problemi l'utilizzo dei servizi di questa compagnia?
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 25/4/2007, 17:24     +1   -1




Problemi in che senso Libre?

Un amico ha il tutto compreso, se non sbaglio una quarantina di euro al mese per ADSL Flat e telefonate verso i numeri fissi.

A quanto pare funziona bene, l'unico dubbio che ho è in caso di problemi, ho provato a contattare -inutilmente- l'assistenza clienti per un problema alla linea ADSL (l'ho fatto io al posto del mio amico perchè non ne sa molto di informatica) praticamente l'assistenza (almeno quella telefonica) è inesistente.

Ti parlo però di almeno 1 anno fa.
 
Top
Libre
view post Posted on 25/4/2007, 17:29     +1   -1




Problemi nel senso della numerosità di problemi tecnici e dell'efficenza nel risolverli.

Se si tratta di impostazioni software o hardware non ho mai avuto bisogno di ricorrere a tecnici, ma se ci sono guasti esterni?

CITAZIONE (SirLancillotto @ 25/4/2007, 18:24)
Ti parlo però di almeno 1 anno fa.

Ho paura che sia abbastanza attuale.

Ho richiesto l'attivazione di una nuova linea col tuttocompreso.


Ma se già mi dici che il tuo amico non ne ha di frequenti problemi tecnici... tengo comunque le dita incrociate.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 25/4/2007, 17:32     +1   -1




Infatti, il problema è proprio quello.
HW ed SW non sono un grosso problema, al limite le impostazioni relative al provider (ognuno utilizza le sue in base ai vari modem/router)

Il problema dei guasti.... è un problema... di solito te lo tieni ed aspetti.

Pensa che gli avevano mandato per mail i dati per connettersi... peccato che non poteva leggere la mail perchè non aveva i dati per connettersi!!!! :lol:

Ti ripeto, queste info sono relative ad 1 anno e mezzo fa (circa)
Magari le cose sono cambiate.
Dovresti dare uno sguardo a:

news:it.tlc.gestori.infostrada
 
Top
view post Posted on 25/4/2007, 17:33     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Io sono abbonato ad Infostrada (ora Wind) da un secolo e l'ho anche scelto come operatore preselezionato (in pratica: senza fare il 1055).
Non mi posso lamentare per il trattamento, ogni tanto tirano fuori delle offerte che mi paiono interessanti. Per esempio (premetto che sono un fanatico degli abbonamenti: spendi un tot e poi non hai più preoccupazioni): uso l'opzione "tempo libero" che, con un abbonamento di € 6,58 per due mesi, mi pemette di fare telefonate a qualsiasi numero fisso italiano per qualsiasi durata e in qualsiasi ora con un costo di 8,33 centesimi di euro (tutti IVA esclusa). Uso anche l'opzione "Tempo libero Internazionale", che, con un abbonamento di € 8,33 sempre bimestrale mi permette la stessa cosa, però in Europa, al costo di eurocent. 1,67.

Purtroppo non ho l'ADSL (rabbia....) e quindi qui non ti so dire nulla.
 
Top
Libre
view post Posted on 25/4/2007, 17:40     +1   -1




Grazie ragazzi!!
 
Top
5 replies since 25/4/2007, 17:20   58 views
  Share