Tema Libero

Balrog e la Pagina scaduta!

« Older   Newer »
  Share  
JuPe
view post Posted on 3/8/2007, 10:24     +1   -1




Balrog ha appena lanciato un S.O.S., anche se non so ancora nello specifico di cosa si tratti... ma mi sembra che abbia questo problema già da qualche giorno.

Qui il testo:

CITAZIONE (valaraukar @ 3/8/2007, 08:39)
P.S. questo argomento ha bisogno di calma e riflessione ma disgraziatamente non riesco a scrivere da casa nel forum (mi continua a dire "pagina web scaduta") e o devo fare dal lavoro quindi, abbiate comprensione.....anzi se qualcuno può darmi una mano è il benvenuto

Ecco io penso sia un problema risolvibile settando meglio le impostazioni del browser... ma più di tanto - come al solito - non ne capisco più di tanto.

Ho aperto questo topic per discuterne, magari si riesce a trovare la soluzione (e magari Sir può controllare - ancora una volta!... inizia a sentirsi odore di santità :lol: - se non sia qualcosa che dipenda da forumfree).
 
Top
valaraukar
view post Posted on 3/8/2007, 10:49     +1   -1




provo a spiegarmi meglio...nei limiti dela totale inettitudine "webbistica" che mi contraddistingue....

cominciamo col dire che non è la prima volta.....è la seconda....l'altra volta fu risolto da trilly che mi ha reiscritto....la cosa ha funzionato per un po' quindi....

il fenomeno avviene in questo modo.....io mi collego normalmente, vedo tutte le pagine e posso quindi leggere quel che desidero, passato un lasso di tempo minimo , circa dieci-quindici secondi, esce una piccola schermata che dice "pagina web scaduta" con un "piccolo rumorino" (una specie di scatto)....ho provato a "rinfrescare" la pagina web (il termine non è esatto ma so che capirete) come mi suggeriva il diagnostico ....la scritta sparisce per tornare di nuovo nei tempi sopra descritti....il diagnostico mi dice anche che potrebbe essere un problema di scrittura del sito ma io non noto differenze......

in definitiva ciò comporta che , nel momento in cui esce la scritta l'impossibiità totale di scrivere qualcosa ....se ci provo nel momento in cui lo invio la pagina scompare e mi torna all'elenco generale dei treadh senza aver inserito nulla e perdendo l'intero scritto

questo è quanto


balrog
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 3/8/2007, 10:56     +1   -1




La prima cosa che puoi provare a fare e cancellare tutti i cookie e i files temporanei di explorer.
Chiudere il browser e poi riprovare.
 
Top
valaraukar
view post Posted on 3/8/2007, 12:07     +1   -1




OK ....oggi ci provo....
 
Top
3 replies since 3/8/2007, 10:24   109 views
  Share