Tema Libero

Hard Disk classico o SSD?

« Older   Newer »
  Share  
anonimo spagnolo
icon1  view post Posted on 8/9/2007, 10:24     +1   -1




Devo acquistare un nuovo hard disk per il portatile, il vecchio 4200 rpm mi ha stancato...che mi consigliate?

5400 rpm, 7200? o addirittura a memoria solida?

 
Top
_basura_
view post Posted on 9/9/2007, 07:06     +1   -1




io vado sempre al massimo dei giri.. non consiglio niente perchè non mi intendo, ma io andrei sempre sul massimo :lol: a costo di far saltare tutto per aria
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 10/9/2007, 07:23     +1   -1




Dipende a cosa serve l'HD.
Se è per fare le classiche cose è un discorso, se ci devi LAVORARE con musica, film/video o grafica forse i serve qualcosa di decente.
Ma sempre per lavorare, se ci devi giochicchiare con musica/film, non vale la pena acquistare materiale professionale.
Se poi non hai problemi di money, acquista sempre il massimo... chettefrega?
 
Top
anonimo spagnolo
view post Posted on 11/9/2007, 20:00     +1   -1




Ciao Sir ho sentito che gli hard disk da 7200 sono caldissimi, + rumorosi e + assetati di quelli a 5400 rpm

qualcuno li usa? qual'è quello che sclada meno il mio ibm ha l'hard disk sotto il polso dx
grazie by fabio!
 
Top
_basura_
view post Posted on 11/9/2007, 20:25     +1   -1




io uso i 7200 sia interni che esterni... e l'unica cosa che scalda è il processore maledetto della AMD..

 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 12/9/2007, 13:28     +1   -1




Mah...
Sulla rumorosità non mi risulta, di certo scaldano di più dei loro fratelli minori, bisogna vedere dove hai spazio per montarli o prendere un HD Cooler.
Per "assetati" intendi di consumi o di risorse?
Poi dipende anche da marca e modello.

Dove devi montarlo, su un desk o su un laptop?

 
Top
anonimo spagnolo
view post Posted on 12/9/2007, 13:59     +1   -1




su un laptop, precisamente su uno thinkpad

intendevo autonomia della batteria, il calore poi è un chiodo fisso, ho lHD sotto il polso destro e un po' mi da fastidio quando scrivo una relazione, non c'è niente che possa aiutarmi?
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 12/9/2007, 14:07     +1   -1




Per i laptop mi pare esistano dei dischi denominati 24h, che dovrebbero essere stati costruiti proprio per scaldare di meno rimanendo accesi proprio 24 ore.
Sulla durata delle batterie francamente non ti so dire, probabilmente un po di consumi in più te li devi aspettare, ma non credo dovrebbero essere di grossa entità.
 
Top
anonimo spagnolo
view post Posted on 12/9/2007, 14:28     +1   -1




grazie vado subito a cercarli su internet

uff trovo solo hd per alte capacità!!
 
Top
8 replies since 8/9/2007, 10:24   87 views
  Share