Tema Libero

Sarà grave?

« Older   Newer »
  Share  
fuochiblu
view post Posted on 14/7/2008, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 10/7/2008, 16:20)
Prova a dare uno sguardo al registro di sistema:

Marco!!! Ho fatto come tu mi hai detto ed è accaduto il miracolo! :tl_yahoo: Al riavvio di windows, mi sono apparse sul desktop tutte le icone! E quando dico apparse, dico proprio apparse! Mi sembrava di avere una visione mistica :D

Quindi, non posso fare altro che inchinarmi davanti a cotanta competenza!

:tl_notworthy: :tl_notworthy: :tl_notworthy: :tl_notworthy: :tl_notworthy:



Ma ... c'è un ma ... che dipenderà sicuramente da me :tl_glare: Avrò sbagliato qualcosa, perchè IE comunque non si apre, e cliccando sull'icona mi dice che il percorso non è valido :tl_dunnoy:
Ma io l'ho fregato, 'sto cassone di computer! :tl_modes: Ho aperto il mini computer EEEPC Asus, ho infilato la pendrive, ho scaricato firefox e l'ho installato sul fisso e ... incredibile ma vero, funziona! :tl_ok:
Ora, anche se la cosa non è proprio "ortodossa" e anche se, evidentemente, sto polmone di computer ha qualche grave problema, lo posso usare! :tl_banana:

Grazie, Marco! :tl_fatale:




CITAZIONE (mauro59 @ 13/7/2008, 22:27)
utili e procedi alla riformattazione del disco.

Prima di reinserire i dati però, procurati un buon antivirus.... NOD32....

Prendo nota! E grazie anche a te! :tl_ciao:
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 18:17     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,828
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Hai perso poco, Fuochi... vuoi mettere Firefox in confronto a Explorer??
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 19:18     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Quoto Oderico: oltre a tutto Firefox ha una migliore protezione contro intrusioni sgradite (comunque non bastano, ci vuole lo stesso attenzione).
Se però tu proprio ti sentissi orfana senza Internet Explorer, puoi sempre scaricare dal sito di Microsoft la versione 7.
 
Top
fuochiblu
view post Posted on 16/7/2008, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (Oderico @ 16/7/2008, 19:17)
Hai perso poco, Fuochi... vuoi mettere Firefox in confronto a Explorer??

In effetti, anche io ho pensato che il disastro al mio pc fosse uno di quei classici mali che non vengono per nuocere :D
 
Top
fuochiblu
view post Posted on 16/7/2008, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (danielegr @ 16/7/2008, 20:18)
Quoto Oderico: oltre a tutto Firefox ha una migliore protezione contro intrusioni sgradite (comunque non bastano, ci vuole lo stesso attenzione).
Se però tu proprio ti sentissi orfana senza Internet Explorer, puoi sempre scaricare dal sito di Microsoft la versione 7.

Grazie, Daniele! Ma mi sa che mi tengo stretto Firefox ;)

 
Top
19 replies since 9/7/2008, 11:06   222 views
  Share