Tema Libero

aiuto per favore! :(, esaurimento nervoso

« Older   Newer »
  Share  
chiaramommo
icon7  view post Posted on 2/10/2009, 20:55     +1   -1




Ho bisogno di aiuto...il mio laptop (così il capo è contento, dato che uso i termini adatti -_- ) è sulla via del tramonto...secondo me, però, si può fare qualcosa per salvargli la vita...il problema è che io non so da dove iniziare :tl_denti1:

allora...prima di tutto...non si spegne di nuovo...avevo risolto (non ricordo come) ma ora, quando seleziono 'arresta il sistema' rimane di nuovo acceso e devo spegnerlo manualmente (il che non è ottimale per la sua salute, suppongo!), poi è lento, ma lento, ma lento...non apre i programmi se non dopo un minuto e passa...e non parliamo di internet (e non è la rete, dato che l'altro pc che abbiamo in casa funziona benissimo e naviga velocissimo...

non so cosa fare...io dovrei cambiarlo...siccome mia mamma non ha il portatile e il suo computer è vecchissimo, volevo darle questo, in caso ne prendessi uno nuovo...ma così non glielo posso dare!

potete aiutarmi? per favore :tl_piange:
grazie!


ps: ho già fatto la pulizia e la deframmentazione.

 
Top
Libre
view post Posted on 2/10/2009, 21:09     +1   -1




Riformatta!! :D
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 2/10/2009, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Libre @ 2/10/2009, 22:09)
Riformatta!! :D

grazie per il consiglio, Fredi!!! :tl_denti1:


vorrei riformattare come ultima soluzione e, in più, non so nemmeno dov'è il cd di windows :tl_dunnoy:
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 2/10/2009, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (chiaramommo @ 2/10/2009, 21:55)
Ho bisogno di aiuto...il mio laptop (così il capo è contento, dato che uso i termini adatti -_- ) è sulla via del tramonto...

Ora sarei addirittura sulla via del tramonto?!?!??! :tl_boss: :tl_boss:

:tl_denti1:

CITAZIONE (chiaramommo @ 2/10/2009, 22:12)
vorrei riformattare come ultima soluzione e, in più, non so nemmeno dov'è il cd di windows :tl_dunnoy:

Mi sa che sei già all'ultima soluzione! :tl_denti1:

Toh, dai uno sguardo qui:
http://www.pcalmeglio.com/risolvi/risolvi0d.htm
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 2/10/2009, 23:02     +1   -1




ma è difficile!!!!!!!!!!! :tl_piange:

comunque allora formatterò, se necessario, però quando avrò già il mio laptop nuovo...

comunque, capo...già che te lo sei detto da solo...si, sei ormai sulla via del tramonto -_- :tl_denti1:
SPOILER (click to view)
grazie capo! :tl_kiss:

 
Top
chiaramommo
view post Posted on 3/10/2009, 08:50     +1   -1




ho seguito i consigli del sito che mi hai dato, capo...ma non mi si è risolto niente :tl_piange:

dici che devo formattare, quindi? e se non ho il cd di windows? :tl_piange: :tl_piange:

 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 3/10/2009, 08:52     +1   -1




Se non hai il CD la vedo dura.
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 3/10/2009, 08:58     +1   -1




appunto...io l'ho preso usato e non ricordo se il tizio mi ha dato il cd...appena arrivo a casa controllo...uff...il mio laptop :tl_piange:
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 3/10/2009, 09:11     +1   -1




Io ne ho 2/3 di cd di windows... :tl_denti1:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 3/10/2009, 09:16     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 3/10/2009, 10:11)
Io ne ho 2/3 di cd di windows... :tl_denti1:

mi è comodo venirmeli a prendere -_-
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 3/10/2009, 09:29     +1   -1




Vabbè dai, al limite passo io nel pomeriggio, tanto devo fare un salto a comprare un po di carbonella per un barbecue di 40 persone domani!
Devio un pochino e ti porto il CD!!!!! :tl_denti1:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 3/10/2009, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 3/10/2009, 10:29)
Vabbè dai, al limite passo io nel pomeriggio, tanto devo fare un salto a comprare un po di carbonella per un barbecue di 40 persone domani!
Devio un pochino e ti porto il CD!!!!! :tl_denti1:

non so quanto ti convenga...oggi inizia il salone nautico...non ci si muove a Genova...non vorrei che trovassi traffico... :tl_denti1:

comunque grazie per il pensiero :tl_closedeyes:
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 08:42     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


CITAZIONE (chiaramommo @ 3/10/2009, 09:50)
ho seguito i consigli del sito che mi hai dato, capo...ma non mi si è risolto niente :tl_piange:

dici che devo formattare, quindi? e se non ho il cd di windows? :tl_piange: :tl_piange:

e se non hai il cd di windows installa linux! :tl_denti1:
 
Top
chiaramommo
view post Posted on 28/12/2009, 11:26     +1   -1




Allora...Vi prego...aiutatemi!!! :tl_piange:


Il mio pc sta sempre peggio...non si spegne ed è di una lentezza allucinante...tre mesi fa (e dico TRE mesi) ho ordinato, tramite la fastweb, il nuovo pc, doveva arrivarmi a casa entro cinque giorni e sto ancora aspettando :tl_chiarapolly: Ho ordinato tramite loro perchè il pagamento finisce in bolletta e sono pochi euro al mese, ora il pc nuovo non posso permettermelo. :tl_dunnoy:
Li ho chiamati mille volte, hanno chiamato, sollecitato, mi hanno detto di aspettare ecc...stamattina ho scoperto che il mio ordine è bloccato e non si capisce come mai :tl_chiarapolly: e loro non possono sbloccarlo (non possono disdire e, quindi, non possono inoltrare un nuovo ordine...cosa assolutamente senza senso, direi :tl_chiarapolly: ) quindi la risposta della signorina fastweb (dopo che, ovviamente, ho parlato con milioni di operatori diversi) è stata: 'signora, se ha bisogno di un pc se lo vada a comprare poi, quando e se il suo ordine si sblocca, lei rifiuta il pc e non paga niente'...non so se a voi pare una risposta sensata :tl_chiarapolly: comunque...si è presa un mega VAFFA e ho riattaccato perchè ero al limite. Mi sembra così strano che non riescano a farmi arrivare un pc a casa...e la fastweb mi ha sempre risolto i problemi in 24 ore :tl_dunnoy:
ho capito che il pc della fastweb (un HP fighissimo che avrei pagato moooooooolto meno...sigh!) non lo vedrò mai e, quindi, ho bisogno di una mano con il mio...non ho il cd di windows, perchè il mio pc di adesso è usato, e non so come formattare, sono una capra con il pc, non so fare niente :tl_wacko: , però devo farlo durare il più possibile perchè già non sono in forma, non posso lavorare, sono sempre a casa perchè non posso fare altro e senza il pc impazzisco...lo so, sembra una cazzata ma non lo è, nemmeno skype regge e non riesco manco a vedere Lore in cam, quando è dal papà... :tl_dunnoy:

Se potete darmi qualche consiglio ve ne sarei grata anche se so benissimo che i consigli non sono poi molti e che l'unica strada sarebbe la formattazione...ma senza cd di windows come faccio :tl_dunnoy:

sono sull'orlo di una crisi di nervi, sappiatelo! :tl_chiarapolly:


ps: nessuno di voi ha qualche parente che lavora alla fastweb??? sarebbe la soluzione ideale :tl_vibrate:
 
Top
meglioswing
view post Posted on 3/1/2010, 21:58     +1   -1




ciao..chiaramommo...sono di genova...forse ti posso dare una mano

ciao :-)))
 
Top
19 replies since 2/10/2009, 20:55   244 views
  Share