Tema Libero

quando il PC si spegne improvvisamente

« Older   Newer »
  Share  
SirLancillotto
view post Posted on 11/10/2009, 09:15     +1   -1




Non ho capito se si parla di aprire più finestre o più schede.
 
Top
alrivi
view post Posted on 11/10/2009, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 11/10/2009, 10:15)
Non ho capito se si parla di aprire più finestre o più schede.

Di aprire più pagine web...credo che si chiamino finestre...il mio lessico informatico è molto arrugginito...non parlo mai con nessuno di queste cose e ho dimenticato i termini esatti...chiedo venia :tl_pray:
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 11/10/2009, 09:28     +1   -1




Le schede sono delle aree aperte all'interno della stessa finestra firefox, le vedi dai tab presenti in alto sulla finestra di firefox come dall'immagine seguente.

image

Se clicchi su quel "+" dopo la tab "Facebook" ti si dovrebbe aprire una nuova scheda.


Le finestre invece sono più "firefox" aperti.
 
Top
alrivi
view post Posted on 11/10/2009, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 11/10/2009, 10:28)
Le schede sono delle aree aperte all'interno della stessa finestra firefox, le vedi dai tab presenti in alto sulla finestra di firefox come dall'immagine seguente.

(IMG:https://image.forumfree.it/8/0/6/3/0/7/1255249547.jpg)

Se clicchi su quel "+" dopo la tab "Facebook" ti si dovrebbe aprire una nuova scheda.


Le finestre invece sono più "firefox" aperti.

Ecco, quel "+" dopo facebbook io non ce l'ho.

Giusto invece per le "finestre, cioè più firefox aperti...è questo il problema.

Adesso che me lo hai fatto notare...ho cliccato con il tasto destro nella barra e e mi da "apri nuova scheda"...così il problema è risolto!!!
Certe volte le cose sono semplici è solo che non lo sappiamo!!.... ha ha ha

Però prima era meglio...

E sempre sorprendente come le soluzioni arrivino con un semplice scambio di informazioni.

Grazie Sir.

p.s.
Mi sa che ti disturberò anche per cose più importanti...tieniti pronto.
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 11/10/2009, 09:45     +1   -1




Figurati!
Io ti consiglio di utilizzare le schede per "risparmiare" memoria, Firefox occupa una marea di memoria e rischi di rallentare il PC aprendo più FIrefox insieme, le schede sono più "leggere", anche se un po più scomode per passare da una all'altra.

E' comunque strano che tu non abbia il "+" per aprire un'altra scheda, dovrebbe esserci di default.

P.S. Nessun problema, se posso ben felice di aiutare.
 
Top
alrivi
view post Posted on 11/10/2009, 09:53     +1   -1




CITAZIONE (SirLancillotto @ 11/10/2009, 10:45)
Figurati!
Io ti consiglio di utilizzare le schede per "risparmiare" memoria, Firefox occupa una marea di memoria e rischi di rallentare il PC aprendo più FIrefox insieme, le schede sono più "leggere", anche se un po più scomode per passare da una all'altra.

E' comunque strano che tu non abbia il "+" per aprire un'altra scheda, dovrebbe esserci di default.

P.S. Nessun problema, se posso ben felice di aiutare.

Ecco vedi!!! Non sapevo la differenza tra scheda e pagina, non sapevo che aprendo più firefox si occupa molta memoria e, per ragionamento mi rallenta il pc!!!!

Mi sei prezioso!!! :tl_wub2:

Poi ti sottoporrò un caso umano e allo stesso tempo spinoso....con calma, dopo che avrò preparato le polpette...

Buon pranzo e grazie ancora...
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 10:35     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Se la memoria non mi inganna quel "+" è comparso solo nelle ultime versione di Firefox, tu che versione usi? Adesso va la 3.5.3
 
Top
alrivi
view post Posted on 11/10/2009, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (danielegr @ 11/10/2009, 11:35)
Se la memoria non mi inganna quel "+" è comparso solo nelle ultime versione di Firefox, tu che versione usi? Adesso va la 3.5.3

Ho scaricato proprio l'altro ieri la nuova versione, era da più di un mese che insisteva...!! :tl_chiarapolly:

Non ho fatto caso al numero, ma quel + non l'ho mai visto.
 
Top
22 replies since 3/10/2009, 20:49   216 views
  Share