Tema Libero

Problemino scrittura mail, Non c'è barra impostazioni dati

« Older   Newer »
  Share  
emmegi
view post Posted on 20/11/2009, 16:18     +1   -1




Ho un nuovo PC sul quale ho trasferito dati e programmi del precedente (tecnico negozio).
Uso Outlook per le mail; ora avviene un fatto strano quando clikko su "Rispondi" oppure "Inoltra": non mi appare più la barra delle impostazioni scrittura (dimensione carattere, tipo, colore, ecc.). Ogni volta devo andare su "Formato" ed inserire HTML mentre prima questo non accadeva (era sempre con la barra sotto in automatico).
Se però creo "Nuovo messaggio" la barra c'è.

Da cosa può dipendere?

Grazie!
 
Top
alrivi
view post Posted on 23/11/2009, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (emmegi @ 20/11/2009, 16:18)
Ho un nuovo PC sul quale ho trasferito dati e programmi del precedente (tecnico negozio).
Uso Outlook per le mail; ora avviene un fatto strano quando clikko su "Rispondi" oppure "Inoltra": non mi appare più la barra delle impostazioni scrittura (dimensione carattere, tipo, colore, ecc.). Ogni volta devo andare su "Formato" ed inserire HTML mentre prima questo non accadeva (era sempre con la barra sotto in automatico).
Se però creo "Nuovo messaggio" la barra c'è.

Da cosa può dipendere?

Grazie!

Scrivi troppo e il programma si è stufato! :tl_roflt1:
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 23/11/2009, 17:20     +1   -1




Leggo solo ora.

Potrebbe essere che le mail alle quali rispondi o che inoltri non siano in formato HTML ma semplice "plain text", in questo caso, per default, Outlook non ti fa apparire la barra delle impostazioni di scrittura perchè il formato testo non le prevede.
Quando invece crei un nuovo messaggio le impostazioni generali potrebbero essere settate su HTML.
 
Top
emmegi
view post Posted on 23/11/2009, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (alrivi @ 23/11/2009, 16:30)
Scrivi troppo e il programma si è stufato! :tl_roflt1:

Acc! da quando sei un'esperta di PC? :tl_shock:

E' perchè ci smanetti troppo sopra che il tuo va in tilt due giorni su tre? :tl_roflt1: :tl_lingua2:

CITAZIONE (SirLancillotto @ 23/11/2009, 17:20)
Leggo solo ora.

Potrebbe essere che le mail alle quali rispondi o che inoltri non siano in formato HTML ma semplice "plain text", in questo caso, per default, Outlook non ti fa apparire la barra delle impostazioni di scrittura perchè il formato testo non le prevede.
Quando invece crei un nuovo messaggio le impostazioni generali potrebbero essere settate su HTML.

Difatti è quanto mi sta succedendo ora; però prima, con il vecchio PC e stessi mittenti, mi usciva sempre la barra sotto facendo "Inoltra" o "Rispondi". Ci deve essere un motivo... :tl_sick:
 
Top
3 replies since 20/11/2009, 16:18   92 views
  Share