Tema Libero

Problemi con youtube..., help me, please!

« Older   Newer »
  Share  
Lara Croft
icon13  view post Posted on 30/8/2010, 17:02     +1   -1




Scusate, ma ho un problemino: oggi sono andata su youtube a cercare dei video e quando ho cliccato su uno di essi mi è apparso l'avviso che bisognava scaricare la nuova versione di Adobe Flash player per visualizzarlo. L'ho fatto, ho anche riavviato il pc, ma tornando su youtube mi riappare la stessa scritta. Cosa può esserci che non va?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 17:33     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Immagino che tu, come me, usi RealPlayer per visualizzare i vari filmati. Anche a me ha richiesto più volte l'aggiornamento di Adobe Flash player e mi ripeteva la richiesta. Adesso sembra che finalmente si sia messo a posto, ma per un certo periodo ho dovuto utilizzare un altro programma (RIVA Player) che è meno schizzinoso.
O meglio: il filmato lo scaricavo sempre con Real Player che si rifiutava di farmelo vedere, e per guardarlo usavo Riva. Dovresti poterlo scaricare da qui
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 30/8/2010, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (danielegr @ 30/8/2010, 18:33)
Immagino che tu, come me, usi RealPlayer per visualizzare i vari filmati. Anche a me ha richiesto più volte l'aggiornamento di Adobe Flash player e mi ripeteva la richiesta. Adesso sembra che finalmente si sia messo a posto, ma per un certo periodo ho dovuto utilizzare un altro programma (RIVA Player) che è meno schizzinoso.
O meglio: il filmato lo scaricavo sempre con Real Player che si rifiutava di farmelo vedere, e per guardarlo usavo Riva. Dovresti poterlo scaricare da qui

Inoltre, ho provato a disistallarlo e installarlo nuovamente, ma non riesco più a rimetterlo. Non capisco perché... Boh?
Comunque, proverò a fare come dici tu... e ti ringrazio molto. :)
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 17:57     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Ma che versione usi? Adesso Real Player è aggiornato alla 1.1.5, così:
image
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 18:13     +1   -1
Avatar

Noi troppo odiammo e sofferimmo: AMATE! La vita è bella e santo è l'avvenir (G.Carducci)

Group:
Moderatori
Posts:
10,219
Rating:
+28
Location:
43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

Status:


Altrimenti, se intendi scaricare il video e Real Player fa i capricci (succede spesso) puoi usare questo
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 31/8/2010, 13:56     +1   -1




Tutto risolto, Daniele... non so perché inizialmente non riuscivo a completare l'operazione, installando Adobe Flash player... riprovando è andato tutto a buon fine. Misteri dell'informatica.
Grazie ancora! :)
 
Top
5 replies since 30/8/2010, 17:02   51 views
  Share